Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia/ Video, classifica segni: Acquario positivi, Sagittario super

- Morgan K. Barraco

Oroscopo settimanale di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia, ecco la classifica per tutti i segni: Sagittario al primo posto, Acquario positivi!

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica da Mezzogiorno in Famiglia per la nuova settimana in partenza vede in terza posizione il segno del Leone: questo momento non sblocca tutta la vita ma vi porta tante occasioni. Non c’è persona più ricettiva di colui che ha meno. Chi, infatti, ha fame riesce a cogliere più occasioni. Se vi rendete conto che ci sono occasioni in più non sarebbe sbagliato coglierle. Al secondo posto della classifica si piazza il segno dell’Acquario, voi tornate ad essere positivi, non siete negativi e tuttavia se qualcosa non funziona discutete sempre. Potete vivere emozioni e mercoledì e giovedì i sentimenti sono un po’ sotto pressione. Chi ha voglia di vivere importanti relazioni può fare scelte di grande interesse.  All’orizzonte si trova Urano che potrebbe arrabbiarsi con chi di voi fa una vita che non desidera. In prima posizione si trova il Sagittario: nelle giornate di mercoledì e giovedì c’è un ottimo cielo. L’anno sarà importante e siete forti anche per i sentimenti. In un periodo buono come questo ci saranno tante occasioni. Domenica avrete un bel po’ di energia.

BILANCIA CONFUSI, PRUDENZA PER L’ARIETE

A metà classifica del suo oroscopo realizzato oggi nella nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha piazzato il segno dei Gemelli: giovedì sarete contenti della fine del mese. C’è chi ha avuto problemi e chi è stato male, il mese è stato certamente da dimenticare. Nelle migliori delle ipotesi è stato un mese che ha ritardato la risoluzione delle situazioni. L’anno è nato con un Giove in opposizione e ci sono situazioni in cui dovete cercare sempre di risolvere dei problemi. Avete uno spiccato senso della realtà e ci vuole molta cautela. In quinta posizione c’è la Bilancia, mercoledì e giovedì sono giorni interessanti, vi trovate a dover fare chiarezza in amore. Se avete confusione mentale o avete riferimenti instabili a febbraio potrete dare un ultimatum. C’è una condizione di disagio e chiarezza. Se l’amore vi mette di fronte a ostacoli l’insofferenza forse può crescere. Siete convinti che la colpa non sia vostra ma dell’organizzazione intorno a voi. Anche se avete visibilità in questi giorni qualcosa non funziona. La giornata migliore per amare è domenica 3. Alla 4° posizione troviamo l’Ariete: in queste giornate qualcosa brilla nella vostra vita. Le giornate di martedì e mercoledì sono dominatrici, cercate di godere delle più piccole soddisfazioni. Se aspettate le grandi consegne ci rimanete male, ma se vi accontentate vi sentite meglio. Alcuni forse devono rivedere delle questioni di lavoro. Forse avete avuto proposte. In amore quando avete una persona che vi piace non vi esce mai dalla testa. Date molto peso ai sentimenti. Prudenza però con il fisico nelle giornate di venerdì e sabato.

PESCI ROMANTICI, TORO PIÙ LIBERI

La consueta classifica dei segni settimanale relativa all’oroscopo di Paolo Fox di oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha visto al nono posto gli amici dei Pesci: il vostro romanticismo aiuta e Venere vi darà una mano a febbraio, dopo non aver avuto un grande gennaio. Avete vissuto grandi tensioni e ora dovete superarle. Siete in un momento di disagio emotivo. Se qualcuno ha sbagliato o è rimasto in silenzio per accontentare qualcuno dopo il silenzio può tornare a sperare. Venerdì e sabato sono giornate interessanti. Il cielo diventa ottimo a febbraio ma la tensione è alta. Le modifiche personali e professionali fatte negli ultimi mesi vi hanno creato un certo dissesto psicologico. Spingete a livello creativo le relazioni d’amore. All’ottava posizione si trova il Cancro, il cielo è strano e molti di voi stanno vivendo delle relazioni particolari. Se avete iniziato un nuovo amore ma questo non è in alcun modo vivibile come lo vorreste a febbraio dovrete prendere finalmente la vostra decisione. Non dovete tenere il piede in due staffe e in altre situazioni si ha un sentimento che va rielaborato. Da venerdì inizia una fase di revisione. I conflitti vanno risolti e voi che tendete a misurare l’amore per una persona in base a quanto soffrite per quella persona dovete stare attenti a non farvi male. Cercate di essere più chiari e non tanto con gli altri quanto con voi stessi. Venerdì e sabato dovete prendere le distanze dalle decisioni avventate. Al 7° posto c’è il Toro: siete semplici e diretti, sapete cosa volete e siete chiari con le persone. Fate scelte clamorose con un cielo che a maggio e anche tra novembre e dicembre vi pone davanti a importanti scelte di lavoro. Siete un po’ più liberi, forse avete detto si e ora non siete sereni. Venerdì e sabato sono ottime giornate per l’amore.

VERGINE TITUBANTE, SCORPIONE ARRABBIATO

L’esperto di Astri, Paolo Fox, è stato nuovamente protagonista oggi nello spazio dedicato all’oroscopo della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, durante il quale ha realizzato la consueta classifica dei segni per la settimana tra il 28 gennaio ed il 3 febbraio. Ad occupare la dodicesima ed ultima posizione, il segno della Vergine: c’è qualche titubanza generale anche se il mese di febbraio sarà eccezionale. Al contrario, il mese di gennaio non è stato così eccezionale per i sentimenti. Fino a giovedì tenete sotto controllo la tensione evitando di mettervi contro qualcuno. La fine dell’anno per voi sarà davvero molto valida ma non perdetevi d’animo se in questi giorni non ce la fate a fare tutto. Mantenete sotto controllo anche le tensioni in famiglia, soprattutto mercoledì e giovedì. Con Marte positivo ci sono delle ottime occasioni e un impeto in più a fare bene tutto. Da febbraio recuperate molto anche in amore. All’undicesima posizione c’è lo Scorpione: siete arrabbiati perché non sapete cosa fare da qui a tre mesi. Siete in un momento strano, alcune condizioni potrebbero in ogni momento cambiare. Forse vi trovate fermi e molti di voi sentono di aver perso tempo ma per fortuna arrivano novità e nel mese di febbraio sarete convinti in modo particolare. Cercate di non agitare le acque in famiglia e in amore. Venerdì e sabato potete recuperare in una settimana non tanto difficile quanto d’attesa. Decimo il segno del Capricorno: siete un po’ giù a causa di un Marte in posizione dissonante. Non è nulla di grave ma voi che amate essere precisi e in anticipo. Il mese di febbraio sarà molto bello in quanto Venere sarà nel vostro segno zodiacale. I Capricorno che non hanno una storia d’amore o ne hanno vissuta una part-time in questo febbraio avranno un momento rivelatore. Se avete una persona al vostro fianco ora potrete mettere in un certo senso con le spalle al muro. Venere da febbraio illumina anche le storie ombrose. Chi ha vissuto una crisi può decidere cosa fare.

SAGITTARIO AL TOP, VERGINE OUT

Torna anche oggi, la classifica settimanale di Paolo Fox. Ecco l’oroscopo segno per segno, direttamente dalla nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia. 12esimo posto per la Vergine: c’è qualche titubanza anche se avranno un febbraio eccezionale. Vi trovate in una condizione particolare e strana perché o fate troppe cose o in imbarazzo perché qualcuno vi farà delle offerte allettanti ma che potrebbero mettervi contro qualcuno. 11esima posizione per lo Scorpione: periodo che vi porta ad essere molto arrabbiati perché non sapete cosa fare da qui a 2-3 mesi. Alcune questioni di lavoro potrebbero cambiare oppure siete voi che state cercando soluzioni per iniziare nuovi progetti. Decimo posto per il Capricorno: siete giù per colpa della dissonanza di Marte. Voi che amate fare le cose con grande precisione e anticipo siete al momento in crisi. Nona posizione per i Pesci: il vostro romanticismo aiuta. Siete favoriti da Venere da febbraio. Non avete passato un gran gennaio a causa di tensioni che occorre superare. Siete in condizione di lieve disagio emotivo. Occorre superare un problema, accettare noi stessi e poi proporci per quello che siamo agli altri. Ottavo posto per il Cancro: in tanti stanno vivendo relazioni particolari. Se avete iniziato un amore anche in maniera part-time ma non è per vari motivi vivibile come voi vorreste, a febbraio dovrete prendere una decisione. Settima posizione per il Toro: siete molto diretti ed essenziali. La vostra chiarezza spinge a fare scelte clamorose anche in vista dei prossimi mesi. Sesto posto per i Gemelli: c’è chi ha passato un mese di gennaio da dimenticare. Da febbraio ci sarà un bel cielo, il peggio è passato. Mercoledì e giovedì sono ancora giornate sottotono. Quinta posizione per la Bilancia: mercoledì e giovedì giornate interessanti ma dovete fare chiarezza in amore. Quarto posto per Ariete: in questi giorni c’è qualcosa che brilla nella vostra vita e potrebbe essere anche un sentimento. Le giornate di mercoledì e giovedì sono rivelatrici. Terza posizione per il Leone: è un momento che può portare a delle occasioni importanti che potrete avere solo se vi esponete. Avete un grande successo personale. Secondo posto per Acquario: tornate ad essere più positivo nei confronti di tutto. Prima posizione per il Sagittario: mercoledì e giovedì ottimo cielo. L’anno sarà molto importante sul piano delle vittorie. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARIETE SITUAZIONE MIGLIORE, PESCI FEBBRAIO IMPORTANTE

Ariete: In questa domenica si vive una situazione migliore dato che la Luna non é più in opposizione. Giove, Marte e Venere sono tutti positivi e questo permette di avere delle buone prospettive. Il week end è positivo anche per il futuro. La fine de mese sarà positiva e in crescendo, servirà però del tempo per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati ormai da tempo. Presto arriveranno però delle risposte. Pesci: il mese di febbraio appare importante anche se si vive in una situazione particolare. Questo gennaio si chiude in maniera difficile, si sta filtrando qualcosa che non piace. Proprio quando si fa indigestione si deve aspettare un po’ di tempo prima di avere nuovamente fame. Dal punto di vista sentimentale in questo mese si deve stabilire cosa fare, come agire per poter recuperare delle situazioni. Le proprie giornate di adesso sono un po a ribasso ma le cose miglioreranno.

TORO IN CRESCITA, GEMELLI DOMENICA IMPORTANTE

Toro: bisogna assolutamente migliorare le critiche anche perché questo segno che appare sempre molto chiari con le persone ma gli altri non lo sono. In amore c’è sempre qualcosa da puntualizzare soprattutto nelle ultime settimane. Attenzione alla salute soprattutto alla gola, con questo freddo forse è il caso di riguardarsi ma proprio se non si può fare a meno di uscire allora è il caso di coprirsi molto bene per evitare di avere dei problemi ancora peggiori. Gemelli: Una domenica importante quella che si prospetta. Attenzione a eventuali contesti. Si deve essere assolutamente più tranquilli e calmi. Bisogna cercare di mantenere un po’ di tranquillità in questa fine di gennaio soprattutto con le relazioni con gli altri. Questo mese porterà a dover risolvere una serie di situazioni anche in vista del futuro. Forse è il caso di gestire le emozioni meglio con maggiore attenzione, evitando preoccupazioni.

LEONE APPANNATO, VERGINE DIFFIDENTE

Leone: sono giornate in cui ci si sente un po appannati. É solo un momento temporaneo che si potrà superare con forza e determinazione, cercando di trovare la strada per sbloccarsi e ritrovare lucidità. In amore quindi si devono confermare le storie importanti, evitando di creare dei problemi con le persone a cui si vuole bene. Se ci sono delle persone che interessano bisogna approfittare di questo momento. Vergine: ci si sente un po diffidenti sia nei confronti delle persone che sono intorno ma anche di sé stessi. Forse è il caso di fermarsi un attimo per prendere delle decisioni e cercare di vivere con tranquillità diverse situazioni, evitando di caricarsi di problemi. Infatti se si incontra una persona che piace si appare molto dubbiosi. Spesso ci si fanno troppe domande. Il mese di febbraio sarà migliore e potrebbe portare a risolvere dei problemi che si sono visti in questo gennaio di alti e bassi.

CANCRO DOMENICA PARTICOLARE, BILANCIA IN DISPARTE

Cancro: Questa domenica è particolare. Saturno è ancora opposto, ma questo non è per forza un aspetto negativo, il segno infatti molto spesso regala la possibilità di tagliare i rami secchi. In amore ci possono essere delle situazioni difficili, soprattutto in amore. Probabilmente ci saranno dei tagli da fare nella propria vita. Bilancia: bisogna cercare di essere più disponibili nei confronti delle persone che si hanno in questo momento intorno. Negli ultimi tempi per evitare delusioni e contesti si è rimasti un po’ in disparte. Prima di marzo i cambiamenti sopra no difficili soprattutto nel lavoro. Ci si sente anche ansiosi per il futuro. Si sta facendo qualcosa che anche se non piace è valida, da qui ad aprile non si è convinti di fare qualcosa di più. Forse è il caso di iniziare a ragionare per raggiungere risultati che da alcuni mesi si stanno cercando senza riuscire a mettere però nel mirino.

SAGITTARIO SITUAZIONI FAVOREVOLI, CAPRICORNO DOMENICA UTILE

Ecco le nuove indicazioni per l’oroscopo di Paolo Fox, a partire dal Sagittario: Le situazioni sono favorevoli. Ci si sente sempre in continuo movimento e si vorrebbe cambiare molto nella propria vita. In questo momento però sono importanti anche le relazioni con le persone che sono intorno. Con Giove nel segno ci sono tanti mesi per progredire e per crescere dopo un periodo che non sempre ha regalato quello che ci si aspettava. Forse è il caso di prendersi una rivincita e alzarsi per fare quello che si desidera. Capricorno: c’è una domenica utile che riesce a liberare da un peso che si è trascinato per troppo tempo. E se fosse un peso d’amore? Venere è nel segno si può sollevare l’animo e anche qualche emozione in più. E’ una domenica che aiuta gli incontri con un febbraio molto positivo che si affaccia alle porte. Nonostante questo non si devono sottovalutare questi ultimi giorni di gennaio che possono regalare delle soluzioni. Attenzione però a prendere delle decisioni affrettate…

SCORPIONE ATTIVO, ACQUARIO POSITIVO

Scorpione: si vive una giornata giusta per abbracciare una giornata giusta. Questa domenica deve essere molto attiva, quasi preveggente anche per la presenza della Luna nel segno in aspetto positivo. Si possono vivere delle emozioni nuove qui di affrontate in modo diverso la realtà che circonda. Acquario: si è in un momento positivo. Le cose stanno migliorando ma forse negli ultimi tempi si è occupato gran parte del proprio tempo dedicandolo al lavoro. Si sono fatte tantissime cose negli ultimi tempi mettendo l’amore da parte. Si cerca di recuperalo. Il segno deve evitare di disperdere energie e creatività, per cercare di rilanciarsi soprattutto sotto il punto di vista emotivo. Questo segno è pronto a cambiare repentinamente se si rende conto che può raggiungere quello che si vuole, niente però viene regalato e serve sempre fatica per raggiungere i risultati che ci si è prefissati da tempo.

PAOLO FOX, CLASSIFICA SETTIMANALE DEI SEGNI, DIPIU’ TV

Nuova settimana per gli appassionati delle stelle, a caccia dell’Oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni. Cosa ci dicono le stelle? Partiamo subito dalla classifica che l’astrologo ci regala tramite DiPiù TV: cinque stelline per il Leone, in recupero dopo una settimana di stallo. Giove, Marte e Venere sono in ottimo aspetto e per questo si può parlare d’amore. Anche i single sentono il bisogno di avere un partner, anche se la paura si fa sentire. Scelte importanti in arrivo per le coppie, magari casa o figli. Chi ha vissuto una crisi invece potrà firmare una tregua. Lavoro favorito dalle stelle, anche se non bisogna perdere di vista le spese. Il Sagittario sogna l’amore da diverso tempo e sembra che le stelle premieranno qualcuno in settimana. I pianeti potrebbero regalare qualche incontro in più. Le coppie invece devono fare un po’ di attenzione alle discussioni, soprattutto se ci sono in ballo dei progetti in stallo da diverso tempo. Ritorna però l’affetto. Si recupera nel Lavoro, soprattutto per chi sta avviando nuovi progetti. Gli ultimi giorni di gennaio premiano anche gli studenti. Amore in prima linea anche per l’Acquario, travolto da sentimenti ed emozioni. Si potrà recuperare un rapporto o un punto di riferimento. Giovedì favorito per chi è alla ricerca di una passione. Coppie in recupero dopo un dicembre da dimenticare. La complicità va ristabilita, ma le stelle saranno d’aiuto. Nel Lavoro, Giove in aspetto favorevole permette di risalire, ma il denaro va tenuto sotto controllo. Saggezza in più grazie a Mercurio.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: GEMELLI E L’AMORE

Oroscopo, stelle e previsioni: chi meglio di Paolo Fox può rivelarci che cosa accadrà ai segni dello Zodiaco? Continua la classifica grazie a DiPiù TV, che ci aiuta a scoprire i favoriti della settimana. Quattro stelline per l’Ariete, alle prese con un nuovo amore e novità in generale. Marte e Venere sono favorevoli e qualcuno potrebbe fare un incontro speciale. Le coppie più forti superano i problemi nati da poco, anche se in generale si potrà avvertire una ventata di sensualità. Stress invece nel Lavoro, per via di alcune situazioni in movimento. Riscontri positivi per progetti recenti. L’amore di nuovo fra i pensieri dei Gemelli, dopo un mese di gennaio piuttosto spento. Venere non sarà più opposta dalla settimana prossima. Le coppie risolvono le tensioni recenti, anche se non sarà semplice. Febbraio conferma i rapporti nati da poco. Tensioni nel Lavoro, trattative da gestire e mediare. Giove è in opposizione e non facilita le cose: non arrenderti, a maggio andrà meglio. Emozioni in arrivo per la Bilancia, ferma forse da troppo tempo. Qualcuno però potrebbe decidere di chiudere una relazione. Meglio fare nuove esperienze. Le coppie sono in risalita e possono avere qualcosa di più, anche grazie alla complicità ritrovata da sabato con la Luna nel segno. Nel Lavoro, Giove e Mercurio regalano un forte desiderio di qualcosa di nuovo. Alcuni però sperano ancora nella propria indipendenza, a causa di un rapporto difficile con qualcuno.

AMICIZIA IN ARRIVO PER IL TORO

Paolo Fox ci svela per questa settimana un Toro da tre stelline, anche se il mese di febbraio premierà chi vuole parlare d’amore. In risalita anche chi ha chiuso una relazione: amicizie in arrivo. Le coppie che cercano casa riceveranno notizie, mentre chi si è separato potrebbe presto scoprire che c’è una situazione da sfruttare. Ansia invece per il Lavoro: chi è autonomo è ancora più preoccupato per la situazione economica. Arriveranno i soldi, ma non adesso. Il Cancro vorrebbe circondarsi di persone genuine ed è alla ricerca di una nuova partenza. Rabbia e nervosismo però sono dietro l’angolo, mentre Capricorno, Pesci e Cancro regalano emozioni e tensioni. Le coppie che hanno già avuto delle discussioni dovrebbero mettere fine alle liti. Febbraio non aiuterà i sentimenti. Chi vuole cambiare lavoro o mansione dovrà attendere fino a dopo la primavera: i risultati non saranno immediati. Il Sagittario non riesce a dedicarsi del tutto all’amore per via dei troppi impegni lavorativi. Mare mosso per i sentimenti, a causa di un’indecisione che si risolverà solo fra qualche settimana. Problemi anche per le coppie: la Luna nel segno da domenica permetterà un confronto pacifico. Chi vorrebbe cambiare Lavoro dovrà attendere momenti migliori: problemi contabili per chi lavora in proprio.

DUBBI IN AMORE PER LA VERGINE

Ultima posizione per la classifica settimanale spetta alla Vergine con tre stelline per via dei dubbi in Amore. Secondo Paolo Fox gennaio non ha aiutato ed ora lasciarsi andare è difficile. Problemi anche nelle coppie per via di ritardi e difficoltà economiche. Bisogna rimanere calmi, anche nel Lavoro dove la discussione nascerà in modo semplice. Chi deve prendere delle decisioni potrà contare su febbraio. Emozioni interessanti per il Capricorno, che pensa ancora all’Amore. Febbraio vedrà Venere entrare nel segno e per questo sarà possibile vedere sbocciare nuove relazioni. Bisogna però mettere da parte la diffidenza. Coppie più tranquille, anche se i problemi potrebbero ritornare sabato. Gli scontri si potrebbero verificare per la gelosia. Lavoro favorevole per chi opera in autonomia, anche se le spese non aiutano. Agitazione e stanchezza, oltre a decisioni difficili da prendere. I Pesci stanno pensando ad una chiusura in Amore, per via di una pulizia impellente fra le relazioni. Il consiglio dell’astrologo è però di non prendere decisioni drastiche. Le coppie che hanno vissuto dei problemi a gennaio possono avere qualche difficoltà da gestire. Attenzione alle parole di troppo, soprattutto mercoledì. Le polemiche non sono mancate nemmeno nel Lavoro, anche se a volte difendersi è l’unica strada possibile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA