CHE DIO CI AIUTI 5/ Anticipazioni puntata 31 e 24 gennaio 2019: Suor Angela e la bimba che fugge dalla madre

- Stella Dibenedetto

Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni puntate 31 e 24 gennaio: Suor Angela si troverà ad affrontare i problemi di una bimba che scappa dalla sua stessa mamma.

che dio ci aiuti 5 cast instagram 640x300
Elena Sofia Ricci è Suor Angela, Che Dio ci aiuti 5

Che Dio ci aiuti 5 torna in onda su Rai Uno tra una settimana quando il calendario ci dirà 31 gennaio 2019. Sarà il momento di due nuovi episodi con ancora una volta protagonista Suor Angela interpretata dalla straordinaria Elena Sofia Ricci. Nel primo episodio, Fuori!, questa si troverà a dover risolvere i problemi di una bimba che scappa da sua madre. Nico invece accetterà di aiutare Maria che vuole assolutamente trovare la forza per andare incontro al padre e affrontarlo. Nel secondo episodio, L’ultimo ricordo, Suor Angela torna ad aiutare Nico a trovare uno studente che sembra essere sparito nel nulla. Ginevra invece si troverà nei guai perché dopo il ballo della scuola si troverà a ricevere una foto che la vede insieme a Nico, il problema è che non ricorda niente di quanto è accaduto. Le anticipazioni della puntata terminano qui, per tutto il resto bisognerà aspettare una settimana per il ritorno di Che Dio ci aiuti 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quando le minacce di un ex diventano pericolose

Torna l’appuntamento con Che Dio ci aiuti 5 su Rai Uno con due nuovi episodi. Il primo si intitola Basta un click e parla di un argomento quanto mai attuale e cioè lo stalking. Troviamo infatti Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, alle prese con i problemi di Maria. La ragazza infatti sta ricevendo continue minacce da parte del suo ex fidanzato e ha chiesto già aiuto a Nico. Come un vero supereroe Suor Angela interverrà per provare, come sempre, a dare una mano decisiva. Anche Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, avrà la possibilità di rendersi protagonista di un’enigma. Sarà chiamata a scoprire un segreto molto delicato che riguarda le due gemelline. Valentina invece ha ritrovato il sorriso grazie all’arrivo di Azzurra Leonardi, che interpreta la splendida Francesca Chillemi. Nonostante questo nel suo cuore ci sono ancora da prendere delle decisioni non facilissime. (agg. di Matteo Fantozzi)

La sfida con L’Isola dei Famosi

Stasera Che Dio ci aiuti 5 si “scontrerà” con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Gianmarco Saurino, l’attore che nella fiction interpreta il giovane avvocato Nicodemo Santopaolo, attraverso il portale di fanpage, dice la sua su questa sfida: “Innanzitutto, fanno ancora ‘L’isola dei famosi‘? Incredibile, siamo nel 2019. Non sapevo nemmeno che la facessero ancora. Non ho idea di quanti la guardino. Mi auguro che gli spettatori continuino a seguirci, che si siano affezionati ai nuovi personaggi e alle nuove sfaccettature di quelli vecchi. Spero guardino noi anche perché c’è ancora tanto da scoprire, tanto da vivere”. Non ci resta che attendere i dati sugli ascolti di domani per scoprire chi vincerà la battaglia dell’audience. Logicamente Gianmarco Saurino spera di aver incuriosito abbastanza i telespettatori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria chiede l’aiuto di Nico

Continua con il vento in poppa la messa in onda di Che Dio ci aiuti 5 che torna in onda questa sera su Rai1 sperando di confermare gli ottimi ascolti della settimana scorsa. Dopo aver analizzato le due puntate di stasera, ci proiettiamo in avanti presentando i prossimi due episodi. Nel primo dal titolo “Fuori”, dove Suor Angela cerca di salvare una bambina vittima della sua stessa madre. Intanto Maria chiede l’aiuto di Nico per poter affrontare in maniera adeguata il padre. Azzurra è sempre convinta di vendere il convento, le suore provano a boicottarla, ma arriva un compratore a sorpresa. Nell’altro episodio, “L’ultimo ricordo”, Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente scomparso, mentre Azzurra non vuole incontrare il compratore visto che si tratta di una vecchia fiamma, insomma, ne vedremo delle belle anche la prossima settimana.(Aggiornamento di Anna Montesano)

“Amici con benefici” ma…

Continua con successo la messa in onda di Che Dio ci aiuti 5 che torna in onda questa sera su Rai1 dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana. Questa volta Elena Sofia Ricci e la sua Suor Angela dovranno scontrarsi con l’Isola dei Famosi 2019 che prenderà il via proprio questa sera su Canale5, questo basterà a rimanere sulla cresta dell’onda oppure no? In attesa dei risultati e degli ascolti, per la nostra Suora è arrivato il momento di fare i conti con tutti coloro che bazzicano ancora in giro dentro e fuori dal Convento e mentre Azzurra sembra pronta a fare pace con quello che è successo e con il suo passato, la questione di Nico e Maria interessa ancora il pubblico non solo. Nel video promo della puntata di oggi di Che Dio ci aiuti, lo stesso ragazzo spiega che loro non sono fidanzati ma ama definire la loro relazione come due “amici con benefici”, questo basterà a placare gli animi di tutti? Clicca qui per vedere il promo della puntata. (Hedda Hopper)

LA TRAMA DELLA STAGIONE

Non si ferma il successo di Che Dio ci aiuti 5 che si sta confermando una delle fiction più amate dal pubblico italiano incollando davanti ai teleschermi con la seconda puntata 5.948.000 spettatori pari al 26.1% di share e che torna in onda oggi, giovedì 24 gennaio, in prima serata su Raiuno con la terza puntata. Protagoniste assolute della fiction sono Elena Sofia Ricci nelle vesti della simpaticissima Suor Angela, Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra e Valeria Fabrizi che interpreta Suor Costanza, pronta a bacchettare le ragazze, ma anche ad aiutarle ogni volta che ne hanno bisogno. La quinta stagione prevede anche diverse novità tra le quali la presenza di Raniero Monaco di Lapio che interpreta Athos, un imprenditore interessato all’acquisto del convento e che è stato anche un amore di Azzurra, vedova dopo la morte del suo grande amore Guido e Ilaria Spada che interpreta le gemelle che, con la loro presenza in convento, stanno aiutando Azzurra a superare il grave lutto che l’ha colpita.

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: “BASTA UN CLICK”

Nel primo episodio della serata dal titolo “Basta un click”, Suor Angela continuerà a controllare Ginevra scoprendo i motivi che la rendono così nervosa. Suor Costanza, invece, scopre il segreto delle due gemelline che sono state accolte in convento dopo la fuga della madre che è volata a Los Angeles per realizzare il sogno di avere successo a Hollywood. Per Suor Costanza, però, le cattive segrete non sono ancora finite. La suora, infatti, scopre che la nipote Maria è perseguitata dal suo ex fidanzato mentre Azzurra, sempre più preoccupata per Valentina, trascorre il suo tempo sempre accanto all’amica. Nonostante l’affetto e le attenzioni che riceve, però, Valentina non cambia idea e prendere una decisione difficile e destinata a cambiare per sempre la sua vita.

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: “TU CHIAMALE SE VUOI FISSAZIONI”

Nel secondo ed ultimo episodo della serata dal titolo “Tu chiamale se vuoi fissazioni”, Ginevra si ritrova a dover affrontare un caso difficile. In suo soccorso arriva Suor Angela che riesce a risolvere la situazione. Nico e Maria, nel frattempo, continuano a frequentarsi. Il ragazzo, però, stando di portare avanti una relazione clandestina, chiede a Maria di raccontare a tutti la verità, ma quali sono le sue vere intenzioni? Nico è davvero innamorato di Maria o sta cercando di dimenticare Monica che, a lui, ha preferito il marito? Azzurra, invece, dopo aver messo da parte la sua vita per dedicarsi a Valentina, annuncia che ha intenzione di vendere il convento ora che l’amica sta meglio per potersi ricostruire una vita lontano dai dolorosi ricordi. Azzurra, però, precisa che venderà il convento solo ad una persona che riuscirà a conquistare la sua fiducia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA