Denise e Debora, coppia lesbica a C’è Posta Per Te/ Video nozze: il prezioso intervento di Maria De Filippi

Denise Scariolo e Deborah Vasile, coppia lesbica a C’è Posta Per Te: video delle nozze, c’è anche la famiglia dopo l’intervento di Maria De Filippi!

19.01.2019, agg. il 20.01.2019 alle 09:27 - Anna Montesano
C'è posta per te - Screenshot da video

Denise e Debora hanno conquistato il pubblico di C’è posta per te, con il loro amore puro e assolutamente normale. Lo spaccato televisivo portato in scena da Maria De Filippi, è stato apprezzato moltissimo, anche per rendere note certe realtà attuali. Nonostante il 2019 sia arrivato con prepotenza nelle nostre vite, la giovane Denise solo per avere confidato alla famiglia di essere innamorata di una donna, ha ricevuto insulti e schiaffi da mamma e papà. Ma non è finita qui. La donna infatti, dopo avere ricevuto sul cellulare la fotografia della figlia in abito da sposa, è andata in bagno a vomitare. Loro chiacchierando con la conduttrice, dicevano non si trattasse di omofobia ma è certo che, quello che maggiormente li stupiva, era proprio il “cambiamento” della figlia da sempre interessata – a detta della madre – ai ragazzi. Denise invece, aveva semplicemente paura di non essere accettata. Grazie all’intervento della conduttrice però, la famiglia ha accettato Debora nella loro vite, partecipando finalmente al matrimonio delle due ragazze. Su internet, la storia è stata accolta positivamente a dimostrazione che anche il nostro paese, si sta finalmente rendendo conto che: “Love is Love”, non serve altro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALLE NOZZE C’E’ ANCHE LA FAMIGLIA DI DENISE

“Un piccolo passo ma una grande conquista per Denise e Debora!”, così C’è posta per te ha commentato l’epilogo del confronto tra Denise Scariolo e la sua famiglia che è andato in onda poco fa. Ma c’è una grande novità per chi ha seguito la vicenda della coppia e sperato che Denise riuscisse a riappacificarsi con i suoi genitori e il fratello e al tempo stesso convincerli ad andare al matrimonio con Deborah Vasile. E di lieto fine possiamo parlare, perché Denise e Debora si sono sposate davvero e soprattutto hanno potuto contare sulla presenza e il sostegno delle loro famiglie. Sì, anche la famiglia di Denise ha partecipato alla cerimonia. Lo dimostra il video che il programma di Maria De Filippi ha pubblicato sui social poco fa. Il filmato mostra alcuni momenti della cerimonia e mostra la coppia insieme a Maurizio, Mimma e Gianni, proprio come auspicato dalla conduttrice quando ha provato a convincerli a partecipare alle nozze delle due ragazze. Clicca qui per il video del matrimonio. (agg. di Silvana Palazzo)

FAMIGLIA NON ACCETTA LE NOZZE, POI APRE LA BUSTA

La seconda storia di questa nuova puntata di C’è Posta per te è dedicata alla coppia che sta facendo già discutere da alcuni giorni. Denise e Deborah sono due ragazze omosessuali che presto convoleranno a nozze. La prima chiama il programma per convincere la coppia ad appoggiare questo loro amore e presenziare alle nozze. Mimma, Maurizio e il fratello Gianni hanno posizione diverse in merito. La più dura è proprio la mamma che continua a non capacitarsi del fatto che sua figlia, dopo 8 anni e una convivenza con un ragazzo, ami una donna. Maria De Filippi riesce però nel miracolo: alla fine di un lungo dibattito, la signora Mimma si ammorbidisce e accetta di rivedere la figlia e, quindi, aprire la busta ma anche di conoscere la sua compagna, Deborah. Un bellissimo lieto fine nello studio di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DENISE E DEBORAH, COPPIA LESBICA A C’È POSTA PER TE

Un promo della nuova puntata di C’è Posta per te ci aveva anticipato che, nella puntata di questa sera 19 gennaio 2019, Maria De Filippi avrebbe lasciato spazio ad una storia bella, commovente ma anche molto complicata. È quella di due donne, Denise e Deborah, che si amano e stanno per sposarsi e la richiesta di una delle due, alla propria famiglia, di accettare questa relazione. Se Deborah avrà dalla sua parte, alle nozze, tutta la famiglia, per Denise non sarà così. È per questo che chiama a C’è Posta per te e chiede di poter inviare la busta a madre, padre e fratello: Maurizio, Mimma e Gianni. Le due donne stanno insieme ormai da due anni e hanno deciso di convolare a nozze dopo mesi di grandi difficoltà. Maria De Filippi racconta la storia di Denise che, dopo 8 anni con un ragazzo, conosce Deborah e inizia a scoprire di provare per lei dei sentimenti. La ragazza decide di dirlo alla madre ma, per paura, lo fa con un messaggio che scatena poi delle forti conseguenze.

DENISE IMPLORA LA FAMIGLIA DI PARTECIPARE AL SUO MATRIMONIO

La famiglia, dopo dura lite, riescono ad allontanare Denise da Deborah ma non dura tanto. Le due donne continuano a vedersi di nascosto fino a quando non vengono scoperte e Denise cacciata di casa. Denise verrà accusata anche di far parte di una setta, di essere stata plagiata e, per questo, allontanata da tutta la famiglia. “Se sono qui è che voglio che voi accettate che io e Deborah ci sposiamo.” esordisce così Denise di fronte alla sua famiglia nello studio di C’è Posta per te. “Noi tra poco ci sposiamo e io questo giorno lo voglio condividere con noi. Papà, voglio che tu mi accompagni all’altare” dice, ancora, tra le lacrime la donna. E continua “Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, però Deborah mi rende felice. Mi mancate”.

IL VIDEO DEL MATRIMONIO



© RIPRODUZIONE RISERVATA