Mauro Corona Vs Marco Minniti/ Video Cartabianca: “Non mi prenda per il cu*o, non dica stupidaggini”

- Hedda Hopper

Ancora una volta a Cartabianca è andato in onda lo show nello show con Mauro Corona che questa volta ha preso di mira Marco Minniti "reo" di aver detto la sua sul Corpo Forestale

minniti corona cartabianca 640x300 Mauro Corona e Marco Minniti, Cartabianca

Chi segue Cartabianca sa bene e conosce sia Mauro Corona che la natura dei suoi interventi. Uno dei temi su cui non molla mai sembra essere proprio quello del Corpo Forestale dello Stato e della sua possibile soppressione. Anche ieri sera è stato lo stesso ma questa volta a finire nel mirino dello scrittore non c’è solo la Berlinguer, spesso invitata a trattare l’argomento, ma l’ex ministro Marco Minniti. Il pomo della discordia è stato proprio il Corpo Forestale e a quel punto non è stato possibile controllare e tenere a freno lo scrittore che ha subito attaccato il politico invitando a non “dire stupidaggini“. I più scaltri hanno capito dove si sarebbe spinto l’alpinista già dai primi minuti quando in collegamento si è presentato con addosso il gilet della Guardia Forestale contestando al vecchio Governo di aver soppresso il Corpo Forestale dello stato e di averlo accorpato all’Arma dei Carabinieri.

LO SCONTRO A CARTABIANCA

Proprio durante la sua arringa, Marco Minniti ha preso la parola per dirsi contro le sue parole e trovando giusto l’accorpamento. Proprio questo fa perdere le staffe a Mauro Corona che subito risponde a tono: “La reputo intelligente, non mi prenda per il culo, non dica stupidaggini”. A questo punto è arrivata la replica dell’ex ministro che ha subito precisato: “Ho visto che ha il gilet e capisco che debba difendere la posizione. Le porterò il gilet dell’Arma in maniera che possa difendere con altrettanto vigore l’Arma dei Carabinieri. Questa è una questione particolare, non riguarda la vita delle persone”. Ma Corona non si ferma e rilancia: “Il suo sarcasmo è fuori luogo. Lei non è neanche un comico, lo fa suo malgrado”. Ma Minniti non si presta al suo gioco: “Potrei dirle le stesse cose, ma sono una persona cortese. Basta”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie