OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni, oggi 23 gennaio 2019: Bilancia in sospeso, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 23 gennaio 2019: Capricorno due giorni in cui ci si deve fermare, Acquario pieno di energia, gli altri segni?

23.01.2019, agg. alle 19:33 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 19 febbraio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 23 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. La Bilancia questo mercoledì ha una giornata ancora in sospeso. Ogni volta che arriva una notizia positiva si provano reazioni contrapposte. Ci è contenti ma, allo stesso tempo, si è in ansia. Spesso si è stati talmente tanto contenti da non dormire durante la notte. Si ricorda che nonostante il Saturno dissonante anche questo segno ha il diritto all’amore. Lo Scorpione si sente in angoscia, ci sono questioni di lavoro in ballo, si è a conoscenza in ogni caso che non si può continuare così e che alcuni progetti cambieranno. Quello di cui non si è ancora a conoscenza è il dove, il quando e il perché. Preoccuparsi però non serve. Si deve dare spazio all’amore o alle persone che riescono a rassicurare. Tralasciarle e rischiare di perderle può portare a dei problemi non da poco, forse è il caso di coccolare le persone che possono essere importanti sotto diversi punti di vista anche per il futuro.

Il Leone si sente affaticato sul lavoro. Il 2018 è stato un anno poco generoso e forse ora si sta progettando avventure che costano molto di più. C’è una bella posizione di Venere quindi le storie che nascono ora potranno essere importanti per i nati sotto questo segno. Il mese di gennaio fa rimettere in gioco i propri sentimenti e rende protagonisti. La Vergine ha bisogno di dare il massimo per stare bene e lo stesso vale per le persone che stanno accanto. Non ci si sente sconfitti quando qualcosa non va sul lavoro, basta anche una cosa che non vada sul lavoro. Contano le tensioni a livello fisico. Molti sono ipocondriaci e, allora, è necessario ristabilire l’equilibrio con sé stessi. Per fare questo sarà importante prendersi del tempo per rilassarsi e cercare di vivere tutto con maggiore tranquillità. Forse alcuni farebbero bene a prendersi dei giorni di pausa dal lavoro e dagli impegni.

I Gemelli mercoledì si sentono arrabbiati e affaticati, la situazione cambia però a seconda della vostra età. Quelli più sono confusi, ma quelli che hanno anni in più forse hanno risentito di sbandamenti. Questo è causato dal mese di gennaio non è stato sempre favorevole. Saranno possibili alcuni problemi fisici o personali che potrebbero condizionare anche lo svolgimento dei prossimi giorni. Attenzione dunque a controllare il momento. Il Cancro si sente più portato ad amare, si è persone che danno molto amore e pretendono altrettanto. Se i conti non tornano da febbraio alcune regole sono da chiarire. Ci sarà Venere in opposizione e quello che concedete non sarà così facile da decidere. Le semplici avventure non soddisfano molto ed anche nel lavoro ci sono scelte da fare che possono essere importanti anche per il futuro. Forse è il caso di prendere delle decisioni, cercando di trovare la forza per reagire.

I Pesci questi giorni rimangono spesso da soli, ma non sempre è negativo. Spesso aiuta a capire quali errori sono stati commessi e, eventualmente, a fare le giuste correzione e ad agire in modo differente. Il mese di gennaio non è il massimo per l’amore ma ci sono novità. Molto dipende da ciò che si è vissuto e da quello che si desidera. In vista del mese di febbraio, infatti, si può recuperare una storia, viverne una nuova e poi superare una crisi. Spesso chi ha subito un distacco non soffre perché gli manca la persona ma a causa dell’incapacità di stare in pace con sé stessi. Il Sagittario sente che qualcosa sta per rinascere, quelli arrabbiati sono quelli che sentono il forte desiderio di evadere ma non possono fare nulla per alcune promesse a cui si sentono legati. Se nel lavoro c’è stata competizione si può vincere sicuramente. Bisogna essere in grado però di farsi assolutamente valere.

L’Ariete si trova in una situazione di aggressività verbale, non si sente mai un bisogno di attaccare verbalmente qualcuno per difendersi. Se ci si arrabbia c’è un motivo ben preciso. In questo momento si conta su lavori part-time e sulle nuove occasioni da sfruttare. Qualcuno forse non apprezza fino in fondo il lavoro che fa, una persona del segno Acquario potrebbe aiutare. Questo rimane un momento davvero fertile anche nei rapporti con il Leone e il Sagittario. Il Toro mercoledì e giovedì avrà davvero due giornate importanti, si è sempre alla ricerca di stabilità. Solitamente ci si sposta solo quando è necessario. Ma i più giovani di questo segno sono un po’ diversi e spesso amano fare all’estero nuove esperienze. Si è sempre attaccati e vicini alle proprie radici, anche nei momenti in cui ci si allontana c’è bisogno di tornare alle proprie origini. Sono in arrivo buone informazioni per chi vuole mettersi in gioco in altre situazioni.

Il Capricorno mercoledì e giovedì ha due giorni in cui deve fermarsi. È vero che nel mese di febbraio Venere nel segno alimenta le passioni, ma in questo momento non si capisce molto bene se dare la priorità al lavoro o ai sentimenti. Bisogna cercare di non sopravvalutarsi perché si tende a pensare che il lavoro e il denaro siano le cose più importanti ma non è così. Serve qualcuno che sostenga a casa. Domenica andrà molto meglio. L’Acquario sente maggiore energia, ci sono molte cose da fare e i ritardi non mancano. Da parecchio si sta cercando di recuperare e in questi giorni ci sono due cose che non si devono assolutamente fare, andare di corsa o controcorrente. La tensione a livello planetario si fa sentire e questo dà disagi. Un’amicizia sottovalutata in questi giorni potrà dare qualcosa in più. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

GEMELLI ARRABBIATI, SEGNI FLOP

Andiamo ad analizzare i segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 23 gennaio 2019. Per l’Ariete questo è un momento complesso, si trova infatti in un periodo in cui si è molto aggressivi dal punto di vista verbale e questo non può fare piacere. Anzi si crea un po’ di malumore e non c’è la forza per reagire sotto diversi punti di vista. I Gemelli sono arrabbiati e questo crea un certo stato di fatica non facilissimo da gestire. A seconda dell’età del nato sotto questo segno però la situazione potrebbe cambiare. Il Leone è affaticato sul lavoro e questo porta un po’ di frustrazione. Il 2018 è stato un anno davvero poco generoso e si rischia di progettare delle cose che sono al di fuori delle proprie possibilità. Forse è il caso di gestire diverse situazioni con maggiore attenzione e più voglia di gestire le forze e le emozioni. Ora è il momento di provare a reagire per cercare di dare una svolta a quello che sta accadendo e che non piace, serve un’inversione di tendenza.

SAGITTARIO QUALCOSA STA PER RINASCERE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di soffermarci sui segni top della giornata di oggi, 23 gennaio 2019, seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario sente che questo momento sta per portare a una rinascita definitiva. Il 2018 non è stato un anno facilissimo, ora arriva un’inversione di rotta positiva e che permette una bella crescita. Forse è il caso di gestire le emozioni con attenzione e maggiore scelta nei particolari. Il Toro sta vivendo due giornate molto importanti e che possono regalare delle belle sensazioni. Attenzione a vivere il momento con un po’ troppa pressione sulle spalle perché serve libertà di pensiero e di testa per essere fantasiosi e decisi nelle scelte da prendere. La Vergine ha grande voglia d’amare e per questo si sta trovando di fronte a persone che stanno regalando ottimi spunti. Serve prendersi del tempo per ottenere il massimo e riuscire a dare tutto quello che serve per emergere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA