Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni, oggi 21 gennaio 2019: Bilancia nuove aperture, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi 21 gennaio 2019: Acquario a un bivio, Sagittario cielo importante, Toro Luna opposta, tutti gli altri segni zodiacali?

21.01.2019, agg. alle 19:09 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo e classifica della settimana

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 21 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, lunedì 21 gennaio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto sull’emittente radiofonica la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno nello specifico. La Bilancia ha nuove aperture, ci si augura di avere novità tra marzo e maggio. Non vengono messe in discussione le situazioni lavorative nate gli anni scorsi. Se offrono l’occasione di iniziare qualcosa di nuovo bisogna cercare di accettarlo non facendosi limitare o bloccare dalle ansie. Lo Scorpione inizia una settimana con la Luna dissonante, non significa che la fase in cui ci si trova sia difficile ma solo che si è decisamente stanchi. Nelle giornate di lunedì e martedì si penserà a rilassarsi per recuperare un po’ di energie perse in queste giornate. La voglia di amore torna nel mese di febbraio ma ora si è un po’ persa. Si deve essere cauti anche nel lavoro. Prima di marzo sarà difficile sapere quale sarà la propria strada, si dovrà aspettare per avere delle risposte ma non si deve vivere con l’ansia di raggiungere quel momento. Rimanere tranquilli e pazientare è l’unica cosa che si può fare.

I Gemelli hanno un inizio interessante, si spera che ci sia ottimismo perché ora ci si sente sotto torchio. Il mese di gennaio non ha regalato tranquillità. Alcuni si sono pentiti di aver fatto una scelta sbagliata. L’oroscopo è ottimo dal prossimo fine settimana e, quindi, se si deve incontrare qualcuno per parlare del futuro approfitta di queste giornate. Venerdì ci sono novità. Il Cancro ha stelle importanti, ci si sta avviando verso una fase di revisione dei nuovi rapporti e legami. Quelli che hanno da poco iniziato una storia d’amore a febbraio si chiederanno se continuare o meno. Le persone devono approcciarsi con cura perché se gli si sta troppo addosso si rischia di far agitare gli altri, specie in amore dove potrebbe accadere qualcosa di interessante già nella giornata di oggi. Quindi attenzione agli incontri e a gestire le emozioni bene e con la giusta carica emotiva onde evitare dei cali psicologici in caso di mancate conquiste.

L’Ariete in questi giorni nota un grande movimento, nelle giornate di lunedì e di martedì e mercoledì non si può dare la massima valutazione anche se Marte, la Luna e Giove sono favorevoli perché ci sono troppi stimoli e voglia di fare nuovi programmi in breve tempo. Non mancano le occasioni e qualcuno potrebbe poi ricevere delle proposte ma manca sempre la definizione definitiva dell’accordo. Manca la firma dell’accordo, c’è sempre qualcosa a cui rinunciare per riuscire a fare ciò che desiderate. Ci si sente come se si dovesse scalare una vetta senza un aiuto e senza attrezzature. Bisogna stare attenti in amore perché con questi stimoli si rischia di essere attratti da più persone. Il Toro ha una Luna in posizione contraria ma non si è stati messi da parte. La Luna non dà particolari problemi se non a livello di raffreddore e di mal di gola. Si è soggetti a questi problemi. Il lavoro è stato importante negli ultimi tempi anche se c’è qualcuno che ha ceduto qualcosa. Bisogna cercare di ritrovare le proprietà e sicurezze. Le giornate più fruttuose saranno mercoledì e giovedì.

Il Sagittario ha un bel cielo, si sta riprendendo quota e si vola davvero alto. Come la freccia che rappresenta il segno si spiccherà un salto. Alcune situazioni ora stanno strette e quando c’è un oroscopo forte spesso accade l’opposto di ciò che si desidera. Ci sono tanti stimoli ma poi non si sa cosa scegliere. Anche l’ascendente sarà più importante, chi ha come ascendente i Pesci o il Cancro resta infatti in silenzio. Il Capricorno mette impegno in tutto così spesso si stanca. Ci sono davvero delle ottime stelle e sicuramente si è riusciti a riposare recentemente. Il cartellino non disturbare che è stato messo a livello metaforico ora va tolto. Bisogna cercare di far entrare persone nuove nella propria vita. Marte è favorevole e, con l’arrivo di metà febbraio, Venere regala cose in più che possono dare la forza per provare a reagire anche di fronte alle difficoltà sempre complicate da affrontare da soli.

Il Leone ha la Luna nel segno, queste saranno allora ottime giornate con Marte, Venere, Giove e Luna in posizione favorevole. Non tutto diventa facilissimo ma ci saranno occasioni in più. Gli unici che si lamentano sono quelli che hanno già tutto e non sanno cos’altro volere. L’oroscopo di oggi è bello per chi ha ambizioni e vuole provare cose nuove. La Vergine inizia una settimana davvero interessante ma c’è una forza fisica non ottimale. Ci si deve riprendere da un gennaio pieno di sbandamenti. Non è facile e quindi bisogna cercare di stare attenti. In amore c’è tensione ma non perché manca il sentimento, piuttosto c’è davvero poco tempo. Per questo bisogna essere piuttosto precisi e si devono affrontare le cose con grande attenzione soprattutto nella gestione di quello che accade. Attenzione ad avere fretta perché porta sempre e comunque a delle complicazioni non facili da gestire.

L’Acquario si trova in un vero e proprio bivio, da un lato c’è la stanchezza e, dall’atro c’è il desiderio di fare un viaggio. Bisogna immaginare, per stare più tranquilli, un aereo che porta lontano. Si può sognare ma tutto può diventare realtà. Con la Luna opposta ci saranno alcuni ritardi. I Pesci hanno occasioni di ritardo anche se il mese migliore sarà febbraio. Ci sono novità e c’è un grande desiderio di essere amati. Quando ci si allontana da una persona si sta decisamente male ma quando ci si accorge che la persona è troppo interessata si finisce per scappare. Bisogna stare attenti sul lavoro e alle questioni legali che possono portare a complicazioni.

Clicca qui per la classifica della settimana dell’oroscopo

TORO LUNA OPPOSTA, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina nell’oroscopo di Paolo Fox e ora soffermiamoci ad analizzare i segni flop della giornata di oggi lunedì 21 gennaio 2019. Il Toro si trova a vivere una giornata complicata a causa di una Luna opposta che non darà però di fatto tantissimi problemi se non a livello fisico. Si vivranno alcuni problemi legati al raffreddore o al mal di gola, per questo forse è il caso di coprirsi dal freddo, evitando ulteriori problemi. Anche lo Scorpione ha la Luna contraria e che crea alcuni problemi. Dal punto di vista del lavoro bisogna essere assolutamente cauti, evitando di ritrovarsi a vivere delle situazioni che possono portare a delle conseguenze molto complicate. Marzo regalerà la possibilità di trovare la propria strada anche se c’è da dire che fino a quel momento le montagne da scalare saranno fin troppe. E’ un momento in cui si deve trovare la forza per reagire dopo alcune complicazioni. Pazientare e aspettare il mese di marzo può essere la giusta soluzione, ma attenzione a non farsi prendere dall’impazienza.

SAGITTARIO CIELO IMPORTANTE, SEGNI AL TOP

Concludiamo con quelli che invece sono da considerarsi i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 21 gennaio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il Sagittario si trova di fronte a un cielo importante e che regala belle soddisfazioni. Attenzione però a spiccare il salto con la possibilità di raggiungere delle risposte e con l’impressione che si possa arrivare con facilità. Si deve comunque lottare nonostante la bella presenza astrologica. Il Leone ha la Luna nel segno, con anche Marte, Giove e Venere che sono positive e possono regalare un sorriso. Si può fare un salto di qualità se c’è voglia e determinazione, ma non si deve esagerare perché si rischia di vivere alcune complicazioni. Anche il Cancro ha delle stelle interessanti. Attenzione agli incontri perché dal punto di vista sentimentale possono arrivare delle risposte con voglia di riuscire ad emergere. Ora c’è la carica e la forza di reagire grazie a grande determinazione e alla volontà di raggiungere dei risultati. Questo è un momento interessante e può portare a una crescita non da poco sotto diversi punti di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA