OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi, 22 gennaio: Vergine affaticata, gli altri segni?

Paolo Fox, Oroscopo di oggi 22 gennaio 2019: il Capricorno vive un momento molto concreto, Toro affaticato e con molte cose da fare, gli altri segni zodiacali?

22.01.2019, agg. alle 20:35 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 22 GENNAIO 2019

Torna l’oroscopo di Paolo Fox anche per la giornata di oggi, martedì 22 gennaio 2019, ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. La Vergine si sente spesso affaticata e quando la fatica si trasforma in stress è ancora più difficile. Ma ci sono due tipi di stress, quello inutile che non viene in alcun modo ripagato e quello che regala qualcosa. Più ci si avvicina al mese di febbraio e più si vive una sensazione di farcela anche se si dovrà mettere a posto un contenzioso con sé stessi. Lo Scorpione si sente più stabile nell’ambito dei sentimenti, quelli che durante l’anno scorso hanno iniziato un nuovo progetto possono portarlo avanti meglio. Si possono fare cose nuove, le persone che hanno seguito i consigli dell’oroscopo di quest’anno passato non si sono trovati male. Si è spesso come il Capricorno e si tende a non sperimentare, si è anche un po’ conservatori. Ma sono proprio le sperimentazioni che portano divertimento. Le novità sono possibili sul lavoro se si è a capo di una società o si conosce una persona che sta per cambiare le cose.

Il Cancro ha una delle giornate migliori, anche domenica 27 gennaio si potrà vedere l’amore torna a essere importante. A febbraio qualcuno chiederà molto di più. Si deve sempre dare certezze, anche quelli che hanno iniziato una storia solo per gioco. Nel lavoro il segno è stato messo un po’ in discussione, per questo cerca di recuperare terreno. Il Leone ha un unico neo, i soldi, pesa un mutuo o un prestito legato al passato. Forse ci sono grandi opportunità ma adesso non si può proprio fare tutto. Si iniziano a verificare nuove ipotesi nell’ambito sentimentale perché questo è un periodo buono in cui ci sono molte risorse in più. Si deve iniziare a vivere con maggiore personalità, cercando di raggiungere degli obiettivi ma facendolo passo dopo passo e non con la frustrazione di dover riuscire a fare tutto subito. Questo è un momento che può regalare una crescita importante sotto diversi punti di vista.

Il Toro in queste giornate si sente affaticato, la Luna è in aspetto dissonante e con l’eclissi la fase lunare è stata davvero pesante. In ogni caso non risulta limitata la capacità d’azione, lunedì e martedì portano tensione ma mercoledì si recupera. Non bisogna assolutamente sottovalutare l’amore perché febbraio ne porterà parecchio. Anzi bisogna essere concentrati e con la voglia di raggiungere risultati per essere assolutamente in linea con il pensiero delle persone a cui si tiene. I Gemelli spesso sorvolano sulle cose, ogni volta che non vogliono affrontare problemi li rimandano a domani. C’è una montagna di problemi da risolvere, qualche Gemelli si sente innervosito. Non si riesce infatti a raggiungere un risultato che fin da troppo tempo si rischia di incontrare dei problemi. Probabilmente negli ultimi tempi ci sono state delle tensioni o ritardi fastidiosi che rischiano di creare insoddisfazione.

L’Acquario ora ha una vita in cambiamento costante, sicuramente c’è chi vive il cambiamento come un’ombra sul futuro. Sono possibili momenti di tensione e forse ci sarà il bisogno di essere più attenti e cauti verso le realizzazioni future. Importanti saranno le amicizie che possono aiutare a superare problemi. I Pesci che hanno una storia d’amore da molto tempo non sentono ora la voglia d’amore o forse devono recuperare la tranquillità che si è persa ormai da fin troppo tempo. Serve attenzione nel gestire le emozioni. Si deve capire che gli altri non possono dare tranquillità, il segno deve trovarla. Bisogna rapportarsi agli altri alla pari per non vivere ogni cosa come conflitto o competizione come è accaduto questo gennaio. Entro giovedì si deve cercare di limitare la confusione nella propria vita. Sono giornate di riflessione e dovete programmare cose nuove per il prossimo mese.

La Bilancia deve evitare conflitti, spesso piuttosto che discutere preferisce andar via. Non piace il braccio di ferro, non conviene sprecare tempo con quelle persone che non meritano. Prima della primavera sarà difficile cambiare poi le carte in tavola, ci si deve dare una regolata soprattutto in amore. Serve vivere con qualche attenzione i particolari della vita. Il Sagittario cerca grandi eventi, non si ama fare le cose in piccolo e quando si ama ci si lascia andare a una grande passione, anche nel lavoro si accettano dei grandi progetti. O si vive alla grande o si lascia perdere. Si devono liberare le grandi emozioni rimaste prigioniere a causa dei conflitti. Non servono più le persone molto ingombranti o provate a farle cambiare. Ora è più perché aspettate una novità. Chi lavora in azienda è alla ricerca di un riconoscimento ufficiale, ma bisogna cercare di non avere troppa fretta.

Il Capricorno ha sempre il desiderio di realizzare qualcosa di concreto, è difficile per i nati sotto questo segno a portare progetti a breve termine. Venere da febbraio sarà nel segno e dice che l’amore è positivo. C’è uno strappo che va ricucito. L’Ariete deve fare attenzione nei rapporti con gli altri, c’è talmente tanta voglia di uscire da situazioni che ormai non hanno più ragione di essere che qualcuno potrebbe anche esagerare. Non si conoscono mezze misure e a volte ci si mette dalla parte del torto nonostante si abbia ragione. Ci sono persone che non possono aiutare il segno a fare ciò che si vuole e le si può annientare soltanto con uno sguardo. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

VERGINE AFFATICATA, NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora è il momento di analizzare da vicino i segni da considerarsi né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 22 gennaio 2019. La Bilancia deve evitare dei conflitti, spesso piuttosto che discutere infatti preferisce andarsene senza trovare la forza di gestire le situazioni. La Vergine è affaticata e non riesce a gestire le sue emozioni. Forse è il caso di prendersi un momento per vivere le cose con maggiore tranquillità. La fatica troppo spesso si trasforma in stress e rischia di peggiorare le cose. Ci sono due tipi di stress però quello inutile e quello che ripaga, ora non si raggiungono risultati quindi forse è il caso di fermarsi un attimo a riposare. I Gemelli vivono alcuni momenti complicati con i problemi che si preferisce rimandare piuttosto che affidare. Forse ci si sente un po’ troppo nervosi e sarebbe il caso di trovare qualcosa di importante su cui puntare per essere finalmente felici. Attenzione alle persone che creano preoccupazione costante e non regalano la serenità necessaria per vivere meglio il futuro.

TORO AFFATICATO, TOP E FLOP

Voltiamo pagina e analizziamo da vicino i segni che si possono considerare top e flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro è affaticato e una Luna dissonante non riesce a fargli vivere le cose come dovrebbe. Ci si sente pesanti e con un po’ di preoccupazione nel gestire le emozioni. Il Leone vive dei problemi di soldi, non riesce ad essere puntuale nel pagare quello che dovrebbe. Questo potrebbe trasformarsi in un problema non da poco e forse è il caso di gestire meglio le economie. Il Cancro vivrà oggi una delle migliori giornate dell’ultimo periodo, domenica poi arriverà anche l’amore. Il Sagittario infatti sta vivendo degli eventi davvero importanti che potrebbero regalare delle emozioni. Chi lavora a disposizione di un’azienda potrebbe dargli un riconoscimento davvero importante. Questo farà guadagnare un salto di qualità anche nell’autostima per cercare di essere più motivati sotto diversi punti di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA