OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi, 18 gennaio: Vergine bisogno di recuperare, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 18 gennaio 2018: il Capricorno non deve commettere errori, Scorpione illuminato da Saturno, tutti gli altri segni zodiacali?

18.01.2019, agg. alle 18:21 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 18 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 18 gennaio 2019, torna ai microfoni di LatteMiele. Sulla nota emittente radiofonica l’astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino quello che ha detto segno per segno. Vergine: Questa fase della vostra vita prevede il bisogno di dover recuperare sia dal punto di vista energetico che da quello emotivo. Forse alcuni non sono stati bene dal punto di vista fisico. Altri sono stati molto sotto pressione. Alcuni si sentono in difficoltà anche dal punto di vista sentimentale. Infatti qualcuno si sente in crisi, altri invece vorrebbero trascorrere più tempo con la persona amata e invece non lo possono fare. Pesci: Questa è una fase in cui vi sono molte difficoltà da superare sia nell’ambito lavorativo che in quello sentimentale. Gennaio è un mese difficile che appare molto ambiguo. Sabato e domenica sono due giornate in cui potete coinvolgere il proprio partner. Forse è il caso di aprire il cuore per cercare di vivere le emozioni un po’ più da protagonisti. Non si deve sopraffare da situazioni che creino pressione, ma forse è il caso di cercare solo di essere tranquilli.

Ariete: Questa è una giornata in cui sarà possibile esprimere le proprie emozioni. Per il segno è importante vivere i pensieri e i sentimenti. Giove, Marte e Venere spingono a nuove realtà sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Se c’è una situazione difficile in ambito amoroso non si deve cancellare, ma cercare di dare nuova linfa vitale e di sprigionare forza e determinazione. Bilancia: bisogna cercare di essere tranquilli e sereni. Molti hanno una grande difficoltà a dover mantenere il proprio equilibrio soprattutto una volta ritornati nelle quattro mura di casa. In questa domenica bisogna fare attenzione a quello che si dice. Si deve cercare di evitare eventuali polemiche che possono portare a vivere delle difficoltà non facilissime da affrontare. Forse è il caso di affrontare la vita con maggiore tranquillità e senza complicarsi in maniera inutile la propria vita.

Toro: bisogna cercare di fare dei progetti che possono perdurare nel tempo. Questo vale anche per quanto riguarda l’attività privata. Il fine settimana si prospetta molto interessante. Vi saranno delle novità sia dal punto di vista sentimentale che nell’ambito lavorativo. Nel mese di febbraio sarà possibile un recupero dal punto di vista dell’amore. Cancro: bisogna cercare di chiarire le situazioni che appaiono pendenti. Venere infatti sarà tra poco opposta nel mese di febbraio. In amore questa situazione di distacco è importante per far comprendere che non si può vivere più questo sentimento con gli stessi comportamenti. Dal punto di vista lavorativo questo è un momento di rinascita, ma entro marzo sarà necessario effettuare una scelta ben precisa. Si deve quindi essere fermi e pronti per gestire le proprie difficoltà anche quando ci sono da prendere delle decisioni non facili. E’ il momento di buttarsi.

Sagittario: Questo fine settimana si prospetta particolare. Anche se il cielo è positivo è importante vivere questi giorni con attenzione. Forse per realizzare quello che si vuole ci si trova ora innanzi a delle persone che in realtà non vogliono vederlo crescere. In questi giorni si vivrà un desiderio di vivere liberi e lontani dai posti comuni e di fare sempre cose diverse sarà al centro delle proprie idee. Capricorno: bisogna cercare di non fare di nuovo gli errori del passato in modo da poter intraprendere una nuova strada nell’ambito lavorativo. Da febbraio Venere illumina il segno dandosi la possibilità di effettuare delle scelte e di poter vivere quello che desiderate. Nel caso in cui vi sia una relazione che è poco importante, si potrà ora scegliere cosa fare. Forse è il caso di cercare di cullare con attenzione quello che è nato da poco tempo e che può crescere molto rapidamente.

Gemelli: c’è la sensazione che a breve ci sarà un cambiamento. Che sia positivo o negativo questo è da vedere. Un esempio è nel caso in cui si abbia un capo molto ostico, oppure se si ha qualcuno che invece di aiutare pone in essere degli ostacoli sul cammino. Forse si deve rinunciare a qualcosa anche dal punto di vista economico. L’amore può tornare protagonista nella propria vita. Ma non è detto che sia per qualcosa di favorevole. Probabilmente possono esserci anche dei problemi. Leone: Ora è il momento giusto per fare qualcosa. In questa fase della vita si potrà realizzare qualcosa d’importante. Infatti quest’anno è un punto di svolta nella propria vita e si possono porre le basi di una serie di realtà future. L’amore può essere di nuovo al centro anche dopo i momenti difficili che si sono vissuti nei mesi precedenti. Forse è il caso di prendere alcune sensazioni in mano per riuscire a reagire.

Scorpione: Saturno illumina e anche se negli ultimi tempi si è dovuto lottare per raggiungere i propri obiettivi, le cose sono positive. Bisogna approfittare di questo fine settimana per poter vivere le emozioni importanti. Saranno possibili dei grandi incontri per chi non ha paura di vivere la propria vita. Acquario: è arrivato finalmente il momento di uscire da un anno difficile come quello del 2018. Nonostante questo si deve essere prudenti, ma in ogni caso le cose stanno migliorando anche se si deve avere pazienza. Finalmente sembra che qualcosa cambia. Ci sono molte idee, ma è importante che queste realtà abbiano uno sviluppo anche dal punto di vista economico. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

GEMELLI FASE DI CAMBIAMENTO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quali sono i segni né carne né pesce seguendo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Il segno della Bilancia deve cercare di stare tranquillo e di evitare quelli che sono motivi per vivere in ansia. Alcuni stanno vivendo delle difficoltà non facili da gestire, ma sarà importante trovare un equilibrio che possa permettere di affrontare tutto con serenità. I Gemelli non sono in un periodo negativo, ma si trovano di fronte a un cambiamento che può regalare una crescita non da poco. Attenzione però a sottovalutare i particolari che possono essere sotto diversi punti di vista decisivi. Il Cancro ha una situazione da chiarire e proprio per questo non si sente tranquillo. Forse è il caso di gestire il tutto con maggiore attenzione, evitando di trovarsi a vivere delle situazioni con una preoccupazione al di sopra della media. Gestire tutto con maggiore tranquillità può sicuramente giovare.

CAPRICORNO NON SI DEVONO COMMETTERE ERRORI, TOP E FLOP

Ora è giunto il momento dei segni top e flop seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. I Pesci si trovano in una fase della loro vita piena di difficoltà da affrontare. Purtroppo sono intaccati sia l’ambito sentimentale che quello lavorativo, quindi non è facile reagire trovando degli ostacoli su tutti i fronti. Sarà il caso di gestire tutto con maggiore attenzione, evitando inutili preoccupazioni. Il Sagittario ha un cielo positivo, anche se forse è il caso di cercare di vivere tutto con maggiore attenzione. Spaventano infatti quelli che possono essere degli imprevisti. Il Capricorno non deve commettere errori, forse è il caso di cullare con attenzione i rapporti emotivi che sono appena nati e che potrebbero rappresentare una sicurezza per il futuro. Sembra essere arrivato il momento di prendere una decisione, soprattutto se c’è qualcuno che da tempo chiede delle risposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA