SILVIA E GIULIA PROVVEDI/ Video Mattino 5: “Corona? Non è mai bello chiudere le relazioni così”

- Hedda Hopper

Silvia e Giulia Provvedi ospiti a Mattino 5 parlano della loro nuova vita e, in particolare, dell’addio a Fabrizio Corona. Ecco le rivelazioni della sua ex in tv

silvia giulia provvedi mattino5
Silvia e Giulia Provvedi a Mattino 5

Nel corso dell’intervista a Mattino 5, Silvia Provvedi non ha potuto non parlare della relazione con Fabrizio Corona. Per lei è ormai un capitolo chiuso, anche perché nel suo cuore c’è un’altra persona; eppure la mora de Le Donatella ammette di aver vissuto momenti davvero difficili. “Non è mai bello chiudere le relazioni così. – ammette Silvia, chiacchierando con Federica Panicucci, ha aggiunto – Io l’ho amato davvero. Ho capito che tutto quel teatrino creato fosse una cosa finta, troppe volte ho visto quello show.” La Provvedi, in merito a Corona, ancora ammette: “Se mi avesse conosciuta davvero non si sarebbe dovuto nemmeno presentare. Delle sue scuse non me ne faccio nulla. Lui che voleva dare insegnamenti di vita a me.” Parole con le quali Silvia ha voluto chiudere una volta per tutte questo capitolo della sua vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“CORONA? NON MI FA EFFETTO!”

Silvia e Giulia Provvedi sono state ospiti a Mattino 5 dopo la bella vacanza fatta in coppia con i loro fidanzati e a poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip. Le due sono felici, belle e, soprattutto, contente e leggere per essersi liberate di Fabrizio Corona. Il suo nome non può mancare nell’intervista alle due sorelle ma mentre Giulia chiude subito il discorso parlando della sua esperienza (che ripeterebbe) e del suo amore per Pierluigi Gollini. La temperatura si alza quando il discorso passa su Giulia e sul presunto tradimento che lui avrebbe consumato ai suoi danni quando lei è partita per Bari per qualche giorno. La Panicucci lo comunica a Silvia che cambia tono ma che sorridendo conferma: “Qual è la novità, era una cosa all’ordine del giorno”. La conduttrice continua poi a chiederle novità e dettagli sul suo rapporto con Corona anche se lei sembra quasi infastidita e lei stessa alla fine ammette: “Onestamente non mi fa nessun effetto, mi porto alle spalle un amore che non mi ha reso felice. Sono sollevata di essermi liberata di lui e di aver partecipato al Grande Fratello che mi ha aiutato a metabolizzare tutto molto più in fretta di quello che avrei fatto fuori. Io ho scelto per me, amo un’altra persona e sono felice di essere ripartita da me, non è mai bello quando le storie finiscono in questo modo, almeno per una donna…“.

LE PAROLE DI SILVIA PROVVEDI

Silvia Provvedi chiude il discorso quando Federica Panicucci mostra alla giovane il video della madre che rinfacciava a Fabrizio Corona dei quadri che le ha portato via e non solo: “In relazione agli sgarbi che mi hanno fatto se ne stanno occupando e non ho intenzione di occuparmene e parlarne ancora”. Per lei si chiude qui l’argomento Corona ma non solo perché guardando indietro conferma: “Io ho cercato di ascoltare me stessa, ho pensato alle mie sensazioni e al mio cuore che mi portava da un’altra persona. Sentivo che dentro di me che gran parte di questo teatrino fosse invenzione“. Adesso vive una storia d’amore bellissima, in cui è felice e si sente rispettata e sulla presenza del suo ex nella casa del Grande Fratello si limita a commentare: “Non mi ha conosciuto fino in fondo perché se lo avesse fatto non si sarebbe presentato”. Lei stessa rivela che il suo nuovo fidanzato si chiama Giorgio e che lo ha incontrato in un ristorante di Milano: “Sono impegnatissima”. Argomento Corona chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA