IL SEGRETO, PUNTATA SERALE / Anticipazioni 22 e 23 gennaio: Raimundo sulle tracce di Francisca

- Stella Dibenedetto

Il Segreto puntata serale, anticipazioni  gennaio: Julieta sempre più sospettosa nei confronti di Prudencio, Isaac tra Elsa e Antolina.

il segreto
Il Segreto - Foto Instagram
Pubblicità

Mentre si conclude la puntata serale de Il Segreto, sveliamo ulteriori dettagli in merito alla puntata che andrà in onda domani, mercoledì 23 gennaio 2019, su Canale 5. Abbiamo già accennato al fatto che Raimundo è intento a decifrare la lettera di Francisca, convinto che contenga indizi importanti al suo ritrovamento. Ormai, infatti, la scomparsa di Francisca sta diventando sempre più misteriosa. La donna ha lasciato la sua casa senza lasciare tracce, preoccupando il marito che ormai teme le possa essere accaduto qualcosa di grave. Così inizia a sospettare che il ritorno di Fernando, proprio subito dopo la scomparsa della Montenegro, non sia un caso e abbia quindi qualcosa a che fare con la scomparsa di Francisca. Raimundo chiederà allora aiuto Carmelo e Severo svelando loro della strana lettera ricevuta, una lettera che contiene un indizio chiave! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Importante scoperta di Raimundo

In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della puntata di questa sera de Il Segreto – in onda in prima serata su Rete 4 – possiamo già anticipare quanto ci aspetta nella puntata di domani. Le vicende de Il Segreto ci riportano a Raimundo che rilegge la lettera di Francisca e tenta di individuare una richiesta della moglie, convinto ormai che quest’ultima sia in chiaro pericolo. Dopo attenta ricerca, Raimundo infatti si accorge che, unendo la prima lettera di ogni frase della missiva in questione, si verrà a comporre un nome. Ci spostiamo poi a Isaac che scopre di non dover partire più per il fronte. Tutto questo accadrà nella puntata in onda domani su Canale 5 a partire dalle 15.20. Per stasera, invece, l’appuntamento è per le 21.10 su Rete 4. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Elsa preoccupata a causa di Marcela

Nella puntata di stasera di Il Segreto vedremo Elsa, che ha scoperto della gravidanza di Antolina, chiedersi il motivo della tristezza della ragazza nonostante il lieto evento che attende Antolina. La Laguna sarà quindi impegnata nel capire i motivi del malumore dell’ancella chiedendo aiuto a Marcela. Proprio la Del Molino però metterà altri dubbi nella testa di Elsa per una risposta che insospettisce di molto riguardo una gravidanza che sembra non presentare il dovuto entusiasmo. Nel frattempo Raimundo e Julieta avviano finalmente la “Fondazione Tristan Castro”, devolvendo le prime donazioni all’assistenza delle donne incinte. Tanti quindi gli intrecci per la telenovela spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, che viene trasmessa in Italia dal 10 giugno 2013 su Canale 5 e Rete 4. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tristan Castro di nuovo protagonista!

Il Segreto è ad una svolta e non solo per quel che riguarda la questione di Saul o quella dell’arruolamento di Isaac e Matias, ma anche per quel che riguarda un volto noto e storico della soap spagnola ovvero quello di Tristan Castro. Alex Gadea attualmente è impegnato su Rai Premium con la nuova serie spagnola La gloria e l’amore ma oggi tornerà, a modo suo, protagonista de Il Segreto, la soap che lo ha lanciato verso il successo e lo ha fatto conoscere al grande pubblico italiano. Ma in che modo? Nessun flashback e nessun ritorno per l’amato Tristan ma solo qualcosa che qualcuno farà in sua memoria. In particolare, toccherà al padre, Raimundo Ulloa, e alla bella Julieta mettere insieme soldi e aiuti per dare il via alla “Fondazione Tristan Castro” indirizzando le donazioni all’assistenza delle donne incinte. Un ricordo che sicuramente i fan e il pubblico di Rete4 apprezzeranno questa sera a partire dalle 21.10 su Rete4.

JULIETA A CACCIA DELLA VERITA’

Come ogni settimana, martedì 22 gennaio, alle 21.25 su Rete 4, torna in onda Il Segreto con una nuova puntata serale. Le vicende degli abitanti di Puente Vejo continuano ad appassionare il pubblico italiano che, dopo aver seguito tantissime e tormentate storie d’amore, stanno seguendo le vicende che coinvolgono Julieta che, dopo essersi perdutamente innamorata di Saul, si è ritrovata a dover indagare sulla sua scomparsa vivendo un matrimonio infelice con Prudencio. Anche la storia degli ultimi arrivati, Isaac e Antolina è ricca di misteri e segreti da scoprire. Cosa accadrà ai due giovani? La loro è una vera storia d’amore o qualcuno soffrirà? In attesa di trovare delle risposte a tutte queste domande, andiamo a scoprire cosa accadrà nella nuova puntata serale.

I SEGRETO, I SOSPETTI DI JULIETA SU PRUDENCIO

Julieta continua a vivere alla villa dove si divide tra i doveri di moglie di Prudencio e la corte di Fernando che ha un forte interesse per lei. La giovane continua ad accettare tutto avendo come obiettivo la scoperta della verità sulla morte di Saul. Prudencio, così, deciso a non destare sospetti nella moglie, organizza un incontro con un presunto testimone. I due si recano all’appuntamento al quale, però, non si presenta nessuno. La cosa genera dubbi nella mente di Julieta che comincia a pensare alla possibilità che Prudencio le abbia sempre mentito e che Fernando non sia affatto il colpevole della scomparsa di Saul. Nel frattempo, insieme a Raimundo, lavora alla “Fondazione Tristan Castro” per aiutare le donne incinte che non hanno l’aiuto di nessuno.

ISAAC TRA ELSA E ANTOLINA

Isaac potrebbe partire per la guerra. Carmelo, così, suggerisce a lui e Matias di corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute perché è l’unica soluzione. I problemi per Isaac, però, non sono ancora finiti. Il giovane, infatti, si ritrova tra Elsa e Antolina. La prima è molto sospettosa nei confronti della seconda e per scoprire qualcosa in più rivolge delle domande a Marcela la cui risposta, però, non fa che alimentare i suoi dubbi. Cosa sta nascondendo, dunque, Antolina la quale decide di aprirsi con Elsa a cui confessa di essere incinta. La domestica, inoltre, dice ad Elsa di aver paura di non potersi più sposare perché ormai disonorata. Nonostante abbia promesso ad Antolina di non dire nulla a nessuno, Elsa rivela la verità a Isaac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità