JO SQUILLO ASSENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019: “MORTI I MIEI GENITORI”/ Foto, vista in pubblico: è polemica

- Stella Dibenedetto

Jo Squilo assente durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019: la partenza della naufraga rimandata per un grave lutto.

Jo Squillo Jo Squillo (Facebook, 2018)

Jo Squillo

avrebbe dovuto essere tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 che ieri, in Honduras, si sono lanciati dall’elicottero per iniziare la loro avventura. Così non è stato. La Squillo ha dovuto rinunciare a questo esordio a causa di un grave lutto. È lei stessa a svelare, a Novella2000, le motivazioni: “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”, ha confidato Jo. La mamma ottantenne è scomparsa qualche tempo fa all’età di 80 anni. Suo padre, invece, è venuto a mancare pochi giorni: “Senza preoccupare più di tanto non lo aveva neppure distolto dal progetto di una vacanza al mare con Jo. Invece, quando questa era in procinto di prendere l’aereo che l’avrebbe portata all’Isola, se n’è andato anche lui”, scrive il sito del settimanale diretto da Roberto Alessi. Eppure, nelle ultime ore, una segnalazione arrivata da Twitter mostra Jo Squillo in una situazione che nessuno si aspettava di vedere. “Ma la Squillo che non sarebbe partita per grave problema famigliare? Un’ora fa era ad una presentazione” si legge nel post della segnalazione. C’è da dire Jo Squillo, nel corso dell’intervista, sottolinea l’importanza che il lavoro ha comunque nella sua vita e come questo la aiuti a superare anche il dolore. È quindi questa la motivazione della presenza della cantante e presentatrice a questo incontro e, nelle prossime settimane, all’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PARTENZA SOLTANTO POSTICIPATA?

Jo Squillo

è stata la grande assente dell’Isola dei Famosi 2019. La cantante e conduttrice, annunciata come concorrente ufficiale del reality show, non si è tirata indietro all’ultimo momento. La sua partenza è stata solo rimandata. Nel corso della diretta, Alessia Marcuzzi ha parlato di “problemi familiari” spiegando il motivo dell’assenza di Jo che resta una delle naufraghe ufficiali. «Jo arriverà la settimana prossima, più forte di prima», ha detto la bionda conduttrice che, già alla prima puntata, si è ritrovata a dover risolvere il caso Taylor Mega. La Marcuzzi, però, sulla situazione di Jo Squillo non ha aggiunto ulteriori dettagli lasciando al buio il pubblico. A svelare il vero motivo dell’assenza della cantante-conduttrice è il noto portale Bitchyf che ha svelato il grave lutto che ha colpito la Squillo.

JO SQUILLO LUTTO: PARTENZA RIMANDATA

A fermare la partenza di Jo Squillo per l’Honduras è stata l’improvvisa scomparsa della madre. Come si legge su Bitchyf, però, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 non ha voluto rinunciare alla sua avventura e, d’accordo con la produzione del reality, ha semplicemente posticipato la sua partenza. Jo, così, arriverà sull’Isola dei Famosi la prossima settimana, probabilmente nel corso della diretta della seconda puntata. Sul profilo social di Jo Squillo è stato così pubblicato il video dell’annuncio di Alessia Marcuzzi. Nonostante il lutto, dunque, Jo è pronta a naufragare sull’Isola per travolgere gli altri concorrenti e il pubblico con la sua energia. Determinata e combattiva, Jo Squillo è pronta a sfidare se stessa per superare anche il dolore che l’ha colpita improvvisamente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie