Uomini e Donne / Giorgio Manetti ride e canta ma sui social lo stroncano: “Vai a lavorare…” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani svela la passione per la danza e il suo passato da ballerina, ma….

03.01.2019, agg. alle 11:30 - Anna Montesano
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il rapporto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è finito così come quello tra il cavaliere toscano e il programma che lo ha lanciato. La sua carriera ormai va avanti tra eventi, organizzazione di matrimoni e una ritrovata serenità con una donna che gli ha rubato il cuore. Tutto questo sembra averlo reso nuovamente felice tanto che sui social si mostra sorridente pronto a cantare e suonare con i suoi amici ma c’è ancora chi non sopporta questo suo atteggiamento e continua a criticarlo sui social. Proprio tra i commenti dell’ultimo video postato dal cavaliere si legge: “Ma perché non vai a lavorare?”. La risposta di Giorgio non si è fatta attendere visto che lui stesso ha invitato la sua fan a seguire lei stessa il suo consiglio “gentilmente”. Come cambieranno le cose per il toscano? Clicca qui per vedere il video incriminato e leggere le decine di commenti apparsi subito sotto. (Hedda Hopper)

IL CAPODANNO DI GEMMA GALGANI

Il 2019 potrebbe portare al pubblico di Uomini e Donne, e soprattutto a quello del trono Over, grandi sorprese. Le prime novità arriveranno domani, quando dame e cavalieri torneranno nello studio di Canale 5. È prevista infatti per domani, 4 dicembre, una nuova registrazione del trono Over, durante la quale scopriremo come Gemma Galgani ha trascorso il suo Capodanno. Sappiamo che la bionda dama ha lavorato anche la sera dell’ultimo dell’anno a teatro, per lo spettacolo di Pintus. Proprio nella nuova registrazione di Uomini e Donne forse scopriremo se, la notte di Capodanno, è accaduto per la Galgani qualcosa di importante. Ciò che sappiamoora è che la dama si è goduta lo spettacolo di Roberto Bolle su RaiUno la sera del primo dell’anno, svelando anche ai fan alcuni dettagli inediti della sua vita. In primis la passione per la danza e quel desiderio di diventare ballerina che, tuttavia, non è divenuto realtà.

GEMMA GALGANI E QUEL SOGNO DI GIOVENTU’

Ai tanti fan che su Instagram le chiedono il perché, Gemma Galgani svela: “perché non avevo la struttura fisica per continuare ma solo per studiare senza possibilità future! Ai miei tempi, come dice la Celentano, erano molto rigorosi! Quando al termine del 4 anno feci il Saggio di fine anno , non sulle punte capiii che Non avrei avuto mai possibilità diverse! Onore a Napoli, feci una bellissima tarantella napoletana! Sempre danza era ma non quella che sognavo io!” racconta la Galgani. La dama di Uomini e Donne ha quindi studiato danza ma, le mancate qualità fisiche, l’hanno costretta ad abbandonare il sogno di diventare una grande ballerina di danza classica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA