ROBERTA E RICCARDO/ Uomini e donne, lei conosce anche Andrea e dimentica Gianluca: lui fischiato dal pubblico

- Hedda Hopper

Roberta e Andrea continuano la loro conoscenza e torneranno al centro dello studio di Uomini e donne nell’ultima puntata della settimana del trono over, Gianluca rimarrà al suo posto?

roberta e gianluca uomini e donne 2018 facebook
Roberta e Gianluca, Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne vede un ritorno al centro dello studio: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Il cavaliere è accolto dai fischi del pubblico che non ha accettato al meglio la rottura con Ida e il suo essere di nuovo in studio per trovare una compagna. La prima frecciatina arriva da Gemma, grande amica di Ida: “Mi rendo conto che i dubbi di Ida erano fondati. Sei stato molto veloce. I suoi dubbi avevano un perché”; lui però chiarisce”Per me è una storia chiusa”. Riccardo sta conoscendo Roberta Di Padua, ex di Gianluca Scuotto, che al contempo sta uscendo anche con Andrea. Riccardo ammette di aver molto apprezzato la sua compagnia e di voler continuare a conoscerla. Chiude, invece, con Cristina, che non ha apprezzato come Roberta.(Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTA E ANDREA: LA CONOSCENZA CONTINUA?

Roberta e Andrea saranno tra i protagonisti del trono over di oggi. Uomini e donne chiude la sua lunga parentesi dedicata a dame e cavalieri e proprio oggi tornerà a parlare della bella Roberta che da settimane ormai è al centro del gossip del programma prima per via della sua relazione/conoscenza con Gianluca e adesso per via della fine di quel rapporto e l’inizio di qualcosa con Andrea. Proprio nei giorni scorsi la dama si era seduta al centro dello studio per ribadire il fatto che la sua storia con Gianluca fosse finita e che era pronta a guardare avanti con Andrea con il quale si sta conoscendo telefonicamente e si trova bene. In quel momento, quello che per tutti ormai è il suo ex, ha preso la parola per mettersi al suo cospetto in ginocchio e chiederle ancora di tornare sui suoi passi ma senza ottenere molto.

GIANLUCA E’ STATO FATTO FUORI DI UOMINI E DONNE?

Anche oggi sarà lo stesso oppure no? Roberta continua ad andare avanti e non voltarsi indietro dopo la delusione e le bugie di Gianluca ma cosa è successo con Andrea? Solo oggi pomeriggio i fan di Uomini e donne avranno modo di conoscere nuovi dettagli su quello che è successo in questa settimana ma gli eventi raccontati risalgono a tre settimane fa e, intanto, tutto è cambiato. Lo stesso Gianluca sui social ha confermato di essere ormai fuori dal programma, e non per una scelta sua, almeno secondo le sue rivelazioni. Cosa combinerà di tanto grave da essere fatto fuori dal programma? I primi dettagli lo scopriremo oggi pomeriggio ma per il resto dovremo attendere la messa in onda delle nuove registrazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA