ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Cast e inviato, foto: tutti pazzi per l’isolana Alice Fabbrica

L’Isola dei Famosi 2019 presto sarà realtà e non solo per l’inizio di Isolani ma anche per la messa in onda dei primi promo e l’annuncio ufficiale dei primi nomi ma intanto…

04.01.2019, agg. alle 14:34 - Hedda Hopper
Andrea Damante - Foto Instagram

L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda tra una ventina di giorni, salvo cambiamenti, e proprio come lo scorso anno tutto riparte da Saranno Isolani, il programma che prende il via dal web e permetterà ad uno “sconosciuto” di ottenere il pass, grazie al voto del pubblico, verso l’Honduras. Proprio dal 7 gennaio gli sconosciuti avranno modo di dare il via alla loro avventura e dall’8 gennaio gli italiani saranno chiamati a votare per mettere insieme una particolare classifica che permetterà solo ai primi di scontrarsi ottenendo la possibilità di partire per concorrere al concorso principale. I fan hanno già le idee abbastanza chiare e sembra proprio che colei che potrebbe trovare il parere del pubblico è la bella Alice Fabbrica. Proprio la biondina, sui social, ha invitato tutti a votarla scrivendo: “Ciao ragazzi! Come avrete già visto dalle storie, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO per diventare una concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi Mi raccomando il televoto parte dall’8 gennaio fino al 17 gennaio. CONTO SU DI VOI”. Cliccate qui per vederla prima della partenza. (Hedda Hopper)

ANDREA DAMANTE PRONTO A PARTIRE?

L’Isola dei Famosi è ormai alle porte. Presto Alessia Marcuzzi rientrerà dalle sue vacanze e tornerà in studio per registrare i primi promo insieme al suo nuovo inviato. Dopo l’addio di Stefano de Martino si è parlato molto di chi potesse essere il suo erede e se in un primo momento si è fatto il nome di Alvin (prima come inviato e poi come concorrente), poi si è fatto quello di Walter Nudo, positivo a questa possibilità, e poi, addirittura, quello di Andrea Damante. A quanto pare, però, nessuno dei due prenderà il posto all’Isola dei Famosi 2019 ed è proprio Spy a rivelare qualcosa in più confermando il no al vincitore del Grande Fratello Vip e, soprattutto, riportando la smentita della partenza di Andrea Damante troppo lanciato al momento per lasciare tutto e prendere parte al reality. Lo stesso Parpiglia sui social aveva risposto: “Guardate la sua carriera e avrete la risposta”.

NAUFRAGHI E INVIATI DELLA NUOVA EDIZIONE

L’Isola dei Famosi 2019 prenderà il via il prossimo 24 gennaio ma proprio il magazine Spy uscito oggi e disponibile in edicola ha alzato il velo confermando alcuni nomi che sono circolati in rete già nei giorni scorsi. In particolare, il settimanale conferma che partiranno per l’Honduras l’ex Pooh Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, Sarah Altobello e il campione di judo Marco Maddaloni. Insieme a loro dovrebbero esserci anche Alvin e l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari che proprio sui social ha annunciato la sua imminente partenza dall’Italia per una nuova avventura. Sarà proprio quella dell’Isola Dei Famosi oppure no? Al momento non ci sono altre conferme a riguardo ma sicuramente nei prossimi giorni, e da lunedì, le cose cambieranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA