Al Bano Carrisi e Romina Power/ Cosa c’è nella borsetta per Annamaria? (C’è posta per te)

- Emanuele Ambrosio

Al Bano e Romina Power a C’è posta per te come sorpresa per Annamaria da parte dei suoi tre figli. Il cantante in lacrime dona alla signora una borsetta con…

Il Sussidiario.net
Al Bano e Romina Power

Non riesce a trattenere le lacrime Al Bano Carrisi di fronte alla storia di una madre, Annamaria, amata dai tre figli ma triste da tempo a causa della morte del marito. “È un anno che non ti vediamo così, avevi perso il sorriso” dichiara uno dei figli in studio. Le parole della commovente lettera travolgono anche Al Bano che non trattiene l’emozione. Ecco poi arrivare il momento dell’incontro di Annamaria con i due cantanti: “Hai dei figli fantastici” ammette la Power. Poi è proprio Al Bano a prendere parola e a dare dei consigli alla mamma dei tre ragazzi: “La vita si chiama vita finché la vivi e bisogna aprire le ali sempre. Devi essere sempre un esempio, un faro per loro”. Romina legge poi ad Annamaria una poesia e non manca una battuta di Al Bano “Se non sei in grado la leggo io”. La Power fa due doni molto speciali alla donna: un bracciale da parte sua e uno, che le ha regalato Mara Venier, benedetto dal Papa. “Sono convinta che anche Mara ne sarà felice”. L’ultimo dono arriva da Al Bano: una borsetta con un dono molto speciale che il cantante preferisce non svelare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Al Bano e Romina sono la sorpresa ad una mamma da parte dei figli

Al Bano e Romina Power aprono la nuova puntata di C’è Posta per te. La coppia affianca tre fratelli che vogliono “ritrovare la loro mamma”, come ammettono in studio. Una mamma che, purtroppo, ha perso il sorriso da quando il marito – loro padre – è morto a causa di una malattia. Armando, Claudio e Giuseppe sono i tre fratelli che hanno chiesto a Maria De Filippi di poter fare qualcosa perché la signora Annamaria torni ad essere quella di una volta, forte e sorridente come quando c’era il loro papà. La presenza di Al Bano e Romina Power in studio a C’è Posta per te, spiega Maria De Filippi, ha un motivo molto importante: “Siete stati la colonna sonora del fidanzamento tra la loro mamma e il loro papà”. Dopo aver raccontato la storia, la conduttrice lascia spazio alle emozioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anche i figli al centro del gossip

Romina jr. Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sarebbe prossima alle nozze. È quanto circolato negli ultimi giorni dopo il post su Instagram della ragazza. Nelle Stories, Romina si trova in un atelier e ha alle spalle svariati abiti da sposa. Presente anche Cristel Carrisi, e i fan non hanno dubbi: l’ha accompagnata nella scelta. La relazione con Francesco Gastel procede bene. I due stanno insieme da quasi un anno, e per alcuni sarebbe già tempo di fiori d’arancio. “No ragazzi, non mi sposo”, chiarisce lei poco dopo. Lo fa in un altro segmento delle Stories, presumibilmente dopo l’arrivo di centinaia di messaggi “allarmati”. Resta un mistero la sua presenza nell’atelier (insieme, peraltro, alla sorella Cristel): magari le due cercavano solo un abito elegante, e i fan hanno davvero frainteso. Fatto sta che in breve tempo il rumor ha fatto il giro del web. [agg. di Rossella Pastore]

Ritorno in tv

A pochi giorni dal debutto dello show evento “55 passi nel sole”, Al Bano e Romina Power tornano a sorpresa in tv. Il duo canoro sarà ospite della puntata di sabato 19 gennaio di “C’è posta per te“, il people show dei record di Maria De Filippi che la scorsa settimana ha letteralmente sbancato l’auditel battendo perfino la Coppa Italia. Un successo che sarà sicuramente replicato, visto che in tv torna una delle coppie più amate e seguite del piccolo schermo. Si tratta di Albano e Romina, pronti a regalare una bellissima sorpresa a qualche loro fan. I due cantanti intanto stanno ultimando i preparativi di “55 passi nel sole”, lo spettacolo celebrativo per i 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Al Bano e Romina Power insieme per 55 passi Nel Sole

55 anni di carriera meritano di essere festeggiati alla grande. Nasce così l’idea di 55 passi nel sole, lo show evento in due puntate condotto da Albano e Romina Power in onda mercoledì 23 e 30 gennaio in prima serata su Canale 5. “Sarà una festa con la mia famiglia, gli amici, i colleghi più cari e qualche sorpresa. L’idea è quella di rivivere l’avventura di un ragazzo di 75 anni che è orgoglioso di quello che ha fatto, ma ha ancora molti progetti da realizzare. Perché questo è soltanto l’inizio…” ha raccontato in anteprima il cantante di Cellino San Marco al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Per l’occasione i due artisti non saranno da soli, visto che sul palcoscenico si alterneranno grandi nomi dello spettacolo italiano: da Lino Banfi a Pippo Baudo, da Toto Cutugno, da Beppe Fiorello a Iva Zanicchi. E ancora: J-Ax, i Ricchi e Poveri, Michele Placido e direttamente da The Voice 2018 Raimondo Cataldo e Maryam Tancredi.

“Mia madre non ha perdonato Romina”

Intanto in questi giorni Al Bano si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Dipiù. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare di Romina Power, di Mamma Iolanda e del loro matrimonio. Per la prima volta il cantante ha rivelato un particolare legato a Mamma Iolanda. Tutto è nato in occasione del compleanno della donna dove Romina non ha partecipato. L’assenza di Romina ha pesato e non poco, visto che Al Bano ha dichiarato: “è stato detto di tutto. Vede mia madre non sopporto che mi si faccia del male. Per dire, non ha accettato e non ha del tutto perdonato a Romina la decisione di andarsene, dopo trent’anni di matrimonio con me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA