UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione: Lorenzo Riccardi sceglie ma non è come sembra… (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Oggi 3 gennaio 2019 ci sarà una nuova registrazione. Verrà annunciata la prima scelta?

03.01.2019, agg. alle 19:11 - Anna Montesano
Uomini e Donne, trono classico

Arrivano le prime anticipazioni dalla nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne. In particolare, stando a quanto svela NewsUeD, Lorenzo Riccardi avrebbe fatto la sua scelta, peccato, però, che si è trattato soltanto di una simulazione. Tutto accade perché sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi, nella scorsa registrazione, avevano dichiarato che in caso di scelta il loro sarebbe stato un no. Lorenzo ha voluto metterle alla prova, beccandosi poi due sì. Ma, quando hanno poi scoperto che non si trattava della vera scelta, entrambe si sono infuriate e Giulia è andata via. Lorenzo si è trovato allora a discutere con entrambe e, nuovamente, senza una delle sue corteggiatrici. Intanto, per gli altri tronisti, non sono mancati baci (anche per Teresa Langella!). (Aggiornamento di Anna Montesano)

SONIA TORNA PER LUIGI?

Sale l’attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne nel corso della quale saranno più chiare le intenzioni di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, sempre più vicini alla scelta. Sia Luigi che Lorenzo non hanno ancora le idee chiare, ma Mastroianni potrebbe ritrovarsi definitivamente senza Sonia. La Pugliesi, dalle storie pubblicate su Instagram Stories, sembra avere ancora le idee confuse sul da farsi. Citando alcune canzoni italiane, infatti, la corteggiatrice ha scritto: “Quello che è stato rimarrà importante”, ha scritto da Non è detto di Laura Pausini, e “Non mi va di ricominciare…”, verso tratto da Questa nostra stupida canzone d’amore dei Thegiornalisti. Sonia Puglisi, dunque, non ci sarà nella registrazione odierna? Al momento, non ci sono conferme, ma è probabile che la corteggiatrice abbia deciso di non tornare in trasmissione. Cosa farà Luigi? Andrà a riprenderla o lascerà tutto nelle mani della Puglisi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MISTERO SULLE SCELTE IN PRIMA SERATA

C’è chi apprezza lo sforzo produttivo e il ritorno in prima serata di Uomini e donne con una serie di speciali, sembra, dedicati alle scelte ma c’è anche chi storce il naso convinto che tutto questo non farà altro che nuocere ai nuovi tronisti. Lorenzo, Luigi, Ivan e Teresa oggi torneranno in studio per una nuova registrazione ma c’è già chi pensa al futuro credendo che la scelta di mettere in prima serata le scelte con tanto di feste, vestiti, opinionisti e conduttori, non farà altro che rendere tutto ancora più complicato e falso. Perché aspettare la prima serata (magari già programmata per la scelta) quando si può fare quando “viene spontanea”? I dubbi rimangono anche se ancora non ci sono notizie su quello che vedremo durante questi speciali. Il resto sono solo rumors… (Hedda Hopper)

ANDREA DAL CORSO, TERESA E…

Con l’inizio del nuovo anno, tornano anche le registrazioni di Uomini e Donne. In particolare, nello studio di Canale 5, oggi, 3 gennaio, tornano tronisti e corteggiatori. La settimana scorsa, le sorprese non sono mancate. In particolare, c’è stato l’atteso ritorno in studio di Andrea Dal Corso che Teresa aveva invece deciso di eliminare. Di certo la tronista di Uomini e Donne avrà deciso di riportarlo in esterna e di chiarire i dubbi rimasti in sospeso l’ultima volta. Teresa, d’altronde, sembra essere davvero vicina alla scelta che, secondo molti, potrebbe ricadere o su Andrea o su Antonio. Fuori dai giochi parrebbe essere, invece, Kevin, che Teresa potrebbe decidere di eliminare proprio oggi. Che arrivi anche l’annuncio della prima scelta di questa stagione assieme all’eliminazione? Ma Teresa non è l’unica ad essere vicinissima alla scelta.

LORENZO RICCARDI ANNUNCIA LA SCELTA?

Un altro tronista sembra ormai essere alla fine del suo percorso a Uomini e Donne e stiamo parlando di Lorenzo Riccardi. Per lui la situazione è davvero molto complicata. L’ultima registrazione lo ha visto baciare sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi, gesto che ha infervorato ancor di più gli animi delle due corteggiatrici. C’è tanta tensione e la corda potrebbe spezzarsi da un momento all’altro. È proprio per questo motivo che Lorenzo potrebbe essere il primo ad annunciare e quindi a fare la sua scelta a Uomini e Donne. Gestire due ragazze di forte carattere e davvero provate dai suoi comportamenti diventa per lui sempre più complicato, ecco perché proprio nella registrazione di oggi il tronista potrebbe fare il grande annuncio. L’attesa dei fan, d’altronde, è alle stelle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA