Uomini e Donne/ Ursula Bennardo: “Ringrazio Dio per avermi…” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani promossa da Maria De Filippi in prima serata: lo “sgarro” a Tina Cipollari…

gemma galgani uominiedonne
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Per Ursula Bennardo è arrivato il momento di fare i conti con il suo futuro, un futuro che potrebbe essere roseo dopo al ritrovata armonia e felicità con Sossio Aruta. Tutto il dolore provato nei mesi scorsi, la delusione con la partecipazione a Temptation Island e le discussioni che sono arrivate dopo sembrano ormai un lontano ricordo per i due che si sono ufficialmente messi insieme proprio nello studio di Uomini e donne dove si sono sconosciuti lo scorso anno. Alla fine tutto è andato come lei sognava nonostante lui ci abbia messo un po’ a capirlo e a mettere le mani su qualcosa che poteva presto svenire nel nulla. Dopo lo speciale andato in onda durante questa maxi puntata del trono over che si è conclusa ieri, Ursula sui social ha ringraziato e scritto: “Non dimenticherò mai questi momenti …Ti amo follemente anche io @sossioarutaofficial e giorno dopo giorno ti guardo e ringrazio Dio di avermi fatto credere in te … Quando si dice : Non bisogna soffermarsi sulle apparenze ma bisogna ascoltare le proprie sensazioni …beh le mie non sbagliavano …“. Ormai la bella dama ha perso la testa per il suo leone, andrà tutto bene per loro? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI PROMOSSA IN PRIMA SERATA

Ormai è noto a tutti che presto Uomini e Donne sbarcherà in prima serata. In vista delle scelte dei tronisti rimasti, Maria De Filippi ha deciso di promuoverle in prima serata. Com’è ancora noto, non sarà però lei a condurre queste prime serate. I nomi svelati dalle ultime indiscrezioni sono quelli di Giulia De Lellis e lei, la dama più amata e discussa del trono Over, Gemma Galgani. Non è ancora chiaro quali saranno, precisamente, le vesti della bionda dama e se, quindi, condurrà direttamente lo show affiancata dalla De Lellis; ciò che è certo è che Gemma sarà una delle grandi protagoniste di questo speciale. La De Filippi pare voglia ‘testare’ la Galgani in questa veste, magari in vista di nuovi progetti futuri o, chissà, per affidarle poi la poltrona da opinionista a Uomini e Donne o in qualche altro show. Una notizia che non farà affatto felice Tina Cipollari.

LO “SGARRO” DI MARIA DE FILIPPI A TINA CIPOLLARI…

Stando alle indiscrezioni lanciate da Nuovo Tv, pare proprio che Tina non sarà presente a queste puntate speciali di Uomini e Donne. Ecco, infatti, quanto si legge sul noto settimanale: “Maria De Filippi ha deciso di non essere presente in studio. Inoltre, secondo i bene informati, ci sarà un’altra assente ‘eccellente’: Tina Cipollari. La vamp non è stata promossa in prima serata? Finora il suo nome non compare nella rosa di conduttrici e opinioniste, mentre la sua acerrima nemica Gemma Galgani farà parte del cast”. Insomma, un piccolo “sgarro” nei confronti della Cipollari: a lei è stata infatti preferita la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Quale sarà la sua reazione in merito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA