ARMANDO INCARNATO E NOEL FORMICA/ Uomini e Donne, pubblico indignato: “Finti. Tutta una sceneggiata!”

Armando Incarnato e Noel Formica, cavaliere e dama del trono over di Uomini e Donne, smascherati: lui svela tutto sulla loro relazione.

22.01.2019, agg. alle 22:29 - Stella Dibenedetto
Uomini e Donne - Armando Incarnato

La confessione di Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata di oggi del trono Over, ha scatenato non poche critiche sul web. In pochi hanno creduto alla veridicità delle parole di Armando, ritenuto invece “complice” di Noel Formica e dei suoi inganni alla redazione del programma. È per questo che, sui social, le critiche verso la coppia sono davvero tante. Basta scorrere su Facebook per leggere: “Falsi entrambi, io lo avrei cacciato a pedate, altro che ballo con Viviana, a proposito ma quest’ultima non disse che non voleva più avere a che fare con Armando? Che teatrino pietoso”; e ancora “Armando, a parte che non si capisce cosa dici, poi ora vuoi fare la scenetta in studio da vittima quando, fino alla settimana scorsa, facevi tutta la sceneggiata in studio. Ma per favore!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lui sui social fa chiarezza: “Leggete tra le righe”

Armando Incarnato è voluto tornare su quanto accaduto nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne dove è stato protagonista insieme a Noel Formica. Su Instagram ha di nuovo espresso il suo parere su alcune cose, invitando i suoi fan a capire anche le sue parole con attenzione: “Dovevate leggere tra le righe, vi dovevate fidare dei miei occhi e dei miei silenzi. Chi ha saputo leggere ha sempre apprezzato e creduto nella mia persona. Grazie a tutti per i tanti messaggi di conforto e di supporto in un periodo per me buio nella quale io vedevo una luce, ma alla fine mi sono accorto che era solo un bagliore e nient’altro. Vi voglio bene“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I fan ovviamente si sono schierati con lui, dimostrandogli ancora una volta grande appoggio come capitato lungo questo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. (agg. di Matteo Fantozzi)

“NON POTEVO PARLARE, LEI È FALSA”

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne ha inizio con Armando Incarnato che, prima di venire in studio, ha deciso di fare una confessione che viene mandata in onda in un filmato e riguarda il rapporto con Noel Formica. “Ho avuto delle limitazioni nel raccontare quello che succedeva. – ammette – Noel mi ha fatto credere che stava andando avanti con me. La prima volta che è venuta a Napoli l’ho portata a casa mia ma non poteva raccontarlo perché ha una causa in corso e chi ne fa parte fa ancora parte della sua vita. Di casa sua non si doveva parlare. Ho sempre creduto in lei, ma non potevo dire nulla né dentro e né fuori dallo studio.” Poi continua “Il rapporto intanto va avanti: vado da lei a Pescara, dormo da lei. Ma se tu ami una persona non fai uscire me dal giardino e tu dalla porta.” Così Armando conclude: “Oggi posso dire che lei è finta, falsa. Mi ha usato”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOEL E ARMANDO AL CENTRO DELLE POLEMICHE

Armando Incarnato e Noel Formica sono i protagonisti della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su canale 5. Al centro del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5 ci saranno Armando Incarnato e Noel Formica che, con la oro frequentazione, stanno facendo discutere. Nelle precedenti puntate del trono over, il cavaliere e la dama hanno sempre negato di avere una storia. I due, infatti, hanno sempre dichiarato di vedersi solo a Roma in occasione delle registrazioni. Tuttavia, Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno mai creduto alla loro versione. Gli opinionisti, ma anche il pubblico della versione senior di Uomini e Donne, infatti, sono sempre stati convinti che tra i due ci sia molto di più di una semplice frequentazione. La verità verrà a galla proprio nella puntata odierna. Di fronte ai numerosi attacchi, infatti, il cavaliere deciderà di vuotare il sacco raccontando la sua verità sulla storia con Noel.

ARMANDO INCARNATO E NOEL FORMICA: LA COPPIA SMASCHERATA A UOMINI E DONNE

Di fronte alla poca chiarezza di Armando e Noel, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di non richiamarli. Tuttavia, Maria De Filippi, nella puntata odierna, annuncerà che Armando ha chiamato la redazione per raccontare la verità. Il cavaliere, così, confesserà che con Noel ha avuto una vera e propria relazione. I due, infatti, si vedevano a Napoli e Pescara. Il cavaliere, inoltre, aggiungerà come Noel non abbia mai voluto raccontare della loro relazione. Armando, inoltre, spiegherà di avere il sospetto che la dama abbia intrattenuto anche una relazione con un altro uomo. Dichiarazioni forti, dunque, quelle di Armando che, dopo tante polemiche, ha deciso di raccontare tutto per non prendere in giro nessuno.

LE PAROLE DI ARMANDO



© RIPRODUZIONE RISERVATA