Federica Nargi/ “Matrimonio? Non so quando, ma ci sarà. Io e Alessandro siamo innamorati” (Verissimo)

- Morgan K. Barraco

Federica Nargi, ospite in esclusiva domani a Verissimo, parla per la prima volta della sua seconda gravidanza. L’ex velina e Alessandro Matri aspettano una bambina, dopo Sofia nata nel 2016.

Federica Nargi a Verissimo
Federica Nargi a Verissimo

La vita di Federica Nargi è piena d’amore e a breve coronerà i dieci anni d’amore con il suo compagno con la nascita della seconda figlia che partorirà tra poco più di un mese. E il nome? Non è stato ancora deciso, la ex velina racconta che sarà Sofia a deciderlo: “Abbiamo tre nomi che ci piacciono particolarmente, poi sarà Sofia a deciderlo. Uno di questi era Bianca, ma Sofia ha altre idee”. Federica racconta anche il momento in cui scoprì di essere incinta: “Ero a Formentera, l’ho scoperto lì, ero con un’amica”. Intanto, però, non si parla ancora di matrimonio: “Non so quando ci sposeremo, tra me e Alessandro c’è un amore bellissimo e profondo. C’è tantissima fiducia. L’anello che indosso non è una proposta, è un regalo di Alessandro per la nascita di Sofia”. (Agg. Camilla Catalano)

“LA MIA SECONDA FEMMINA”

Occhi lucidi, sorriso disegnato sul volto. Federica Nargi entra nello studio di Verissimo con il suo pancione, all’ottavo mese di gravidanza. Emozionata e felice racconta di essere in attesa di una seconda bambina che farà compagnia alla sua Sofia. Silvia Toffanin racconta anche le critiche subite dalla ex velina per la sua eccessiva magrezza: “Sofia aveva un anno, facevo Colorado. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita. Stavo vivendo uno stress fisico e ho iniziato a perdere peso, non mi piacevo. Ma mangiavo, lo assicuro. Ho iniziato a fare i primi accertamento, ma stavo bene. E tutto era causato dallo stress e dall’ansia. Leggere i commenti sotto le mie foto mi faceva male, non volevo essere un cattivo esempio per le ragazze più giovani”. Federica Nargi racconta di quel periodo come molto difficile, di aver preoccupato l’intera famiglia, ma dopo aver ripreso quei chili ho voluto spiegare la mia situazione. Non ho mai sofferto di anoressia”. (Agg. Camilla Catalano)

“IL NOME LO SCEGLIERA’ SOFIA”

Procede alla grande la seconda gravidanza di Federica Nargi, che condivide spesso sui social alcune foto che riguardano questo periodo magico della sua vita. La troviamo infatti su Instagram mentre accarezza il pancione formando un cuore con le dita. Intanto i fan si chiedono se sarà un maschietto o una femminuccia, fin dall’annuncio del compagno di vita Alessandro Matri sull’arrivo del loro secondo figlio. Colpisce ancora l’ex velina di Striscia la Notizia, che vedremo fra gli ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 19 gennaio 2019. Anche se la gravidanza è sempre più impegnativa, la Nargi non intende privarsi di nulla in questo periodo. Sia che si tratti di interventi in tv sia che riguardi una settimana bianca con tutta la famiglia, pronta a giocare sulla neve con Alessandro e la piccola Sofia, la primogenita della coppia. La famiglia sta per allargarsi ed il pancione diventa sempre più pronunciato, ma Federica non rinuncia per questo al glamour. Chissà che cosa avrà pensato inoltre per i suoi 29 anni, visto che il suo compleanno sarà il 5 febbraio e c’è molto da festeggiare.

Critiche per gli scatti hot

Lo scandalo dei vestiti trasparenti che l’ha messa in cattiva luce lo scorso anno sembra non aver scalfito la personalità di Federica Nargi. Sono scomparsi però negli ultimi giorni gli scatti che hanno creato scalpore e le trasparenze in formato maxi al centro di tante polemiche da parte degli haters hanno lasciato il posto ad abiti più accollati. E comunque sensuali e forti di quella scollatura estrema che valorizza tutta la femminilità dell’ex Velina. Federica sfoggia infatti negli ultimi scatti vestiti più che altro neri, in perfetto contrasto con il bianco e nero scelto invece per le vacanze natalizie sulla neve. Senza rinunciare ad un gessato seducente, che mostra priva di quella austerità che molti vorrebbero imporle. Anche per questo agli inizi di gennaio ha voluto inviare un chiaro messaggio a chi ha fatto del suo look un facile bersaglio: “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa“, scrive citando una delle frasi più celebri di Audrey Hepburn.

La seconda figlia e il matrimonio

Solo due mesi prima di dare il benvenuto al secondo figlio: Federica Nargi si prepara a festeggiare alla grande. Per l’occasione ha deciso anche di svelare uno dei misteri sulla sua gravidanza, dato che ora sappiamo che il secondogenito sarà una femminuccia. Una sorellina in arrivo quindi per la piccola Sofia, che non sarà più l’unica Principessa della casa. “Sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente“, dice nella sua intervista a Verissimo. La Nargi a quanto pare non ha ancora deciso quale nome dare alla nascitura, anche se lei e Alessandro Matri hanno una rosa di nomi fra cui scegliere. E sarà Sofia a dare il suo contributo: lo deciderà la piccolina e sarà un nome italiano classico. “Uno di questi è Bianca, ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee“, aggiunge. A quanto pare Alessandro ha preferito lasciare il testimone alle due donne della sua famiglia, visto che ha scelto il nome della primogenita ed ora vorrebbe che fosse Federica a dire la sua in merito. Dieci anni di passione con Alessandro, che potrebbe presto sfociare in un matrimonio. “Senza fretta“, specifica però mettendo le mani avanti. A marzo festeggeranno il loro decimo anniversario da fidanzati ed anche se parlano del grande evento, non vogliono comunque accelerare troppo le cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA