ANNA TATANGELO SEXY SU INSTAGRAM/ Foto nuda in doccia: “La crisi con Gigi d’Alessio? A Sanremo…”

Anna Tatangelo fa impazzire i social: la cantante si mostra nuda sotto la doccia e i fans non i trattengono. “Ma chi è il fortunato che ti ha fotografata?”.

23.01.2019, agg. il 24.01.2019 alle 10:28 - Stella Dibenedetto
Anna Tatangelo, foto da Instagram

Anna Tatangelo sexy sui social e fan impazziti per lei, ma cosa è successo? Per alcuni la cantante sta vivendo una nuova primavera (come se ce ne fosse bisogno) dopo aver trovato al giusta stabilità in famiglia ma per altri tutto questo potrebbe essere dovuto ad un nuovo addio a Gigi d’Alessio. Di questo si parla oggi a Mattino 5 dove tra gli ospiti c’è Francesco Mogol che ammette di aver messaggiato con il cantautore napoletano e ammette: “La crisi con Anna Tatangelo è ormai finita e le voci di chi parla di un brano autobiografico per Sanremo sono false”. Secondo Mogol, infatti, il brano che la Tatangelo porterà al Festival è stato scritto da un autore che non è nè la Tatangelo e né Gigi d’Alessio e questo spazza via le voci di una crisi che la cantante porterà sul palco. Ma questo basterà a spazzare via i nuovi pettegolezzi? Federica Panicucci è convinta che la forza di Anna sia riuscita a ricucire il rapporto con Gigi d’Alessio ripartendo ancora più forti di prima e così si rivolge alla telecamera e rilancia: “Gigi sposala, cosa aspetti ancora?”. Il messaggio arriverà forte e chiaro questa volta? (Hedda Hopper)

LE FOTO HOT FANNO IMPAZZIRE I FAN

Anna Tatangelo, alla vigilia della sua partecipazione a Festival di Sanremo 2019, fa impazzire i social. La cantante, su Instagram, ha pubblicato due foto in cui appare di spalle, con la schiena nuda, mentre si concede un momento di relaz sotto la doccia. Le due foto molto sensuali in cui la compagna di Gigi D’alessio sfoggia tutta la sua bellezza hanno letteralmente fatto impazzire i fans che hanno inondato di like e commenti il post. Oltre ai complimenti degli uomini, la Tatangelo incassa anche quelli delle donne che, di fronte alla sua bellezza, non possono fare altro che inchinarsi e applaudire. “Ma chi è il fortunato che ti ha fatto la foto?” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “sei la perfezione in persona”, “Sei semplicemente una dea”, “La tua bellezza sta nell’essere sempre stata diversa da tutte. Unica, particolare, inimitabile”, si legge.

ANNA TATANGELO A SANREMO: UNA CANZONE PER GIGI D’ALESSIO?

Dal 5 al 9 febbraio, Anna Tatangelo sarà la protagonista del Festival di Sanremo 2019. Sul palco de teatro Ariston canterà il brano “Le nostre anime di notte” in cui una donna si rivolge al suo ex per parlare di una storia ormai finita. Molti hanno pensato che la canzone riaccenderà i riflettori sulla storia d’amore tra la cantante e Gigi D’Alessio. Sull’argomento, ai microfoni del Corriere della Sera, la Tatangelo ha detto: «Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni». Poi ha aggiunto: «Non me ne frega niente. Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene. “Le nostre anime di notte” racconta di due persone che dopo un periodo di condivisione si sono allontanate condividono ancora un sentimento».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Relax •Reflect •Recharge

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA