Taylor Mega eliminata/ Il fidanzato Tony Effe posta una foto, la prima videochiamata (Isola dei Famosi 2019)

- Emanuele Ambrosio

Taylor Mega potrebbe essere la prima naufraga eliminata de L'Isola dei Famosi 2019? Giovedì 31 gennaio il verdetto del pubblico sovrano

Taylor Mega Taylor Mega all'Isola dei famosi 2019 (Twitter)

Delusa? Probabilmente molto. L’influencer con più di un milione di follower su Instagram non è riuscita a resistere neanche le tre famose settimane. Lei è la prima eliminata della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi. Ma la decisione presa dal pubblico è stata inaspettata per la ragazza che pensava di potersi salvare da questo primo televoto. Neanche le sue rivelazioni, le sue esperienze, sono riuscite a trattenerla in Honduras una settimana in più. A solo un’ora dalla sua eliminazione, il fidanzato Tony Effe ha già pubblicato lo screenshot di una videochiamata. Taylor ha il volto triste, gli occhi sembrano bagnati dalle lacrime. Il pubblico italiano sembra aver infranto i sogni e desideri di Taylor Mega. (Agg. Camilla Catalano)

 BACIO DI GIUDA PER DEMETRA

È finalmente arrivato il momento del primo eliminato di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il concorrente che deve abbandonare l’Isola è Taylor Mega, forse senza neanche tanta sorpresa. La modella è stata fortemente criticata nel corso di questa settimana sul web e in tv e questo ha reso prevedibile l’eliminazione di questa sera. Il primo naufrago a salvarsi dall’eliminazione è stato Kaspar Capparoni, che ha ricevuto soltanto il 16% delle votazioni totali. Col 45%, è Taylor a dover lasciare l’Isola, mentre Demetra si salva con il 39% di voti. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ricorda a Taylor che “L’eliminato ha la possibilità di lanciare il bacio di Giuda e anche tu hai questa possibilità.” La Mega sceglie, senza grande sorpresa, Demetra che va diretta in nomination. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“NON È FACILE PARLARE DELLA MIA TOSSICODIPENDENZA”

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi inizia con la richiesta di Alessia Marcuzzi di parlare in privato con Taylor Mega. La conduttrice fa rivedere alla Mega cosa è accaduto in Italia dopo la questione delle “3 settimane” e si parla della vicenda. Viene riproposto anche il confessionale nel quale Taylor ammette i suoi problemi di tossicodipendenza e la Marcuzzi tiene a dire la sua. “Io ho molto apprezzato il fatto che tu abbia detto una cosa così privata ed intima a tutti, perché non è facile.” ammette la conduttrice. Taylor Mega allora replica: “Non è facile per me aprirmi, soprattutto su questo discorso che mi tocca particolarmente. Non tanto per me ma soprattutto per la mia famiglia.” Alessia Marcuzzi ammette che questa settimana l’ha vista sotto un occhio diverso: “Ho, come dire, quasi cambiato opinione su di te. Come si dice spesso, l’abito non fa il monaco e devo dire che questo è il tuo caso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“NON HO PIU’ IL LIMITE DELLE 3 SETTIMANE”

È bastata una settimana all’Isola dei Famosi affinché Taylor Mega cambiasse idea in merito alla sua permanenza. Durante la diretta di giovedì scorso, la modella ha fatto discutere ammettendo che sarebbe rimasta all’Isola solo 3 settimane prima di andare via. Da qui, molti hanno creduto che si trattasse di una dichiarazione fatta per scopi commerciali ma la Mega ha invece chiarito che sono alcune sue paure e insicurezze a farle credere che non riuscirà a resistere più di tre settimane. In un recente confessionale, Taylor ha però ammesso di aver cambiato idea. “Il limite di queste tre settimane non c’è più – ha ammesso – sono convinta di continuare. E se il pubblico me lo permette vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze e so di essere una persona molto fragile.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“HO AVUTO PROBLEMI DI TOSSICODIPENDENZA”

Nel nuovo daytime dell’Isola dei Famosi, Taylor Mega ha avuto la possibilità di scoprire quanto si sta dicendo di lei in Italia dopo la scorsa settimana. Dopo la visione, in un confessionale la ragazza si è aperta al pubblico, raccontando di un difficile periodo vissuto in passato. “Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a essere crticata per il mio stile di vita e per le mie scelte. – così ammette – Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia, non è così semplice affrontare un’esperienza come l’Isola, che può tirare fuori dei fantasmi che nella vita di tutti i giorni riesco a seppellire.” È a questo punto che Taylor ammette: “Ho avuto problemi di tossicodipendenze, perciò ho tutte queste paure, queste ansie, non sono a caso. Sono dovute a un passato bello difficile. Una persona forse dovrebbe vergognarsi, ma io non me ne vergogno onestamente, perché dopo 6 mesi ne sono uscita da sola per il bene che voglio alla mia famiglia e a me stessa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sarà lei l’eliminata di questa sera?

Taylor Mega è senza alcun dubbio una delle concorrenti naufraghe più discusse della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. L’influencer, infatti, già durante la prima puntata si è fatta notare per alcune dichiarazioni circa la sua permanenza all’interno del reality show di Canale 5. La bella Taylor, infatti, ha postato un video sui social dove ha specificato che sarà in Honduras per sole tre settimane. La cosa, manco a dirlo, ha generato un’accesa polemica in studio con la padrona di casa che, giustamente, ha sottolineato come l’influencer abbia siglato un contratto e che non è possibile pianificare la permanenza all’interno del programma essendo un gioco con tanto di televoto. Sta di fatto che con queste dichiarazioni in tanti hanno cominciato a pensare che Taylor abbia già deciso quanto tempo restare sull’Isola. La prima puntata ha visto poi la biondissima scontrarsi anche con Marina La Rosa definendole “rosicana”. Parole non gradite dalla ex gieffina che, una volta eletta leader della settimana, ha mandato direttamente al televoto la bombastica influencer.

Taylor Mega prima eliminata de L’Isola dei Famosi 2019?

Taylor Mega è a rischio eliminazione e durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019, in onda giovedì 31 gennaio 2019, potrebbe uscire dal gioco ancor prima delle presunte tre settimane di cui aveva parlato su Instagram. La regina dei social e della cronaca rosa, infatti, è in nomination contro Kaspar Capparoni e Demetra Hampton, ma spulciando sui social la bella Taylor sembrerebbe la favorita ad uscire dal gioco. Intanto durante la prima settimana l’influencer si è molto avvicinata a Marina La Rosa, leader della settimana, con cui ha condiviso moltissimo tempo sulle spiagge honduregne. Possibile che Taylor abbia cambiato idea sulla ex gieffina con cui durante la prima puntata ha avuto uno screzio molto acceso.

Taylor Mega ha avuto un flirt con Massimo Boldi?

Taylor Mega è la regina della cronaca rosa. La concorrente dell’Isola 14, infatti, a soli 25 anni può vantare diversi flirt importanti: da Flavio Briatore, Sfera Ebbasta fino a Tony Effe. In queste ore però si parla di un possibile flirt tra la bella naufraga e un noto attore e regista italiano. Si tratta di Massimo Boldi, che avrebbe commentato il profilo Instagram della naufraga scrivendo sotto ad una foto in intimo: “Molto carina, riservata e simpatica”. Il commento, guarda caso, è sparito subito dopo l’ingresso di Taylor Mega sull’Isola, anche se il commento è stato screenshottato da diversi utenti. A fomentare la cosa poi ancora una volta Massimo Boldi che, dopo la prima puntata, è tornato a commentare l’influencer scrivendo: “Brava, hai fatto bene a rispondere così”: Solo amicizia o davvero tra i due c’è stato qualcosa di più? Non solo, Taylor Mega è stata al centro anche di un acceso dibattito durante una puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso dove Roger Garth ha precisato che l’influcener avrebbe firmato un contratto per partecipare ad una serata di gala in Costa Azzurra prevista per la fine di febbraio. Ora se la notizia venisse confermata, questo avvallerebbe le parole di Taylor e delle tre settimane di presenza sull’Isola.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie