ARIANNA CIRRINCIONE/ Uomini e donne, litiga con Andrea e lascia lo studio: le parole di Federica Spano

Alcuni la paragonano a Valentina Rapisarda mentre altri la trovano divina al fianco di Andrea Cerioli, cosa succederà oggi in puntata? Ultime scaramucce prima della scelta

18.01.2019, agg. alle 15:51 - Hedda Hopper
Arianna Cirrincione, corteggiatrice Uomini e Donne

Un gesto di Andrea Cerioli nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, porta Arianna Cirrincione a lasciare lo studio. Colpa di un ballo chiestole dal tronista, che porta la rivale Federica a lasciare lo studio, e quest’ultimo reagire con un “Ce l’abbiamo fatta!” Parole che lasciano intendere ad Arianna di essere stata usata dal tronista per raggiungere lo scopo di ottenere una reazione dalla rivale. Proprio Federica, intervistata per il Magazine di Uomini e Donne, si è così espressa su Arianna: “Andrea è interessatissimo a lei. Ad oggi mi è venuto da pensare che la sua preferenza vada su Arianna, però sento che sto costruendo qualcosa con lui. Lei? Non la vedo altrettanto presa. Ogni tanto mi domando se per lei avrebbe fatto differenza se ci fosse stato lui oppure un altro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVI SCONTRI IN STUDIO

Andrea Cerioli ha già fatto la sua scelta e questa è Arianna Cirrincione, la corteggiatrice ligure che con i suoi lunghi capelli e gli occhi da cerbiatto, è riuscita a mettere le grinfie sul tronista di Uomini e donne. Al suo secondo tentativo, il bolognese è riuscito a portare a casa una scelta molto meno tribolata, discussa e giudicata della prima, e proprio nella puntata di oggi del trono classico scopriremo cosa è successo ai due ancora prima del fatidico momento. In particolare, sembra che le discussioni non mancheranno ma proprio in virtù di quello che è successo si capirà meglio la decisioni di Andrea di alzarsi e ballare con Arianna proprio mentre la sua altra corteggiatrice Federica la accusa di essere solo una bambolina pronta a stare seduta e in silenzio. Sarà quello il momento in cui tutto cambierà nella loro relazione a tre?

L’INTERVISTA AD ARIANNA CIRRINCIONE

La scelta di Andrea Cerioli è stata registrata qualche giorno fa ma sembra proprio che Uomini e donne non ne faccia mistero. Dopo averlo annunciato (e mostrato) sul sito della trasmissione, il bolognese e le sue donne hanno avuto modo di dire la loro in un’intervista a Uomini e donne Magazine a cui la bella corteggiatrice che è stata scelta ha affidato pungenti commenti ai danni della sua rivale: “E’ una ragazza di carattere come me ma siamo molto diverse. Lei è riuscita ad aprirsi un po’ più di me e si è creata un personaggio. Andrea ha bisogno di qualcuno che gli tenga testa. Penso che lei sia vera, ma fino ad un certo punto…“. Arianna è convinta che la sua rivale non sia stata vera fino in fondo e che, ad un certo punto, si sia lasciata prendere la mano. Per quanto riguarda la vita di coppia con Andrea Cerioli, la bella ligure si è detta pronta a vivere tranquilla al suo fianco: “Non tengo molto ai grandi gesti ma sicuramente mi fanno piacere le piccole cose e le attenzioni. Sono molto gelosa…”. La gelosia metterà in crisi Andrea Cerioli o per i due sarà tutto bellissimo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA