Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina/ Anche lui contro la Lecciso, è lei ad avergli rovinato la carriera?

- Emanuele Ambrosio

Yari Carrisi è tra i protagonisti di "55 passi nel sole", lo show televisivo che segna il ritorno di Al Bano e Romina Power su Canale 5

yari_carrisi_storie_vere_2017 Yari Carrisi a Storie Vere

Questa sera tutta la famiglia Carrisi apparirà sul piccolo schermo per 55 passi nel Sole, dedicato ai 55 anni di carriera di Al Bano. Yari è il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power e nell’ultimo periodo ha duramente attaccato l’ex compagna del padre, Loredana Lecciso. Carrisi ha accusato la showgirl si aver penalizzato molto la sua carriera, ritiene che a causa della donna abbia dovuto rinunciare a un importante progetto, sebbene non si parli nello specifico. Ciò che è certo è che a causa di ciò a Yari Carrisi venne bocciato un CD dalla casa discografica a cui l’aveva proposto. Albano recentemente ha raccontato che Yari non è mai andato d’accordo con la Lecciso. Yari Carrisi non solo è noto per essere figlio del maestro di Cellino San Marco, ma anche per una storia d’amore avuta con Naike Rivelli che raccontò: “Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”. (Agg. Camilla Catalano)

“La sentivo con me ogni notte”

Yari Carrisi torna in tv per un’occasione davvero speciale. Si tratta di “55 passi Nel Sole“, lo show evento in due puntate in onda mercoledì 23 e 30 gennaio 2019 che segna il ritorno sul piccolo schermo di Al Bano Carrisi e Romina Power. Dopo aver conquistato l’Italia e il resto del mondo con le loro canzoni, Al Bano e Romina saranno protagonisti di un imperdibile spettacolo televisivo che si preannuncia già un successo. Sul palco la coppia di “Felicità” ha voluto tutta la famiglia: a cominciare dalla figlia Cristel Carrisi che condurrà l’evento fino a Romina Jr Carrisi e Yari Carrisi. Quest’ultimo recentemente è tornato a parlare di Ylenia Carrisi, la figlia della coppia misteriosamente scomparsa nel 1993 a New Orleans.

Yari Carrisi sulla sorella Ylenia

La scomparsa di Ylenia ha cambiato per sempre le vite non solo dei genitori Al Bano e Romina Power, ma anche dei fratelli. Nel 1993 Yari era poco più che adolescente e recentemente durante un’intervista, il cantante ha voluto ricordare quel terribile momento rivelando alcuni retroscena davvero inediti. “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno mi sono svegliato ogni notte e la sentivo con me” ha detto il figlio di Al Bano e Romina durante un’intervista. La scomparsa di Ylenia ha rivoluzionato la vita di tutta la famiglia Carrisi e potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella storia d’amore tra i due cantanti.

La storia d’amore con Naike Rivelli

Yari Carrisi è un tipo molto discreto e lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Sono poche, infatti, le interviste concesse, anche se recentemente di lui hanno parlato la ex fidanzata Naike Rivelli e l’attrice Ornella Muti. In passato, infatti, Naike e Yari hanno avuto una bellissima storia d’amore come ha ricordato e raccontato la figlia di Ornella Muti durante una delle puntate di Domenica In di Mara Venier: “Sono single da due anni e mezzo. Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”. Naike è apparsa ancora molto scossa dalla fine della storia d’amore con il figlio di Al Bano e Romina Power al punto che la madre Ornella Muti è intervenuta in suo soccorso: “Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso”. L’attrice ha poi speso bellissime parole per il figlio di Al Bano: “Yari è un ragazzo meraviglioso ma gli amori finiscono. È stato un amore che è andato male ma tanti ne vanno male”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie