DASHA DAREVIANKINA A POMERIGGIO 5 / L’ex di Stefano Sala: “Vado avanti da sola, a Benedetta Mazza non penso…”

Dasha Dareviankina ospite a Pomeriggio 5.  L’ex fidanzata di Stefano Sala ha deciso di rompere il silenzio nel salotto di Barbara D’Urso

18.01.2019, agg. alle 18:24 - Anna Montesano
dasha pomeriggio 5
Dasha a Pomeriggio 5

Dasha Dareviankina e Stefano Sala si sono ufficialmente lasciati. La bellissima modella, ospite a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ha voluto finalmente raccontare la sua verità, dopo mesi di ipotetiche interviste e messaggi “indiretti” e non. Nella Casa del Grande Fratello Vip, il modello si è lasciato andare più di una volta tra le braccia di Benedetta Mazza: come stanno adesso le cose? Sala si è dichiarato single e confuso… La bellissima top model confessa di stare meglio, ripercorrendo la storia con Stefano, dopo essere stati insieme da circa un anno e la convivenza di sette mesi. Dasha racconta: “Non mi aspettavo un finale del genere”. Dasha e Stefano aspettavano le feste di Natale per potere passare le ferie insieme dopo la fine del reality show. La modella all’inizio guardava sempre il GF Vip, poi ha deciso di non farlo: “Io conosco Stefano come una persona molto amichevole e buona, ma ad un certo punto in Casa aveva detto che non mi pensava e non sentiva la mia mancanza e molte cose sono cambiate… ho visto che lui ha iniziato a non capirci più niente e si è perso”. Dasha svela di averlo visto a Natale: “Anche in quei giorni abbiamo parlato dei piani comuni ma ero anch’io molto confusa e non sapevo cosa fare… quando sono partita avevo ancora maggiore confusione!”. La modella ha poi aggiunto: “Non posso dire che è una pausa, io sono contro questi momenti in un rapporto a due… posso solo dire che con le mie parole l’ho sollecitato per poter sentire cosa ha deciso nei miei confronti. Io non capivo nulla… e adesso io vado avanti da sola, ho la mia vita. Non credo di poter tornare con lui anche se sono ancora innamorata. I miei sentimenti sono sempre stati molto forti ed è stata una storia bellissima e piena di emozioni!”. “Cerco di non pensare a Benedetta Mazza, non è una persona a cui voglio pensare…”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dasha da Barbara d’Urso

La settimana di Pomeriggio 5 si chiude con un ospite d’eccezione nel salotto di Barbara D’Urso. Dopo Stefano Sala e Benedetta Mazza, la conduttrice dà la parola anche a Dasha Dareviankina, ex fidanzata del modello ed concorrente del Grande Fratello Vip 3. Si tratta della prima volta in tv della modella, che ha deciso di dare la sua versione dei fatti dopo mesi di gossip ed indiscrezioni. Solo pochi giorni fa, Stafano Sala, ospite a Pomeriggio 5, confermava la rottura definitiva con Dasha con queste parole: “Io e Dasha ci siamo visti dopo il Grande Fratello Vip, io personalmente ho deciso di capire cosa stava succedendo. Così l’ho fatta tornare dall’Ucraina per riprovarci e capire come stessero le cose.” Un chiarimento che, tuttavia, pare non sia servito perché qualcosa tra loro si è rotto per sempre, portando alla fine definitiva della loro relazione.

Dasha risponde alla versione di Stefano Sala a Pomeriggio 5

Stefano Sala ha infatti aggiunto anche i dettagli della loro rottura a Pomeriggio 5: “Abbiamo passato le vacanza di Natale assieme ma non era più come prima e di conseguenza abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada e prenderci una pausa. Proprio pochi giorni fa però, abbiamo preso la decisione di chiudere la nostra storia definitivamente. Quindi, oggi sono single”. Oggi, nel salotto di Barbara D’Urso, sarà però proprio Dasha Dareviankina a parlare. Si tratta, ribadiamo, della prima volta della modella ucraina in tv dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Stefano. La sua versione coinciderà con quella del modello? O ci saranno parole amare da parte della bella Dasha sia su lui che su Benedetta Mazza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA