ALESSIA MARCUZZI/ “La mia famiglia allargata e il bullismo. Mi prendevano in giro per le gambe” (Verissimo)
Alessia Marcuzzi è ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per svelare anticipazioni e sorprese sull’Isola dei famosi 2019, in partenza giovedì 24 gennaio.

Mancano pochi giorni al via de L’Isola dei famosi, la quinta di Alessia Marcuzzi che entra nello studio di Silvia Toffanin per raccontare la nuova esperienza e la sua vita privata. “Non ho avuto la fortuna dei miei genitori. Si sono fidanzati da adolescenti e non si sono mai lasciati”, al contrario Alessia ha avuto due figli da compagni diversi, ma nonostante tutto racconta di aver creato un rapporto molto stretto con i papà dei suoi figli e le rispettive nuove compagne. “Credo che questo sia anche determinato dalla nostra situazione economica. Quando non ci sono problemi di soldi è tutto molto più semplice”. La Marcuzzi parla anche di bullismo e delle critiche ricevute anche da piccolina, come la distanza tra le sue gambe: “Ne ho sofferto molto da piccola, mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, invece, solo minigonne”. (Agg. Camilla Catalano)
SI RIPARTE DOPO IL CANNA GATE
Countdown già attivato da tempo per Alessia Marcuzzi, che anche quest’anno sarà al timone di uno dei programmi più attesi dagli appassionati del trash televisivo. L’Isola dei Famosi 2019 è ormai alle porte e mancano pochi giorni prima del suo debutto, mentre fioccano già le prime informazioni sul cast di concorrenti e ospiti. E non solo, perché a tenere banco sui social è anche una delle domande più quotate del momento: quali outfit sceglierà la conduttrice per le prime serate previste per lo show? In attesa di vederla a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 19 gennaio, possiamo già scoprire qualcosa di più sulle sue intenzioni in fatto di moda e stile. Due certezze: la Marcuzzi punterà tutto sul valorizzare le sue gambe snelle e lunghe e a trasmettere quella carica di sensualità che la contraddistingue. Grazie a Instagram scopriamo inoltre alcune delle sue scelte: un vestito blu chiaro con gonnellina estremamente corta, ideato dal brand Attico. E un caloroso vestitino a tubino con rifiniture a coda per il lato B, di un colore pastello rosa acceso. Senza dimenticare anche un più casual abbinamento camicetta bianca morbida e pantaloni in pelle aderenti dal colore bordeaux. Un outfit che ha scelto per la sua ospitata dall’amica e collega Silvia Toffanin. E per i momenti di puro relax? Glamour elevato per l’ultima idea di Versace, una vestaglia minimal con elementi dorati. Clicca qui per vedere il video di Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi, la frecciatina a Simona Ventura
L’Isola dei Famosi 2019 non è ancora iniziata, ma Alessia Marcuzzi ha già trovato il modo per finire al di sotto dei riflettori nazionali. Merito di Alda D’Eusanio, che quest’anno vedremo come opinionista e di un particolare elogio in cui la giornalista avrebbe dichiarato in modo plateale la sua preferenza per Simona Ventura. Una fetta del pubblico di certo si sarà schierata dalla sua parte, visto che il nome di Super Simo risalta fra le richieste più frequenti da parte degli appassionati dell’Isola. La Marcuzzi di contro non avrebbe digerito, stando a quanto riferisce Alfonso Signorini, tanto che avrebbe tacciato la D’Eusanio di aver fatto una clamorosa caduta di stile. “Il tempo passa ma non si scorda”, ha dichiarato inoltre la conduttrice di recente a CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, parlando di come la Ventura si sarebbe comportata ai suoi occhi in modo pessimo. Le fiamme a quanto pare sono ancora accese e non è escluso che l’argomento venga ripreso ancora una volta in altri dibattiti televisivi.
Le novità dell’Isola dei famosi 2019
Alessia Marcuzzi ha scelto di avere al suo fianco due donne di un certo peso per il debutto dell’Isola dei Famosi 2019. Le sue opinioniste saranno infatti Alda D’Eusanio e Alba Parietti, due donne che non hanno mai avuto peli sulla lingua e che sono pronte a pizzicare con battute al vetriolo concorrenti e non solo. Una scelta che dimostra come la conduttrice abbia scelto di allontanarsi dalla nomea di Svicolona che ha conquistato l’anno scorso grazie a Striscia la Notizia, per via della sua tendenza a sfuggire di fronte alla baraonda di polemiche dovute al famoso cannagate di Francesco Monte. Di sicuro i due angeli custodi sapranno cavarsela in modo esemplare, a discapito di un Daniele Bossari che nella scorsa edizione ha ricevuto una pioggia di critiche per via della sua presunta impreparazione. A dare filo da torcere forse sarà Filippo Nardi, inviato di quest’anno e prossimo al decollo verso le Honduras. “E’ meglio che parti altrimenti fai danni“, dice in modo ironico la Marcuzzi sulle Stories di Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Verissimo
-
Paola Barale: "Sono single, sto bene così"/ "Mancata maternità? Non sono pentita"15.05.2022 alle 18:33
-
Gerry Scotti: "Rifiutai casa a Los Angeles per la radio"/ "Cecchetto mi chiamò e..."15.05.2022 alle 18:09
-
Drusilla Foer: "Cercavo mio padre nei miei mariti"/ "Lui balbettava, ma era solido…"15.05.2022 alle 18:08
-
Katia Ricciarelli: "Volevo farmi suora"/ "Tentai di togliermi la vita"15.05.2022 alle 17:19
-
Paola Barale, il rapporto con Gianni Sperti e Raz Degan? / "Nessuno dei due..."15.05.2022 alle 17:11
Ultime notizie
-
Gentiloni: “guerra non giustifica aiuti come Covid”/ Ue-G7 per piano Marshall Ucraina18.05.2022 alle 18:13
-
Criptovalute/ Oggi 18 maggio 2022, Bitcoin rompe i 28 mila euro18.05.2022 alle 18:01
-
Sophie Codegoni e Basciano, matrimonio in vista?/ Lui: "Vorrei una famiglia ma ora…"18.05.2022 alle 18:01
-
Auto sfonda giardino dell'asilo: incidente a L'Aquila/ Morto 1 bimbo, altri 4 feriti18.05.2022 alle 18:01
-
Le Iene Show, anticipazioni puntata 18 maggio/ Tra gli ospiti Marco Mengoni e...18.05.2022 alle 14:49