GIANMARCO VS SAMUEL SANTARELLI/ Video, lo studente perde la sfida e lascia la scuola (Amici 2019)

- Morgan K. Barraco

Timor Steffens manda in sfida Gianmarco che nonostante la sua sicurezza perde contro Samuel e lascia la scuola di Amici

gianmarco galati amici 18 2018 CS 640x300
Gianmarco vs Samuel Santarelli, Amici 2019

Timor Steffens sta mettendo a dura prova i ballerini della scuola di Amici. Dopo aver cacciato dalla scuola Marco Alimenti e aver dato un banco a una ragazza scovata durante alcuni provini, ha deciso di mettere alla prova anche Gianmarco. “Io amo insegnare, ma preferisco farlo con chi ha talento”, ha dichiarato il maestro che assiste compiaciuto alla sfida, consapevole di avere ragione riguardo le capacità di Gianmarco. Lo studente deve sfidare un suo amico Samuel Santarelli, ma appena sceso dal banco rivela: “Sono sicuro di vincere”. A stabilire il vincitore della sfida è una ballerina che vuole puntare non tanto alla tecnica, quanto alla capacità di stare sul palcoscenico in vista del serale. Gianmarco si esibisce, è sicuro di sé e sente di aver ballato molto bene, ma questo non basta alla commissione esterna per permettere a Gianmarco di rimanere nella scuola. A vincere è Samuel che diventa un nuovo ballerino di Amici.

Una grande sfida

Alla fine Gianmarco aveva ragione. Lo studente di Amici 2019 ha avuto per tutta la settimana il forte timore di non riuscire a superare la sfida contro Samuel Santarelli. Il ballerino purtroppo non è riuscito a portare a casa un punto, lasciando un punto interrogativo su quanto potrebbe succedere nella scuola. Da non dimenticare quanto accaduto in passato fra Alessandra Celentano e Gianmarco, motivo per cui la professoressa potrebbe scendere in campo per dire la sua. Gianmarco si allontana di molto da quanto accaduto a Marco Alimenti in questo periodo, ma il risultato della sfida rappresenta comunque una sconfitta per chi si è schierato dalla parte dei ragazzi. Il polverone sollevato dalla protesta e dalle risposte decisive di Timor Steffens, potrebbe risollevarsi ancora una volta di fronte alla difficile sfida di Gianmarco.

Gianmarco vs Samuel Santarelli, Amici 2019: una settimana molto impegnativa

Gianmarco

ce l’ha messa davvero tutta in quest’ultima settimana ad Amici 2019. A quanto pare i suoi ultimi giorni all’interno della scuola, dato che le anticipazioni sulla puntata di oggi rivelano esiti nefasti per il ballerino. Si è dato da fare ed ha combattuto con tutte le sue forze, ma qualcosa ad un certo punto gli ha fatto temere il peggio. Durante le prove, Gianmarco ha tirato fuori ancora una volta il discorso sulla protesta, anche se si è spesso dichiarato fiducioso di poter battere qualsiasi rivale. Una sicurezza tuttavia minacciata da altrettanti dubbi, che in ultima istanza si sono rivelati reali. Samuel Santarelli ha avuto la meglio contro di lui, dimostrando quelle qualità che hanno fatto tremare il suo sfidante ancora prima dello scontro. Anche l’incoraggiamento ricevuto da Francesca Tocca non ha avuto il suo effetto su Gianmarco, che stanco di dover trattenere il forte nervosismo, ha aperto qualche rubinetto e dimostrato di non essere affatto tranquillo. Clicca qui per vedere il video di Giamarco ad Amici 2019.



© RIPRODUZIONE RISERVATA