Simona Ventura: “Gerò Carraro mi tradiva da tempo”/ Foto, intrecci di mani con Giovanni Terzi e Bettarini

- Anna Montesano

Simona Ventura, intervistata dal settimanale Oggi, svela: “Gerò Carraro mi tradiva da tempo”. Oggi è felice con Giovanni Terzi: “Sono innamorata pazza”

Simona Ventura 640x300
Simona Ventura

Dal video consensuale ai sassolini dalle scarpe da togliersi il passaggio è stato breve. Simona Ventura ha annunciato la rottura con Gerò Carraro lo scorso autunno ma adesso è pronta a rivelare che lui l’ha tradita forse proprio con Laura Moretti, ma per lei è arrivato il momento di tornare a sorridere insieme a Giovanni Terzi capace di condividere con lei non solo alcuni importanti momento familiari ma anche la passione per il loro lavoro. Sarà questo un punto di forza di questa neo coppia? A Mattino 5 si parla di questo intreccio tra amici che diventano compagni e del possibile tradimento consumato ai danni di Simona Ventura che proprio nelle scorse ore è tornata sui social proprio come l’ex marito Stefano Bettarini, mostrando un intreccio di mani. In un primo momento ha pubblicato la foto della sua mano e di quella di Giovanni Terzi scrivendo: “Più profondo è l’amore e più grande è il mistero”, in seguito ha ripostato una foto di Bettarini in cui le mani sono molte di più e sono simbolo della loro famiglia allargata e la ritrovata serenità scrivendo: “Squadra che vince non si tocca…”. Intanto a Mattino 5, Rudy Smaila, il figlio di Umberto Smaila racconta: “Un insider mi ha raccontato che questo trasloco è dovuto al fatto che Gerò Carraro e Laura Moretti andranno a vivere insieme e che l’intervista di Simona Ventura la sta leggendo da solo visto che la sua attuale compagna è impegnata con le sfilate a Parigi“. Arriverà la risposta di Carraro? (Hedda Hopper)

GIOVANNI TERZI HA TRADITO LA VENTURA?

Simona Ventura è felicissima. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale oggi dove ha confermato di essere davvero innamorata di Giovanni Terzi ma ha anche dichiarato che a separarla da Gerò Carraro è una relazione che lui aveva da tempo con Laura Moretti. Nonostante questa rottura, Simona Ventura ammette di essere in un periodo davvero meraviglioso della sua vita. «Sto anche vivendo un momento d’oro con i miei cari, con il lavoro e con gli amici ritrovati. Tutto torna adesso, anche se in alcuni momenti ho pensato che il periodo nero che ho affrontato non sarebbe finito mai». Nei giorni scorsi, è arrivata anche la sentenza che ha condannato gli aggressori di suo figlio Niccolò Bettarini, mettendo fine a un incubo: «È stata fatta giustizia, come ha detto Niccolò. – ha ammesso la Ventura – Adesso andiamo avanti». (Aggiornamento di Anna Montesano)

“GERÓ CARRARO MI TRADIVA DA TEMPO”

Rivelazioni importanti quelle fatte da Simona Ventura nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La conduttrice racconta i dettagli della rottura con Gerò Carraro, arrivata dopo 8 anni insieme. Un finale che era stato annunciato da avvisaglie di crisi, poi smentite dalla conduttrice e, infine, confermate proprio da quest’ultima. “Non sono una ragazzina – dice al settimanale  Simona Ventura – Non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi”. È a questo punto che la Ventura ammette di essere stata tradita da Gerò: “Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. – dichiara – Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

SIMONA VENTURA “INNAMORATA PAZZA” DI GIOVANNI TERZI

Parole amare ma comunque serene quelle di Simona Ventura, dettate anche dal fatto che oggi è felice accanto ad un altro uomo: lui è il giornalista Giovanni Terzi, con il quale è stata beccata più volte nel corso delle ultime settimane. E infatti, Simona ammette di essere felicissima in questo momento: “Sono innamorata pazza! La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato.” La Ventura, poi, continua: “Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. – e conclude – Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA