#Cr4, La Repubblica Delle Donne Di Piero Chiambretti/ Ospiti e anticipazioni: tutte le proposte TV della sera

#CR4 La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti torna in onda questa sera con la decima puntata in cui saranno in studio Paolo Nespoli e Alfonso Signorini: 2018 Goodbye è il tema di oggi

02.01.2019, agg. alle 21:01 - Hedda Hopper
Piero Chiambretti La Repubblica delle Donne #CR4

La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, torna puntuale questa sera: quali saranno tutte le altre proposte televisive? Scopriamolo a seguire. Oggi, mercoledì 2 gennaio 2019, sulla rete ammiraglia di Casa Rai andrà in onda la fiction TV dal titolo “Basta un paio di baffi”. Spazio poi per il film di fantascienza dal titolo “Pixels”, trasmesso sulla seconda rete di Casa Rai. Chiudiamo con Rai3 e la proposta “La leggenda di un amore – Cinderella”, film drammatico per la regia di Andy Tennant con Drew Barrymore, Anjelica Huston, Dougray Scott e Patrick Godfrey. Mediaset invece, escludendo Rete4, sulla rete ammiraglia proporrà il film “Collateral Beauty”, pellicola drammatica del 2016 con Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet e Edward Norton. Su Italia 1 invece, la commedia del 2000 dal titolo “Chiedimi se sono felice” per la regia di Aldo Baglio con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi e Antonio Catania. Quale proposta televisiva vedrete? Rendeteci partecipi della vostra scelta! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE INFO STREAMING

Prosegue anche stasera il nuovo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle donne”. Il programma di Piero Chiambretti andrà in onda nella prima serata, a partire dalle 21.15 circa, per aprire il nuovo anno con lo show più irriverente di Rete4. Come sempre, al fianco del conduttore troveremo il poliedrico Cristiano Malgioglio (reduce da una vacanza a Cuba al fianco dell’amica Barbara d’Urso), Drusilla Foer ed il Ministero della Repubblica delle Donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Lory Del Santo. Il tema della puntata sarà “Goodbye 2018”. In studio quindi, si parlerà di come è andato lo scorso anno, citando gli eventi che maggiormente l’avrebbero segnato, sia di carattere politico, televisivo ed internazionale. Naturalmente la prima puntata del 2019 potrà essere sia commentata tramite social che visionata in streaming, da personal computer e relativa applicazione. Ed infatti, collegandovi al portale di Mediaset.it, potrete vedere la puntata in diretta anche in mobilità con l’app per iOS, Android e anche Windows Phone. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA REPUBBLICA DELLE DONNE

Per fortuna Piero Chiambretti non è stato costretto ad andare in onda anche a Capodanno altrimenti chi avrebbe tenuto a bada le sue polemiche e le sue frecciatine? Sicuramente nessuno ma i fan avrebbero preferito vedere #CR4 – La Repubblica delle Donne anche ieri sera ma visto che così non è stato potranno rifarsi oggi, 2 gennaio, visto che il talk show di Rete 4 guidato da Piero Chiambretti tornerà in onda con il suo primo appuntamento del 2019. Proprio grazie al pubblico che ha seguito lo show sempre e comunque, Piero Chiambretti è stato promosso e alle otto puntate già andate in onda nel 2019 se ne sono aggiunte altre sei che permetteranno al programma di occupare il prime time di Rete 4 fino al prossimo 30 gennaio. Tutti felici quindi? Sicuramente sì ma questa sera come si poteva andare in onda se non pensando a quello che è successo nell’anno che ci ha lasciato ormai da un paio di giorni? Secondo quanto annunciato nelle anticipazioni, il tema di oggi, mercoledì 2 gennaio 2019, è 2018 Goodbye e nella puntata toccherà all’irriverente conduttore ripercorrere insieme agli ospiti gli eventi più significanti dell’anno appena trascorso.

ANTICIPAZIONI E OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI

Nell’appuntamento di stasera di #CR4 La Repubblica delle Donne prenderà posto nel salotto di Piero Chiambretti l’astronauta, ingegnere e militare italiano Paolo Nespoli, pronto a raccontare il suo anno nello spazio mentre per parlare degli eventi del 2018 in versione gossip e showbiz ci saranno due signori dei pettegolezzi e delle news ovvero Roberto D’Agostin e Alfonso Signorini, reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Attesa anche l’esibizione della ballerina di Bulsque Eve La Plume, e l’intervista alle attrici Katia Follesa, Rosalia Porcaro e Debora Villa, pronte per un tour nei teatri italiani con la commedia Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Al fianco del conduttore anche il suo “cast” di opinionisti e spalle ovvero Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Barbara Alberti, Francesca Barra e Annalisa Chirico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA