OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni oggi, 2 gennaio: Bilancia in crescita, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 gennaio 2019: Scorpione anno molto importante, Acquario giornate interessanti, tutti gli altri segni?

02.01.2019, agg. alle 19:20 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox , oroscopo 17 gennaio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 2 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista su LatteMiele anche per la giornata di oggi, 2 gennaio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. La Bilancia esce da un 2018 faticoso, c’è chi si mangia le mani pensando che ci sia stato un errore nel dire si a un cambiamento. Tutto è ancora in embrione e l’amore è protetto in questi giorni. Infatti questo è il momento perfetto per dire un sì per sempre e giurare amore eterno. Serve fare le cose con lucidità e razionalità, cercando di essere sempre attenti nella gestione delle energie. Il Sagittario si trova in una condizione di forza e, infatti, ci sono talmente tanti pianeti positivi che il problema ora diventa il fatto di avere troppi orizzonti. Ora il dilemma è questo perché quando ci sono troppe prospettive possono arrivare più proposte e più emozioni. Attenti a non fare caos e questo è il momento per innamorarsi e si deve stare attenti anche ai minimi particolari. A volte infatti un incontro casuale può portare a vivere delle emozioni decisamente importanti anche per il futuro.

La Vergine in questa parte centrale della settimana si chiude un po’ a riccio. C’è chi sta vivendo rapporti migliori nonostante le stelle polemiche cerca di fare un po’ buon viso a cattivo gioco. Il mese di gennaio rivela di imprudenze d’amore. Forse si pensa che una persona sia dalla parte e poi improvvisamente ci si accorge che non è più così. Bisogna stare attenti nei rapporti con Sagittario, Pesci e Gemelli. Il Leone deve contare sulle stelle di questo momento, bisogna ricordarsi che però non cade tutto dal cielo. L’astrologia rivela quali sono i periodi migliori ma poi se si pensa al 2018 in cui alcuni si sono dovuti fermare ora c’è più facilità a fare le cose. Il mese di gennaio inizia a dare frutti buoni, si potrebbe pensare forse a delle altre persone e si potrebbe altresì ratificare nuovi contratti a livello amoroso e anche lavorativo. Si potrebbe dunque vivere un cambiamento importante.

L’Ariete ha davvero tante iniziative in ballo, questo oroscopo però lascia abbastanza ottimisti. Se sono state seguite le indicazioni del 2019 si sa bene che quest’anno è di rivalsa, non sarà però privo di fatica perché Saturno è sempre contrario. Il pianeta Giove in posizione favorevole indica però che c’è più voglia di fare e si potranno anche cogliere al volo tante occasioni. Non bisogna aspettare troppo perché il mese di gennaio è il periodo giusto per agire. Anche in amore c’è ottima energia. I Gemelli hanno sempre un modo solito di affrontare i problemi, ogni volta che si presentano iniziano a ragionare e a trovare soluzioni. Ora però ci sono molte tensioni, forse si è ragionato troppo sul da farsi e adesso ci sono difficoltà da sbrogliare. Se in amore le difficoltà sono maggiori non sarà certo un caso visto che gennaio inizia con alcuni sospetti e anche delle difficoltà nelle gestioni di alcune emozioni.

Il Capricorno si sente davvero più motivato del solito, raddoppia la presenza di Saturno nel segno già presente nel 2018. Saturno è il governatore e spinge a essere più pensierosi e riflessivi. C’è un cruccio, il fatto di non essere stati ricompensati a dovere. Bisogna stare molto attenti alle polemiche. I Pesci in questa parte centrale della settimana devono gestire le emozioni con maggiore sincerità. Questo cielo è particolare se si sono avute distrazioni, gelosia o sospetti e stanchezza nei rapporti. Si devono evitare questi mali nelle relazioni a gennaio. Per le questioni pratiche c’è un buon recupero sabato, bisogna controllare l’energia che ora è in calo. Serve dunque attenzione nel gestire le forze e le dinamiche di giornate che non saranno sempre semplicissime. Questo è il momento di capire come comportarsi in diverse situazioni quando magari si è chiamati a dare tanto e quando invece si è chiamati a risparmiarsi.

Il Toro ha un buon oroscopo, bisogna affrontare tutte le situazioni di petto proprio come si fa per natura. Non si è infatti persone che si nascondono, quando si deve dire qualcosa agli altri lo si fa in prima persona. Il mese di novembre è stato molto pesante, è passato un po’ di tempo ma ci sono ancora ferite che si devono guarire. Alcuni hanno anche dovuto a malincuore vendere o fare grandi cambiamenti nella propria vita per evitare problemi. Il 2018 è stato però un anno conservatore ma per fortuna il 2019 sarà davvero più generoso. Il Cancro ora si sente meno caldo in amore a gennaio, è probabile che qualche storia focosa nata da poche settimane ora sia diventata meno importante. Questo vale anche per chi ha una storia che va avanti da anni ma si distrae ed ora guarda qualcun altro. Chi è indeciso tra due storie deve stare attento. Alcune emozioni del passato portano verso una certa persona tuttavia ora si trova un’altra emozione nel cuore.

Lo Scorpione vive un anno di scelte importanti che inizia già a farsi sentire. Tra sabato e domenica c’è grande forza con la Luna che invita ad amare. C’è buon auspicio per il fatto che la Luna ha iniziato il suo percorso il 1° gennaio proprio nel segno. Questo è un anno di rinnovamento e liberazione soprattutto se si è stati male o si sono avuti altri problemi. L’Acquario ha tre giorni interessanti e c’è grande voglia di riconquistare una persona. Forse a gennaio si avrà questa possibilità. Le coppie che non hanno avuto problemi a dicembre possono a tornare a miti consigli con Giove e Luna favorevole che restituisce passione e desiderio. C’è voglia di raggiungere risultati. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

VERGINE CHIUSO A RICCIO, SEGNI FLOP

Sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci sui segni flop della giornata di oggi, 2 gennaio 2019. La Bilancia sta subendo ancora le difficoltà di un 2018 faticoso. Alcuni si mangiano le mani e c’è stato un errore che ora obbliga al cambiamento. Alcune cose sono in embrione soprattutto dal punto di vista sentimentale. La Vergine si è letteralmente chiusa a riccio. Si stanno vivendo dei rapporti importanti, con le stelle che sono polemiche e rischiano di fare buon viso a cattivo gioco. Questo è un momento in cui non tutti sono in grado di vivere le emozioni nella giusta maniera. Si rischia di vivere un cambiamento importante, ma soprattutto di non essere pronti a farlo. Questo è il momento in cui forse alcuni stanno vivendo delle situazioni complicate e non sanno come affrontarle. Alcuni sono carichi sotto diversi punti di vista, ma non sono comunque pronti a dire la loro. Servirà del tempo per riuscire a recuperare e a ottenere dei risultati.

SAGITTARIO PRONTO A INNAMORARSI, SEGNI AL TOP

Analizziamo i segni flop della giornata di oggi, 2 gennaio 2019, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete si può dire francamente ottimista per un cielo interessante e che regala speranze. Sarà questo un anno di rivalsa che regalerà ottime prospettive. Il Toro ha un buon oroscopo e si può presto trovare ad affrontare situazioni complicate, cercando di prenderle sempre e comunque di petto. Il Sagittario è in un momento in cui si trova in condizione di forza. Cerca sempre di essere razionale ed è pronto ad affrontare ogni problema con grande intelligenza e personalità. In amore potrebbero accadere cose importanti, questo è il momento di innamorarsi ma lo si deve fare con personalità e senza sottovalutare i minimi particolari. Attenzione dunque a farsi ipoteticamente sfuggire di mano quello che potrebbe essere un incontro davvero molto importante anche in vista del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA