Elisa Isoardi / “Matteo Salvini? La storia più seria che ho avuto. Abbiamo deciso insieme di chiudere”

- Anna Montesano

Elisa Isoardi, intervistata per il settimanale Oggi, torna a parlare di Matteo Salvini. “È stata la storia più seria che ho avuto. Abbiamo deciso insieme di chiudere”

elisa isoardi
Elisa Isoardi - Foto Instagram

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini e lo fa nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale ‘Oggi’, in edicola domani, 31 gennaio 2019. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha ammesso di aver finalmente voltato pagina dopo la fine della lunga relazione con vicepremier e Leader della Lega. “Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. – esordisce la Isoardi – Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’.” ammette. La storia con Salvini era in crisi già da tempo: “Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte.” Il riferimento è al post su Instagram con il quale la Isoardi ha annunciato, mesi fa, la rottura con Salvini.

“L’addio a Matteo Salvini? Una decisione presa insieme”

Proprio in merito allo scatto postato da Elisa Isoardi per annunciare la rottura con Salvini, la conduttrice ammette: “Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta.” In merito alle critiche che quello scatto ha scatenato, la Isoardi si chiede: “Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”. Oggi di quella storia rimane solo un bel ricordo: sia per Elisa che per Matteo è un capitolo chiuso, che appartiene ormai al passato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA