CHIARA BORDI, VIDEO SCHERZO LE IENE/ La Miss piange e minaccia il fidanzato: “Ora mi vendico…”

- Anna Montesano

Chiara Bordi, la Miss con una protesi alla gamba, sarà protagonista di un “esperimento sull’amore” con il fidanzato Matteo nella nuova puntata de Le Iene

chiara bordi 640x300
Chiara Bordi

L’amore oltre il pregiudizio: è questo l’esperimento il fidanzato di Chiara Bordi sottopone l’ex concorrente di Miss Italia. Il ragazzo, con la complicità de Le Iene, finge di dover andare in Asia per una tournée con il suo gruppo di un anno e mezzo. La ragazza comincia a piangere pensando all’idea di doversi separare dal fidanzato. «Io sono contentissima per te ma… Ti saluto e non ti vedo mai più. Non me lo aspettavo…». Matteo, preso dai sensi di colpa per le lacrime della fidanzata, cerca di consolarla. Matteo è disperato, mentre Chiara confessa tutto alla sorella, altra complice de Le Iene. Francesca prova a indorare la pillola e di spostare l’attenzione su un altro argomento, poi arriva la madre a dar manforte. «Mi ha dimostrato quanto tiene a me, mi dispiace ma mi fa anche piacere», riflette intanto lui con Le Iene. La mattina successiva continuano a messaggiare, così lei comincia a nutrire dei dubbi su quanto le ha detto il fidanzato. «Matteo non vuole più partire», gli rivela allora un amico della band. Arriva il momento della resa dei conti per Matteo: «Io senza di te non ci so stare». Ma lei non vuole che il fidanzato rinunci al suo sogno per lei. «Io e te non penso staremo insieme tutta la vita. E poi non voglio che me lo rinfacci». Intervengono allora Le Iene per svelare lo scherzo. «Non potete capire quanto ho pianto, ora mi vendico. Mo te faccio io il biglietto…». Chiara Bordi ha poi concesso una breve intervista al programma: «Sono ancora un po’ scombussolata ma sto metabolizzando la cosa. Sono una donna bionica ma non ho il cuore bionico. Ho saltato due interrogazioni per colpa delle Iene, ve la farò pagare». E poi parlato della sua disabilità: «Ci sono tante persone che magari ci pensano prima di scherzare con me, ma io sono la prima a farlo. Ci sono persone normali che sono più disabili delle persone disabili». (agg. di Silvana Palazzo)

IL VIDEO DELLO SCHERZO DELLE IENE A CHIARA BORDI

CHIARA BORDI, LE IENE E “L’ESPERIMENTO SULL’AMORE”

Chiara Bordi sarà una delle protagoniste della nuova puntata de Le Iene, in onda domani, domenica 27 gennaio, in prima serata su Italia 1, con la conduzione di Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Per chi non la conoscesse o ricordasse, di Chiara Bordi ha fatto discutere la partecipazione alla scorsa edizione di Miss Italia. Questa bellissima ragazza è stata la prima a partecipare al noto concorso con una protesi alla gamba. Un handicap che non ha affatto penalizzato la sua gara, tanto che Chiara ha infatti conquistato il terzo posto. Oggi la Bordi torna in tv, in quanto è stata a sua insaputa la protagonista di un “esperimento sull’amore” de Le Iene, il tutto con la complicità del fidanzato Matteo.

IL TERRIBILE INCIDENTE

In attesa di scoprire cosa accadrà a Chiara Bordi in questo esperimento de Le Iene, che andrà in onda domani sera su Italia 1, ricordiamo qualcosa in più su questa bellissima Miss. Purtroppo, Chiara ha subito tre amputazioni in seguito ad un incidente stradale. Alcuni mesi fa, a Vieni da me, il padre della ragazza ha raccontato i dettagli dell’accaduto: “Il pomeriggio eravamo andati in piscina e Chiara era stanca, ma insisteva per andare al saggio di danza delle amiche. Doveva chiamarmi per andarla a prendere, ma decise di tornare a piedi. Sulla strada ha incontrato un suo amico in motorino. Pochi metri dopo c’è stato l’incidente, a neppure 500 metri da casa”. Ciò che ne è conseguito non è stato affatto semplice per questa giovane ragazza.

LA RINASCITA E MISS ITALIA 2018

Inizialmente, per Chiara Bordi è stato davvero difficile accettare quanto accaduto, nonostante le fosse stata sin da subito limpida la situazione. Una nuova speranza è però arrivata proprio con la protesi. “Quando ho messo la protesi e ho camminato per la prima volta ho capito che avrei potuto ritornare a fare tutto ciò che amavo, è stato un nuovo inizio”, ha raccontato Chiara. Da quel momento è partita la sua rinascita che l’ha poi portata alla decisione di partecipare a Miss Italia 2018. Qui, la bellissima Chiara, ha conquistato la giuria, conquistando il terzo posto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA