Oroscopo Paolo Fox/ Classifica Mezzogiorno in Famiglia: Capricorno sotto stress, Toro al top!

Oroscopo Paolo Fox, la nuova classifica da Mezzogiorno in Famiglia: Toro al top! Momenti di stress per il Capricorno, e gli altri segni?

20.01.2019, agg. alle 20:10 - Morgan K. Barraco
Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo e classifica della settimana

La classifica stilata nell’ambito dell’oroscopo di Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in famiglia vede sul podio tre segni molto forti e che avranno grande fortuna in questo 2019. In terza posizione c’è il Leone: ci sono Giove, Venere e Marte in posizione molto favorevole. In questo momento potete fare e disfare come volete. Ricordatevi che voi amate comandare e far sentire la vostra presenza alle persone. In seconda posizione si trova il Capricorno, c’è stress fisico venerdì e sabato, ma il pianeta Mercurio risulta sempre favorevole e attento fino al 24. Si spera che ci siano progetti a cui avete dedicato tempo. Ricordatevi che si avvicina febbraio con la Venere nel segno. Infine, prima indiscussa posizione per il segno del Toro: siete stabili e con Saturno e Venere in ottimo aspetto ci sono molti vantaggi anche a livello professionale. Quelli che hanno ruoli creativi possono ricevere proposte in più. Sarete ancora più spontanei da marzo con Urano nel vostro segno che vi porterà a fare delle scelte importanti. Sarà una grande settima per voi.

DISAGI PER CANCRO, SCORPIONE PENSIEROSO

Come sarà la nuova settimana per i segni dello Zodiaco? A darci una risposta è stato anche oggi Paolo Fox con il suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia, durante il quale non è mancata la consueta classifica settimanale. Alla 6° posizione si trova il Cancro, ecco cosa dicono gli astri: amate molto la casa e vi piace arredare gli interni. Sapete che cosa vi serve? Se la risposta è no, cercate di saperlo al più presto perché Saturno in opposizione vi potrebbe creare dei disagi. I nuovi amori sono importanti ma va fatta una scelta se ci sono due storie in ballo. Chi invece è indeciso o ha concesso il suo amore senza garanzie ne vorrà di più. In quinta posizione si trovano i Gemelli, per i quali in queste settimane non tutto è andato al meglio, soprattutto se avete dei nuovi programmi. Ci sono alcune tensioni, che dovete superare, ma nel complesso va meglio. Le giornate migliori saranno venerdì e sabato, anche in amore. Alla quarta posizione c’è lo Scorpione: avete tantissime idee per la testa ma cercate di non pensare al passato. Se vi hanno lasciato o avete lasciato qualcuno o c’è una situazione difficile che avete vissuto negli ultimi mesi evitate di pensarci. La giornata di domenica 27 sarà particolarmente bella.

SAGITTARIO IN CALO, ACQUARIO RECUPERA

Nella classifica realizzata da Paolo Fox nel corso della nuova puntata di Mezzogiorni in Famiglia, il noto posto è ricoperto dal segno del Sagittario: siete in calo ma questa è solo una fase di attesa. Il 21 e il 22 sono due giorni molto importanti, qualcuno forse vi chiama per parlare di progetti e lavori. Ci sarà un interesse valido ma in un certo senso solo iniziale, ci saranno delle risorse migliori a partire dalla fine del mese. Cercate di non sottovalutare l’amore e di non guardarvi troppo attorno. All’ottava posizione si trovano i Pesci, in questi giorni come altri segni dello zodiaco i sentimenti non si vivono in maniera molto tranquilla. Forse siete coinvolti e in giornate centrali della settimana, mercoledì e giovedì, avrete situazioni ancora più pesanti. In ogni caso le cose si stanno sistemando e quelli che non hanno avuto ancora molto potranno avere di più a febbraio. Settima posizione per il segno dell’Acquario: c’è un grande recupero di forma fisica ma non lunedì e martedì. Molti di voi di recente hanno dovuto fare i conti con un certo stress che è stato enorme e difficile da gestire. Cercate di recuperare in qualche modo la tranquillità. Le giornate di venerdì e sabato sono ottime per i sentimenti e ci si avvicina a due mesi molto importanti per chi ha un’attività di tipo creativo.

DUBBI PER ARIETE, CAMBIAMENTI IN VISTA PER LA BILANCIA

Come ogni settimana, anche oggi Paolo Fox è tornato a stilare la sua classifica per tutti i segni a Mezzogiorno in famiglia. Ad occupare l’ultimo posto è il segno dell’Ariete, che questa settimana avrà Luna, Venere, Marte e Giove a favore. Siete all’ultimo posto perché i dubbi sono tanti, ci sono scelte da fare e confusione. Siete un segno che ama fare le cose di corsa e non vi piace quando una persona rimanda le soluzioni di una cosa. Lottate lunedì e martedì per cercare di ritrovare la tranquillità, ma non è facile. Resta un periodo importante per i nuovi lavori e per chi vuole mettersi in gioco in nuovi settori. In ogni caso aspettatevi sette giorni di grande confusione il cui apice saranno le giornate di venerdì e sabato. All’11° posizione si trova la Vergine: dovete curarvi dopo un dicembre davvero pesante. Il peggio è passato e il meglio arriva a febbraio. Se ci sono problemi d’amore non derivano dal fatto che non amate qualcuno e forse siete innamorati ma avete visto meno la persona. Ci vuole attenzione. Ricordate poi che mercoledì e giovedì sono giornate importanti per i rapporti di tipo interpersonale e per costruire di nuovo ciò che a febbraio avrete davvero in abbondanza. Decima posizione per Bilancia: state frequentando un ambiente che non tollerate e forse in famiglia ci sono conflitti. La Luna è nel vostro segno durante le giornate di venerdì e sabato.  Sarà una settimana di grandi proposte e forse di cambiamenti. Alcuni prendono un primo aereo e iniziano a viaggiare. Ma se siete attaccati alla realtà perché ci sono i figli o la famiglia a cui pensare nasce un doppio desiderio, essere liberi e non poterlo essere.

TORO AL TOP, OUT ARIETE E VERGINE

Bentrovati con la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox, da Mezzogiorno in Famiglia. 12esimo posto per l’Ariete, settimana di alti e bassi che si concretizzerà in positivo, con il passare dei giorni. 11esima posizione per gli amici della Vergine: con un malessere che per fortuna, sarà solamente transitorio. Decimo posto per la Bilancia: vivere liberi e non poterlo fare, questo sarà il conflitto della settimana. Nona posizione per il Sagittario: siete in calo ma è solo una fase di attesa. Il 21 e il 22 saranno giornate molto importanti, non si escludono chiamate notevoli. Ottavo posto per i Pesci: in questi giorni, come per altri segni, vivere i sentimenti in modo tranquillo non è semplice oppure siete troppo coinvolti. Settima posizione per Acquario: forma fisica in recupero anche se in tanti hanno dovuto fare i conti con lo stress che è stato enorme. Sesto posto per il Cancro: amate molto la casa, siete anche abili arredatori o architetti. Quinta posizione per i Gemelli: non tutto è andato liscio come l’olio. Se avete dei nuovi programmi in ballo ci sono tensioni da superare. Quarto posto per lo Scorpione: avete tante idee in testa, non pensate al passato soprattutto in amore. Terza posizione per il Leone: sempre nei primi posti della classifica, potete fare e disfare a vostro piacimento. Secondo posto per il Capricorno: avete una bella settimana, solo un po’ di stress fisico venerdì e sabato. Prima posizione per il Toro: è un segno forte. Siete delle rocce, siete stabili, e in questo periodo ritroverete stabilità ulteriore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARIETE LUNA OPPOSTA, GEMELLI ATTENTI ALLE TASCHE

Ariete: La Luna è in opposizione. Questo non implica un arresto nella propria vita, ma una serie di ostacoli nella giornata e in famiglia. Probabilmente in ambito lavorativo in questa domenica vi saranno alcune tensioni che si devono superare. Bisogna cercare assolutamente di rimanere tranquilli. Il transito di Marte in questi giorni non facilita le sensazioni. In amore vi sono delle novità. Infatti è il momento di riaprire il cuore a una relazione. Gemelli: In questa domenica bisogna stare attenti dal punto di vista economico. Forse è il momento di mettere un po’ d’ordine nella vita. Ci si sente confusi e tale situazione si ripercuote sul lavoro. Attenzione a non far si che questo stato d’animo non si riversi anche nell’ambito sentimentale. Quindi si devono mettere da parte diffidenze, problemi e gelosie per cercare di essere pronti a vivere con maggiore tranquillità la propria situazione.

CANCRO IN DIFFICOLTÀ, LEONE STELLE LUMINOSE

Cancro: Spesso quando ci si sente in difficoltà o feriti si danno le colpe alle persone e le si mettono nella situazione in cui sono spinte a lasciarsi andare. Il problema è quando incontrata degli individui che invece non si vogliono allontanare, come per esempio un Capricorno, un Toro o una Vergine. Saturno e Mercurio sono presenti nel segno ma in modo strano, spingendosi a dover riflettere un po’ su sé stessi e su quello che si sta vivendo. Leone: Le stelle illuminano. Però questo vuol dire che si è pieni di energia e di voglia di fare. Quando ci si sente forti bisogna agire sempre da protagonisti. Attenzione però a non esagerare. Anche se il cielo è positivo come in quest’anno che è molto importante, non ci si deve porre sempre in prima persona per ogni cosa. Bisogna cercare di conservare le proprie risorse ed energie. Attenzione soprattutto dal punto di vista economico, forse è il caso di fare tirare i remi in barca.

BILANCIA DOMENICA POSITIVA IN AMORE, SCORPIONE GRANDE ENERGIA

Bilancia: La domenica appare abbastanza positiva per l’amore. Ci si sente però un po’ confusi, perché si è stanchi di essere sempre diplomatici. Si deve cercare di non fissarsi sulle situazioni, ma di farsi scorrere i problemi lontano dai pensieri. A febbraio ci potrebbero essere delle difficoltà. Serve attenzione nella vita ai soggetti che appaiono fuori posto in un dato momento. Scorpione: c’è una fortissima energia in questo preciso momento. Mercurio e il Sole sono a favore. A questa situazione positiva contribuisce anche Saturno che illumina. Questo porta a fare tantissime cose. Non si devono mostrare le proprie emozioni ma si sta progettando dietro le quinti le idee. Alcuni stanno attendendo una proposta lavorativa. In ogni caso le cose a febbraio cambieranno e sarà il momento di poter voltare pagina per guardare al futuro con grandissimo ottimismo e anche voglia di reagire di fronte alle difficoltà.

VERGINE DOMENICA IMPORTANTE, SAGITTARIO ENERGIA E FORZA

Vergine: Questa domenica appare molto importante per i nati sotto questo segno soprattutto dal punto di vista sentimentale. Infatti c’è davvero la possibilità di recuperare un amore che probabilmente è stato messo da parte a gennaio. Le preoccupazioni in questo mese sono state tante e questo ha potuto portare a mettere da parte i sentimenti. I legami con il Cancro e lo Scorpione possono vedere dei risvolti positivi. Sagittario: bisogna approfittare di questo momento di energia e di forza cercando di vivere la prossima settimana con tutta la vitalità possibile. Intorno al 22 del mese potrebbe accadere qualcosa di veramente importante. In amore le situazioni sono positive e possono portare a una crescita dal punto di vista soprattutto emotivo. Forse è il caso di prendere una decisione, ma per farlo si deve essere tranquilli e pronti anche ad accettare le risposte che arriveranno dagli altri.

OROSCOPO: CAPRICORNO PENSIEROSO, ACQUARIO AMORE IMPORTANTE

Capricorno: oggi il segno sarà influenzato da una serie di pensieri che fanno riflettere su diverse situazioni. In questi giorni c’è voglia solo di riflettere su sé stessi senza nessuno intorno. C’è bisogno di stare soli. La fine di gennaio si prospetta in modo positivo dal punto di vista sentimentale, questo però non vuol dire che sarà facile trovare l’amore. Servirà infatti prendere una decisione con grande personalità e l’attenzione agli incontri. Acquario: Non si deve mettere da parte l’amore. Spesso si è in lotta contro sé stessi, soprattutto per le proprie scelte, dato che si fa sempre quello che gli altri non osano fare. Dal punto di vista economico sarà possibile recuperare qualcosa dopo un paio di mesi di difficoltà. Questo è il caso di poter crescere sotto diversi punti di vista, con la forza e la determinazione per raggiungere i risultati che ci si è prefissati ormai da tempo.

TORO INNAMORATO, PESCI IN CRESCITA

Toro: Per i nati sotto questo segno l’amore è importante e per viverlo in pieno c’è bisogno di crederci profondamente e ci si deve sentire sereni e in pace con sé stessi. Il problema che affligge in questi giorni è che molti negli ultimi tempi hanno dovuto cambiare molti aspetti della propria vita. A febbraio Venere illumina e questo potrà portare a trovare nuove emozioni. Anche se il 2018 non è stato un anno positivo e si è dovuto lottare per non affondare, ora le cose stanno cambiando. Pesci: Finalmente è il momento di poter recuperare quello che è stato messo da parte in questi giorni. Bisogna stare solo attenti a non soffermarsi su qualche problema senza chiarire quello che non sta bene. A febbraio sarà possibile un buon recupero che potrebbe portare a una crescita da non sottovalutare. Questo è un momento in cui le cose vanno affrontare con personalità e con grande voglia di fare.

CLASSIFICA SETTIMANALE DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX DA DIPIU’ TV

Ritorna l’Oroscopo di Paolo Fox con la sua nota classifica, grazie a DiPiù Tv e alle previsioni dell’astrologo. Primo posto e cinque stelline per il Toro: i single non si sentono più a disagio di fronte ai sentimenti, anche se qualcuno potrebbe essere infastidito per via di un desiderio non realizzato. Le coppie ancora in difficoltà, come a dicembre: forse sarebbe meglio essere meno drastici e severi. Saturno favorisce il Lavoro: bisogna muoversi subito per ottenere dei cambiamenti a marzo. Allontanare i perditempo. Innamorati invece i single del Leone, coinvolti in un rapporto amoroso. Chi è ancora alla ricerca, potrà contare sulla Luna, nel segno da lunedì. Le coppie sono più solide e si possono fare progetti interessanti, come cambiare casa oppure fare un figlio. Chi ha un sogno nel cassetto per il Lavoro, potrà fare le dovute richieste in questa settimana. Possibili rimborsi e soluzioni per noie legali dell’anno scorso. Dalla prima domenica di febbraio, i cuori solitari del Capricorno potranno contare sul transito di Venere. Cielo utile per chi cerca un partner, già da questo gennaio. Le coppie si sono ritrovate, mentre le separazioni più recenti sono state archiviate. Mercurio nel segno mette in luce le amicizie. Nel Lavoro, bisogna tagliare tutte le situazioni che non sono decollate nella primavera dell’anno scorso. Chi vorrà mettersi alla prova troverà pane per i suoi denti.

RISALITA PER I GEMELLI

La classifica di Paolo Fox si fa sempre più interessante, soprattutto perché grazie all’Oroscopo svelato su DiPiù Tv possiamo finalmente scoprire chi si è posizionato al secondo posto. Quattro stelline per il Gemelli: i single sono in fase di revisione e qualcuno ha addirittura paura dell’amore, per via di scottature recenti. Coppie in tensione, ma febbraio regalerà una risalita. Incomprensioni legate ai soldi ed alcuni vecchi rancori che è meglio non riaccendere. Metà settimana fortunata per il Lavoro: chi sarà più furbo potrà superare alcuni problemi. Dicembre a forma di cuore per il Cancro, grazie a sentimenti più razionali. Meglio attendere per capire se i disagi corrispondono ad un reale malessere. Emozionate le coppie, anche chi è sposato da tempo. Alcune avventure dietro l’angolo, anche se l’amore potrebbe ritornare al centro domenica, grazie alla Luna presente nel segno. Lavoro da tenere sott’occhio: la crisi in corso potrebbe avere un peso maggiore rispetto alle novità. Lo Scorpione invece critica se stesso, anche se il successo è assicurato. Alcuni si trovano di fronte ad un bivio dovuto a due relazioni, mentre altri potranno sfruttare giovedì e venerdì per parlare d’amore. Le coppie si sentono pesanti a causa delle troppe responsabilità. Coppie appesantite dalle troppe responsabilità: si potrà risolvere, ma solo a carte scoperte. Migliora invece il Lavoro, anche se le spese vanno tenute sotto controllo. Cala l’interesse dei Pesci verso un partner Vergine o Gemelli, anche se alcuni più fortunati non cercano l’Amore e preferiscono vivere alla giornata. Le coppie potrebbero trovare soluzioni e vantaggi, ma i ricordi più dolorosi vanno tenuti lontani. Chi si è diviso a causa di un tradimento, non riuscirà a dimenticare con facilità. Attenzione nel Lavoro, sia per le spese sia per le nuove chiamate in arrivo. Meglio tenere a freno la rabbia.

ACQUARIO SOGNA L’AMORE

Continua l’Oroscopo di Paolo Fox su DiPiù Tv, che ci aiuta a scoprire gli ultimi posti della classifica di questa settimana. Tre stelline per la Vergine, che sembra aver perso la propria serenità a causa di una situazione sentimentale da chiarire. Attenzione alle fiamme improvvise. Stanche invece le coppie, per un gennaio che richiede cautela. Soprattutto da mercoledì, quando la Luna sarà nel segno. Diffidenza infine sul Lavoro, forse per via di un ambiente ostile o una scadenza dietro l’angolo. I single della Bilancia vorrebbero parlare d’amore, ma solo in teoria. Possibili incontri interessanti, forse grazie ad un Sagittario o un Leone. Le coppie potrebbero vivere un momento di stallo: i nati del segno si sentono soffocati e la complicità è diminuita. Nel dubbio meglio tenere a freno la vena polemica. Nel Lavoro la stanchezza si fa sentire: è arrivato il momento di riposare. Interessanti le stelle del Sagittario, anche se la confusione spinge a guardare con sospetto qualcuno. Piacevole l’energia con un Gemelli, anche se ci si potrebbe stancare. Coppie stabili per un periodo buono: qualche preoccupazione in casa per via di un malore di una persona vicina. Il Lavoro aiutano i più giovani, grazie a studi importanti e scelte interessanti. Contatti possibili a fine mese per chi lavora a chiamata. L’Acquario sogna l’amore e potrebbe anche ricevere una dichiarazione inaspettata. I nati del segno però devono ancora fare chiarezza sui propri sentimenti. Le coppie sono in salita, ma solo chi è riuscito a resistere ai venti di dicembre. Favorite le relazioni libere. Il Lavoro regala qualche risvolto interessante, ma per ottenere entrate maggiori si dovrà attendere un po’ di più. Due stelline infine per l’Ariete, che vorrebbe mettere tutto in discussione. I nati del segno non hanno molta fiducia negli altri e questo provoca una forte impazienza. In calo anche le coppie, dove la passione sembra aver ceduto il passo al lavoro. Chi cerca di ricostruire il rapporto potrà contare sugli astri. Nervosismo invece per il Lavoro, visto che è difficile per molti riuscire a cambiare. Le soluzioni però sono in arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA