ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Diretta conferenza stampa: Alvin è talpa e vero inviato di questa edizione!

Isola dei Famosi 2019 ai nastri di partenza con la conferenza stampa in diretta oggi per svelare cast e curiosità della nuova edizione: Alda d’Eusanio e Alba Parietti presenti

22.01.2019, agg. alle 13:43 - Anna Montesano
Alessia Marcuzzi

La conferenza stampa de L’Isola dei Famosi 2019 ha finalmente preso il via con Alessia Marcuzzi pronta a buttarsi a capofitto nell’edizione visto che “i reality non passano mai di moda perché sono i concorrenti che ne determinano il successo”. I piani alti di Mediaset sono già pronti ad andare oltre e guardare alla prossima ma, intanto, la prima, vera, rivelazione di questo inizio conferenza stampa riguarda l’inviato. Nei giorni scorsi si era detto che proprio il Conte Filippo Nardi fosse l’inviato perfetto per questa Isola dei Famosi 2019 ma in realtà era solo un tranello da parte della produzione che, invece, aveva nascosto tra i concorrenti il vero inviato etichettandolo come la talpa del programma. Alvin in questi giorni ha avuto modo di mettere insieme i dettagli e le confidenze dei naufraghi, di partire con loro e fare parte del gruppo ma giovedì sera tutti scopriranno che è lui il vero inviato e che è stato il gancio della produzione tra le file dei concorrenti. Forse tutto questo è nato per evitare un altro caso come è successo lo scorso anno con Francesco Monte ed Eva Henger? Clicca qui per vedere il video dell’annuncio. (Hedda Hopper)

LE TRE A E L’INIZIO DELLA CONFERENZA STAMPA

L’Isola dei Famosi 2019 è ai nastri di partenza e finalmente oggi, 22 gennaio, a due giorni dall’esordio del programma, andrà in scena la conferenza stampa della nuova edizione alla presenza di Giancarlo Scheri e delle tre A ovvero: Alessia Marcuzzi, nei panni di conduttrice, Alda D’Eusanio e Alba Parietti, in quella di opinioniste. Saranno loro ad alzare il velo sulla nuova edizione del programma che prenderà il via il 24 gennaio e che si scontrerà con gli altri programmi (fiction e cooking show) che solitamente dominano il giovedì sera. Quali saranno i dettagli e le novità di questa edizione? Lo scopriremo solo durante la diretta della conferenza stampa che prenderà il via alle 13.00 e che confermerà quello che è stato già detto nei giorni scorsi, a partire dal cast, e dovrà risolvere alcuni gialli a cominciare quello della presenza di Jeremias Rodriguez.

IL MISTERO SU JEREMIAS RODRIGUEZ E FILIPPO NARDI

Proprio nei giorni scorsi si è parlato molto della presenza (e della possibile assenza) del bell’argentino. Dato per certo tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019, Jeremias ha avuto un piccolo incidente sulla neve e si è rotto il polso e questo ha compromesso la sua partecipazione, o almeno sembra. Lui stesso ospite a Verissimo si è detto pronto a partire cercando di recuperare in tempi record (sembra per l’intervento dei medici di Andrea Iannone) la frattura e ritornare come nuovo. Sarà partito alla fine oppure no? Sui social e la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni non lo mettono tra i naufraghi di questa Isola dei Famosi 2019 ma sicuramente l’arcano verrà svelato oggi o nella prima puntata di questa edizione insieme a quella che riguarda la notizia su un presunto televoto per scegliere l’inviato in Honduras, sarà oppure no il conte Filippo Nardi?

IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Il cast de L’Isola dei Famosi 2019 ha ormai preso forma. Il reality, che sbarca il 24 gennaio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, ha annunciato tutti i suoi concorrenti. Questa la lista completa con tanto di ‘appellativi’ svelati da Tv Sorrisi e Canzoni: Luca Vismara “Quello di Amici”, Virginia e Victorija Mihajlovic “Le figlie del campione”, Abdelkader Ghezzal “L’ex calciatore”, Taylor Mega “La bellona”, Kaspar Capparoni “L’attore”, Youma Diakite “La modella”, Aaron Nielsen “Il figlio d’arte”, Grecia Colmenares “La telenovelista”, Jo Squillo “La modaiola”, Riccardo Fogli “Il cantante”, Demetra Hampton “L’attrice”, Marco Maddaloni “Il judoka, Sarah Altobello “La showgirl”, Paolo Brosio “Il mistico”, Marina La Rosa “La gieffina”, Alvin “Il reduce”. Questo il cast al quale è quasi certo si aggiungeranno altri nomi, come quello di Jeremias Rodriguez.

I BUONI PROPOSITI DI ALESSIA MARCUZZI

Intanto, Alessia Marcuzzi è pronta e ricca di ottimi propositi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A svelarlo è il settimanale Nuovo Tv, sul quale si legge: “Per questa sua quinta edizione, Alessia spera di regalare a Mediaset un reality da record di ascolti”. D’altronde, l’anno scorso l’attenzione è stata molto forte soprattutto a causa del ben noto ‘canna-gate’ che ha avuto protagonista Francesco Monte. “Stavolta però, lei spera che tutto vada liscio”, si legge ancora sul noto settimanale, anche se, si sà, un po’ di tensione è sempre utile quando si parla di ascolti. Eppure, con un cast come quello svelato, tensioni ed emozioni sembrano essere assicurati. E chissà che qualche primo gossip non nasca anche prima dell’inizio di questa nuova edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA