KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE / La duchessa del Sussex non partorirà nello stesso ospedale della cognata?

Kate Middleton e Meghan Markle, nuovo scontro a palazzo poi la tregua per Natale: l’ultima indiscrezione sulle due duchesse

03.01.2019, agg. il 04.01.2019 alle 22:15 - Anna Montesano
Kate Middleton e Meghan Markle - Foto Instagram

Meghan Markle potrebbe decidere di partorire in un ospedale diverso da quello in cui Kate Middleton ha messo al mondo i suoi tre figli. È questa l’ultima indiscrezione lanciata dal Daily Mail sul royal baby in arrivo. L’esperto di faccende reali Sebastian Shakespeare ha raccolto l’indiscrezione da una fonte di palazzo, secondo le quali la Markle potrebbe scegliere il Frimley Park Hospital, distante appena 15 miglia da Frogmore, contro i 23 del St. Mary’s. Non sarebbe la prima volta che un membro della famiglia reale sceglie questo ospedale per mettere al mondo il suo bambino. Qui infatti sono già nati Lady Louise, 15enne figli di Sophie Rhys-Jones ed Edoardo, ultimogenito di The Queen, e il fratello James, 11, Visconte Severn. Si tratta di un’ottima struttura che potrebbe quindi essere la scelta di Meghan Markle. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tregua raggiunta tra le due cognate

Tregua raggiunta tra Kate Middleton e Meghan Markle. Almeno è ciò che svela Us Weekly nel suo ultimo numero. Stando, infatti, alle indiscrezioni del noto tabloid, le due duchesse avrebbero finalmente avuto modo di chiarirsi e mettere da parte, almeno per le festività natalizie, i loro dissapori. Il dover condividere lo stesso tetto le ha costrette a non ignorarsi e a confrontarsi sugli aspetti che le hanno portate, in questi mesi, a covare rancori reciproci. Kate avrebbe mosso a Meghan l’accusa di averla “usata per la scalata reale” – come svela una fonte a Us Weekly. D’altra parte, la duchessa del Sussex avrebbe replicato di essersi invece sentita totalmente snobbata dalla Middleton. Una discussione che sarebbe però servita a mettere un po’ di serenità e pace tra le due duchesse.

Kate Middleton e Meghan Markle: nemiche o fake news?

Intanto, pare che Meghan Markle sia pronta a mettere a tacere ogni tipo di gossip su scontri e rivalità con Kate Middleton con un bellissimo regalo di compleanno per lei. Anche perché, nonostante i tantissimi rumors che vogliono le due consorti reali in rapporti tesi e non buoni, la con ferma che le cose stiano realmente così non è mai arrivata. Ecco perché, la Markle è pronta a stupire ancora una volta tutti con una delle sue più spiccate qualità: quella di sapere fare regali unici e sempre azzeccati. E chissà che presto non siano proprio le due duchesse a smentire, a gesti o con parole chiare, i gossip sul loro conto. Al momento, Meghan Markle si concentra sulla gravidanza e sul bambino che verrà alla luce nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA