NADIA TOFFA FIDANZATA?/ Foto, dal suo Maxi a Le Iene Show, tornerà in tv?

Nadia Toffa, felice e sorridente dopo una cena con il suo amore: la iena si è fidanzata? Il messaggio su Instagram.

04.01.2019, agg. alle 13:36 - Stella Dibenedetto
Nadia Toffa (Instagram)

Il suo rapporto speciale con il suo “Maxi” è ormai di dominio pubblico, la stessa Nadia Toffa lo ha più volte annunciato sui social in questi giorni di Natale e sembra proprio che abbia passato con lui anche la serata di ieri in giro per locali. La iena ha preso in mano la sua vita e anche se la sua voglia di andare avanti non si è mai sopita i momenti difficili non sono mancati né nel suo percorso nella malattia e né sui social dove viene spesso attaccata. Adesso, con la fine delle vacanze ormai alle porte e con il ritorno in onda de Le Iene Show, la bella Nadia Toffa tornerà in tv oppure no? Tutti se lo chiedono e al momento non hanno ricevuto una conferma ufficiale soprattutto dopo il saluto che lei stessa ha fatto prima delle vacanze e della pausa del programma di Italia1. I fan sono sicuri di vederla presto all’opera, arriverà la smentita? Speriamo proprio di no. (Hedda Hopper)

OUTFIT E UN GRANDE AMORE

Nadia Toffa è felicemente fidanzata? Il nuovo anno avrà portato l’amore nella vita della conduttrice? Sorridente e serena nonostante la battaglia contro il tumore, su Instagram, sfoggia il suo splendido sorriso. “Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto”, scrive Nadia Toffa mostrando ai followers anche il suo outfit. Nell’ultimo anno, Nadia Toffa ha pensato esclusivamente alla sua salute, circondandosi di persone a cui vuole bene davvero. Tra queste c’è sicuramente la sua famiglia, ma anche le amiche. Il messaggio di Nadia Toffa, tuttavia, rappresenta una speranza per tutti. I fans hanno risposto positivamente alle sue parole augurandosi che il 2019 sia iniziato nel migliore dei modi per la iena più famosa della televisione italiana.

NADIA TOFFA E IL RAPPORTO SPECIALE CON MAX

Non è la prima volta che si parla della vita privata di Nadia Toffa. Poche settimane fa, la conduttrice ha postato una foto in compagnia di una persona per lei molto speciale, Max, scrivendo: “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? Tutto è riduttivo. Lui è Max. Max è Max. E io a sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza, addio amici…)”. Un pilastro per Nadia Toffa che, però, non ha mai dichiarato pubblicamente chi se sia semplicemente un amico. Oggi, tuttavia, torna a mostrarsi felice e i fans si chiedono se sia davvero fidanzata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA