ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Naufraghi e inviati sull’Isola: Filippo Nardi non è ancora un inviato ufficiale

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni e cast: da Paolo Brosio a Jo Squillo fino a Marco Maddaloni, ecco i primi concorrenti ufficiali del reality.  

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

È tempo di rivoluzioni a Mediaset, e l’Isola dei Famosi, che sta per tornare in prima serata del biscione, rilascia, piano a piano, le prime indiscrezioni. Tra gli opinionisti del programma ci saranno due donne: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Verso l’Honduras, invece, prenderà il volo Filippo Nardi, già conduttore di Saranno Isolani. L’ex gieffino inglese prenderà il posto del ballerino di Amici, Stefano De Martino, ma Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha svelato che il pubblico potrebbe aver il compito di decidere anche l’inviato ufficiale. “Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull’Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo…”. Quella del giornalista sembra una vera e propria provocazione che terrà gli affezionati del programma in attesa di nuove dichiarazioni. Nelle settimane scorse erano stati svelati numerosi nomi di personaggi noti che avrebbero potuto ricoprire il ruolo di inviato: Alvin, poi diventato naufrago, Valeria Marini, impegnata nelle scelte di Uomini e Donne, Daniele Bossari e Walter Nudo. (Agg. Camilla Catalano)

BROSIO SPOILERA UN NOME

E mentre i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 vengono confermati giorno dopo giorno, Paolo Brosio già ufficiale da alcune ore, ha involontariamente “svelato” un’altra concorrente. Lei è Taylor Mega, non ancora ufficializzata dalla produzione del reality bensì dal giornalista, timoroso che la bombastica influencer, possa fare vacillare la sua granitica fede. Brosio ha confidato che in Honduras avrà modo di pregare il rosario e, quando vedrà passare la Mega la guarderà sicuramente. “E’ pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo”, racconta. Nonostante questo, ha fatto un vero e proprio appello: “Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede”, ha confidato il giornalista. Poi ha concluso in maniera ironica ma anche “sbalorditiva”: “Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!”. A questo punto, attendiamo di scoprire come si comporterà la fidanzata Tony Effe (trapper della Dark Polo Gang) dopo queste “scottanti” dichiarazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CONFERMATI ALTRI DUE NAUFRAGHI

Ancora conferme per la nuova Isola dei Famosi 2019 che partirà il prossimo 24 gennaio mandando i Honduras un nuovo inviato, il Conte Filippo Nardi, e dei nuovi naufraghi. A quelli già annunciati ovvero Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo e le sorelle Mihajlovic, si uniranno anche Kaspar Capparoni e Aaron Nielsen. Anche i loro nomi erano venuti fuori nei giorni scorsi sui giornali e sui social ma solo qualche ora fa proprio la pagina del TgCom ha confermato la loro presenza. Aaron è figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer, ha 25 anni e fa il modello, mentre il secondo non ha bisogno di presentazioni visto che si tratta di un attore volto noto delle fiction Rai e Mediaset. Insieme a loro dovrebbe partire anche il judoka Marco Maddaloni mentre non ci sono conferme sugli altri naufraghi e né sulla partenza di Jeremias Rodriguez che nei giorni scorsi si è infortunato mentre sciava in vacanza. L’account ufficiale Twitter del programma ha confermato la notizia postando il post che potete vedere cliccando qui. (Hedda Hopper)

ECCO IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

L‘Isola dei Famosi 2019 sta per partire. Da giovedì 24 gennaio, in prima serata su canale 5, prenderà il via la nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che si preannuncia ricca di novità. Oltre ai concorrenti, molto diversi tra loro, che hanno deciso di mettersi alla prova sfidando la fama, il freddo e tutte le difficoltà che incontreranno durante la sopravvivenza in Honduras, anche la squadra che accompagna la Marcuzzi è stata rinnovata. Se a raccontare le avventure dei naufraghi sarà Filippo Nardi che tornerà nel luogo in cui, lo scorso anno, si mise totalmente in gioco, nello studio di Milano, a commentare quello che accadrà nelle varie puntate ci saranno due donne molto combattive come Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Il pubblico, però, è curioso di scoprire i nomi di tutti i concorrenti. Finora, sono stati svelati ben sei naufraghi ufficiali a cui si aggiungeranno altri vip e soprattutto anche quattro protagonisti del reality spin-ott Saranno Isolani.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, I PRIMI CONCORRENTI UFFICIALI

A partire per l’Isola dei Famosi 2019 saranno Marco Maddaloni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Viktoria e Virginia Mihajlovic (che gareggeranno come concorrente unico). Gli altri nomi che dovrebbero completare il cast sono: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Alvin, Taylor Mega, Luca Vismara, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers. E’ ancora in bilico, invece, la presenza di Jeremias Rodriguez a causa di un infortunio alla mano. Non si sa ancora, infatti, se il fratello di Belen riuscirà a partire per l’Honduras dove è necessario essere in ottime condizioni fisiche. Al suo posto, secondo gli ultimi rumors, potrebbe arrivare l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo. Al momento, comunque, sul resto del cast e, soprattutto su quello che accadrà a Jeremias Rodriguez, non c’è ancora nulla di ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA