JOHN VITALE INSULTI A BARBARA D’URSO/ Isola dei Famosi, la Marcuzzi difende la rivale a metà e il pubblico….

- Hedda Hopper

John Vitale rischia davvero l’espulsione dall’Isola dei Famosi 2019 per le offese social a Barbara d’Urso? C’è già chi è pronto a scommettere nella presenza della conduttrice nella puntata

jhon vitale barbara durso isola 640x300
John Vitale insulta Barbara d’Urso

John Vitale è stato uno dei protagonisti della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 ma non per il suo ruolo in Honduras, il cui responso arriverà solo domenica sera, ma soprattutto per le polemiche nate da un suo vecchio post. A portarlo a galla è stata Selvaggia Lucarelli ma tanto è bastato per mettere sul pulpito Alessia Marcuzzi che avrebbe votato per la sua eliminazione già ieri sera. Rimane il fatto che la conduttrice ha preso le parti di Barbara d’Urso ma solo in parte visto che ha poi generalizzato il discorso a tutte le donne e questo il pubblico lo ha notato mettendo in evidenza il fatto che si è parlato poco della conduttrice napoletana e molto più in generale. La Marcuzzi è stata costretta ad affrontare l’argomento ieri sera alla luce di quello che è successo l’anno scorso oppure no? In molti sono sicuri di sì ma la risposta della d’Urso potrebbe arrivare proprio oggi o, magari, a Domenica Live. (Hedda Hopper)

ALESSIA MARCUZZI PRONTA AD ELIMINARLO MA…

È tempo di parlare di John Vitale, uno dei quattro finalisti di Saranno Isolani. Alessia Marcuzzi incalza il naufrago spiegandogli di averlo scelto perché sembrava un ragazzo per bene, ma qualcosa ha fortemente deluso la conduttrice. “Tu hai fatto delle offese a una collega e a una donna. La cosa che mi fa arrabbiare è che i leoni da tastiera scrivono cose indicibili riguardo a personaggi famosi, poi quando li incontrano dal vivo fanno i carini. Noi adulti dobbiamo dare esempio ai giovani, ma questo è cyber bullismo”. L’isolano non si rende conto delle cattiverie scritte lo scorso anno su Facebook e tenta di chiedere pubblicamente scusa: “Chiedo scusa a Barbara e a tutte le donne. Ho fatto una cazzata”. Alessia Marcuzzi e le donne presenti in studio, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, si schierano contro il concorrente e la presentatrice aggiunge: “Se fosse per me ti eliminerei immediatamente”. Ma la conduttrice segue il regolamento e apre il televoto per gli isolani. Gli italiani seguiranno il consiglio della Marcuzzi? John Vitale tornerà in Italia? (Agg. Camilla Catalano)

IL SUO TEAM LO DIFENDE, ECCO IL MESSAGGIO

Se Barbara D’Urso entrerà nello studio dell’Isola dei Famosi questa sera, non è ancora stato riferito. Ma secondo gli ultimi aggiornamenti sui suoi social non sembrerebbe possa partecipare alla puntata. La sua presenza sarebbe richiesta perché uno degli isolani, sbarcato in Honduras, avrebbe fatto accuse molto gravi contro la presentatrice del pomeriggio del biscione. In tanti pensano possa essere espulso, così il suo team ha deciso di postare un messaggio sul profilo ufficiale del naufrago. Ecco quanto riportato su Instagram: “Voglio ricordare a tutti quelli che sono sempre pronti a giudicare che su questo mondo nessuno di noi è santo. Sbagliare è umano, ma ci sono sempre dei perché. Se una persona commette degli errori che poi tengo a precisare tra virgolette che non sono errori, ma semplici sfoghi, voglio dire che se una persona ha delle reazioni vuol dire che qualcosa l’ha potuto ferire. E aggiungo che nessuno può permettersi di giudicare senza conoscere i motivi. La gente deve imparare a guardare l’anima e il cuore delle persone. Grande John sei sempre il meglio. Forza guerriero”. (Agg. Camilla Catalano)

BARBARA D’URSO IN STUDIO?

John Vitale squalificato all’Isola dei Famosi 2019? Sono in molti quelli che pensano che questa sera il naufrago potrebbe addirittura ottenere un posto tra i naufraghi di quest’edizione per poi essere eliminato per via di quello che si è lasciato alle spalle. Ma di cosa si tratta di preciso? Sembra che in tempi non sospetti lo spogliarellista abbia usato i social per dire parole poco carine e offendere proprio la conduttrice napoletana. In questi giorni l’argomento è venuto a galla e sono molti coloro che hanno riportato a galla le offese di John Vitale e le polemiche non sono mancate non solo per i termini usati ma anche perché rivolti ad una donna. Tutto quello che è successo in questi giorni gli sarà comunicato in puntata questa sera da Alessia Marcuzzi?

LE PAROLE DI JOHN VITALE E LA PRESENZA DI BARBARA D’URSO

Al momento non ci sono dettagli e novità a riguardo ma il popolo dei social non solo pensa che John Vitale possa essere squalificato nella seconda puntata del programma ma che Barbara d’Urso possa addirittura essere ospite in studio per affrontare il discorso. Sarà vero? Vedere la conduttrice al fianco di Alessia Marcuzzi dopo le polemiche della scorsa edizione e il famoso canna gate potrebbe essere un vero e proprio colpaccio ma siamo sicuri che sarà un sogno che, per il momento, non si avvererà. Altra storia per la presunta espulsione di John Vitale che potrebbe davvero avvenire per le parole usate. Ma cosa ha detto di così grave il naufrago? Proprio in un post datato gennaio dello scorso anno, lo spogliarellista commentando il programma della conduttrice: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA