FINALISTI SARANNO ISOLANI 2019/ Isola dei Famosi, Yuri, John, Giorgia e Alice: i quattro da Barbara d’Urso

Saranno Isolani 2019, chi conquisterà un posto all’Isola dei Famosi? Yuri, John, Giorgia e Alice sono i finalisti che si giocano il posto da naufrago

17.01.2019, agg. il 18.01.2019 alle 18:36 - Anna Montesano
saranno isolani
Finalisti Saranno Isolani

I quattro finalisti di Saranno Isolani sono stati ospiti da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. Le danze vengono aperte da una clip riguardante Alice: “Voglio andare per vivere l’esperienza e divertirmi!”. Spazio poi per John che lavora come cubista nelle discoteche. “Il mio nome è Giovanni in arte John! Voglio partecipare all’Isola perché io sono una bestia e dove mi metti metti io canto… se non la faccio io chi la fa?”. Si prosegue poi con Giorgia e si conclude con Yuri: “Voglio andare all’Isola perché sono un personaggio molto forte che piace anche al pubblico da casa!”. “Vi auguro tanto successo a tutte e 4, se entra solo uno gli altri 3 me li prendo qua…” confida la conduttrice. In ultimo, viene mandata una clip: “John è un attore di successo… ebbene sì, lui è uno degli intrepreti di The Lady di Lory Del Santo”. “Mi avete fatto un grandissimo regalo, mando un grosso bacio a Lory!”, conclude il potenziale concorrente verso l’Honduras. Chi entrerà tra di loro? Nel frattempo, se volete conoscerli meglio, potete visionare il portale di Mediaset Play. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

4 FINALISTI

Finalmente abbiamo i nomi dei quattro finalisti di Saranno Isolani 2019: si tratta di Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambladi e Johm Vitale. L’avventura degli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 a Saranno Isolani è giunta quindi al termine. L’ottavo ed ultimo giorno per i concorrenti è stato caratterizzato dalla determinazione da parte di alcuni in particolare nel conquistare gli ultimi e decisivi punti per scalare qualche posizione in classifica. E, in questo, l’ultima prova ricompensa è stata determinante. Alla fine di questa, le classifiche subiscono, infatti, dei cambiamenti. Per quella delle donne, che ha sempre visto in cima Alice, troviamo invece Lucia al primo posto, seguita proprio da Alice. Seguono poi Giorgia, Chiara ed Eleonora. Per quanto riguarda, invece, la classifica degli uomini di Saranno Isolani, troviamo: John al primo posto, seguito da Mario, Yuri, Salvo e chiude la classifica Mirko. È proprio quest’ultimo il più deluso del gruppo: “Ero primo all’inizio e ora invece…ultimo!”

CHI SARÀ IL VINCITORE E ACCEDERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Alla fine di questa avventura, i concorrenti di Saranno Isolani organizzano le proprie cose per lasciare definitivamente la giungla maremmana. Non prima, però, di qualche ultima parola ai compagni. Tutti depongono le armi e la stessa Chiara ammette di essere stata comunque bene con tutti. Non manca un po’ di nostalgia per l’avventura appena trascorsa. Arrivano anche i saluti di Filippo Nardi, che ricorda ai concorrenti di Saranno Isolani che l’avventura all’Isola dei Famosi 2019 sarà molto più dura di quella vissuta finora. Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, sono poi arrivati i nomi dei 4 finalisti: Yuri, John, Giorgia e Alice si giocano il posto da naufrago all’Isola vera e propria. Non ci resta ora che scoprire chi sarà il vincitore di Saranno Isolani, che verrà decretato nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in prima serata, il 24 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA