OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni oggi 4 gennaio: Bilancia verso il cambiamento, Sagittario favorito

Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 gennaio 2019: difficoltà per Cancro, Sagittario resta super favorito, ecco gli altri segni

04.01.2019, agg. alle 20:59 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 22 gennaio 2019

BILANCIA SITUAZIONE PARTICOLARE, SAGITTARIO FORTE

Paolo Fox con il suo oroscopo per oggi 4 gennaio non può dimenticare il segno della Bilancia: si vive una situazione particolare. Alcuni sono spinti dal proprio ascendente, per esempio se lo si ha del Capricorno porterà a vivere una situazione di cambiamento. Si vuole modificare le realtà che circondano. In questi giorni vi sono state delle problematiche in amore e forse in questo weekend sarà possibile che si presentino di nuovo situazioni non molto positive nell’ambito sentimentale. Bisogna cercare di essere un po’ più tranquilli anche nell’ambito familiare. Sagittario: si è molto forti e si vive un momento in cui il cielo illumina e la fortuna è a favore. Luna, Marte, Giove e Mercurio sono tutti positivi. Se c’è voglia di agire e di mettere in atto i propri progetti ci si riuscirà facilmente. Se si hanno delle idee e la voglia d’amare non ci si deve porre nessun limite ma agire. Serve però farlo in questo momento senza aspettare ulteriore tempo e quindi cadere in difficoltà.

VERGINE DIVERSI PROBLEMI, LEONE AMORE AL PRIMO POSTO

L’oroscopo di Paolo Fox tratto da LatteMiele per la giornata di oggi 4 gennaio, mette in guardia la Vergine: si cerca sempre di non esporsi alle problematiche che si presentano in questo momento. Un esempio sono eventuali problematiche dal punto di vista economico e lavorativo. Attenzione alle storie d’amore che negli ultimi tempi sono state soggette ad alcune difficoltà. L’importante è essere sempre presenti nelle situazioni con il cuore, cercando di vivere tutto con grande passione e senza essere trascinati dagli altri. Presto potrebbe arrivare la rivincita sotto diversi punti di vista. Leone: queste sono giornate in cui l’amore sarà al centro della propria attenzione. Il 2019 sarà un anno importante in cui si potranno finalmente raggiungere i propri obiettivi. Se vi sono state delle problematiche in amore ora vi è la possibilità di superarle. È un bellissimo cielo per i sentimenti. Quindi se si è da soli è il momento di frequentare qualcuno e di approfittare di questa situazione del cielo.

TORO MOMENTO IMPORTANTE, CANCRO SATURNO OPPOSTO

Proseguiamo con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi tratto da LatteMiele per i restanti segni, a partire da Toro: questo è un momento importante. La Befana si prospetta molto positiva. Quello che si è perso nel 2018 sarà ora recuperato nel nuovo anno. Il weekend si prospetta all’insegna dei sentimenti con un riaffacciarsi delle passioni. Sarà dunque importante cercare di dedicarsi alle proprie emozioni con ferma attenzione e cercando di raggiungere i risultati grazie alla voglia e alla determinazione. Attenzione però ad esagerare e a cadere nei soliti errori. Per il Cancro il 2019 si presenta con Saturno in opposizione e una situazione molto difficile e complessa soprattutto dal punto di vista dell’ansia. Non vi sono delle grandi novità. In quest’anno si deve cercare di valutare solo le cose che sono positive. Quindi è importante effettuare le scelte più giuste. Bisogna cercare di riflettere un attimo sulle situazioni che circondano e comprendere le varie realtà che fanno parte della propria vita.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 4 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per oggi 4 gennaio 2019. Andiamo a vedere quanto raccontato dal noto astrologo ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Ariete: spesso si vivono situazioni di tranquillità alterate con una grande energia e forza come in questo ultimo periodo. L’estate e novembre sono stati momenti alquanto difficili. Ora però le situazioni sono cambiate dato che si ha Giove che illumina e spinge non solo ad approfittare delle situazioni ma ad avere la possibilità di poter fare di più. A gennaio ci saranno diverse occasioni soprattutto se si è seminato nei mesi precedenti. Gemelli: la Luna e Giove sono contrari e questo porta ad osservare le situazioni lavorative con una maggiore attenzione. Si è un segno che affronta i problemi ma mano che si presentano. In questo momento particolare della vita probabilmente si stanno vivendo una serie di problematiche talmente pesanti che sarà molto difficile riuscire a risolvere. Non ci si deve però abbattere, dato che ci sarà bisogno solo di una maggiore organizzazione per poter districarsi da questa fase della vita. Dal punto di vista sentimentale questo è un momento in cui si deve riflettere e comprendere cosa si vuole realmente dal proprio cuore.

Scorpione: questo weekend si presenta positivo dal punto di vista sentimentale e per la famiglia. Venere illumina e permette di porre in essere ottime prospettive per i giorni futuri. Saturno anche è presente nel segno concedendo di realizzare differenti situazioni positive. Anche se non si sono avuto delle risposte ora non ci si deve abbattere e continuare sulla propria strada. Acquario: non bisogna rallentare. Si deve cercare di allargare le proprie aspettative. Il fine settimana appare positivo. Chi ha la possibilità di recuperare un amore, ora ne ha la possibilità dato che non vi è più una Venere dissonante. Questo è il momento di vivere nuove emozioni e si potrebbe riuscire a vivere delle emozioni importanti. Attenzione però a chi pone dei freni o cerca di mettere dei bastoni tra le ruote creando un po’ di preoccupazione. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni quando potrebbe cambiare qualcosa.

Capricorno: in questo weekend si deve cercare di risolvere una serie di situazioni che portano a una certa responsabilità e che possono essere anche collegate alla famiglia. La Luna sarà nel segno entro domenica. Il 2019 si chiuderà con Giove e Saturno che illuminano permettendo di realizzare qualcosa di importante. Attenzione a non creare polemiche con Ariete e Cancro. Pesci: si appare in questi giorni leggermente in difficoltà. Forse si è stanchi e un po’ confusi forse perché si è indecisi nel profondo del proprio cuore. Qualcuno pensa di aver dedicato troppo tempo al lavoro e vorrebbe dedicarsi di più alla famiglia, anche se questo è molto difficile perché pochi se lo possono permettere. Questo dislivello tra vita lavorativa e quella sentimentale porta a domandarsi se si sta seguendo la giusta strada.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

PESCI BISOGNO DI FERMARSI, SEGNI FLOP

Andiamo ora ad analizzare i segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 4 gennaio 2019. Per il segno dei Pesci forse c’è bisogno di fermarsi un secondo e riflettere. Questo mese sarà molto importante per le coppie nelle quali non si è stati molto sinceri. Giove e la Luna sono contrari al segno dei Gemelli che si deve mettere d’attenzione a vivere alcune situazioni molto importanti dal punto di vista professionale. Si stanno affrontando delle difficoltà dal punto di vista economico e forse anche sotto altri livelli, sarebbe il caso di affrontare tutto con maggiore attenzione. Il Cancro si trova bersagliato da un Saturno opposto e nonostante questo non sia in toto un motivo di crisi, lo stimolo di tagliare i ponti con le persone meno importanti può diventare anche difficile sotto diversi punti di vista. Si deve riflettere anche dal punto di vista sentimentale, cercando di trovare la forza per reagire.

TORO MOMENTO IMPORTANTE, SEGNI AL TOP

Soffermiamoci ora sui segni al top della giornata, sempre prendendo l’oroscopo di Paolo Fox come punto di riferimento. Per il Toro questo è un momento molto importante, che sta regalando una crescita esponenziale anche in vista del futuro. Il weekend potrebbe vedere riaffacciarsi i sentimenti con la possibilità che diverse situazioni regalino emozioni importanti. Attenzione alle novità improvvise che possono creare il fattore sorpresa e quindi il fatto di non essere preparati ad accoglierle. Il Sagittario è forte, forse il segno più in forma del momento, sta riuscendo a realizzare diversi risultati che aspettava da tempo, ma non tutti sono convinti di quello che fanno. Forse è il caso di agire con estrema calma e provare a raggiungere dei risultati che in passato sembravano complicatissimi. Il weekend sarà molto positivo per lo Scorpione che dal punto di vista sentimentale e della famiglia può raggiungere dei risultati. Venere illumina il segno e regala delle belle opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA