Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Sossio e Ursula festeggiano 10 mesi d’amore (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Oggi 4 gennaio 2019 c’è una nuova registrazione. Noel ancora divisa tra Armando e Riccardo Guarnieri?

04.01.2019, agg. alle 14:52 - Anna Montesano
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

In attesa della nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, importanti novità arrivano su due dei suoi protagonisti: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Pare ormai quasi certo che abbiano lasciato lo studio per vivere la loro storia d’amore nella ‘vita reale’; una storia che procede a gonfie vele e che oggi festeggia i suoi primi 10 mesi. A confermarlo sono le dediche che Sossio e Ursula si sono scambiati su Instagram. “Nevica Ma c’è il sole …così é la vita …- scrive Ursula – oggi 10 mesi dal nostro primo bacio, amore e odio ci hanno portati qui ed oggi a prescindere da come andrà e se andrà ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per me e per noi.” Una dedica che trova la risposta, con tanto di video, di Sossio: “Oggi 10 mesi …DI ME E DI TE…” scrive l’ex cavaliere di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E IL SUO CAPODANNO

Prima registrazione del nuovo anno per il trono over e grande ritorno in studio di Gemma Galgani al cospetto dei suoi uomini e, soprattutto, di Tina Cipollari. Come sarà andato il Capodanno della dama e come si evolverà la sua situazione? Al momento non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che oggi entrerà in studio più forte di come l’abbiamo lasciata. Lei stessa sui social si è detta pronta ad affrontare la vita e questo nuovo anno nel migliore dei modi visto che ha condiviso il suo oroscopo 2019 in cui si legge a grandi lettere: “Nel 2019 verserai lacrime di gioia. I tuoi sforzi saranno ricompensati” e lei ha commentato: “Ma speriamo che sia davvero così, voglio crederci ! Bacini a tutte!”. Lei spera in un anno positivo pieno di gioie e di risposte a tutti i suoi sforzi, sarà davvero così almeno in amore oppure no? Lo scopriremo con le prime anticipazioni della registrazione in onda oggi. (Hedda Hopper)

GEMMA E ROCCO INSIEME?

È tempo per dame e cavalieri di tornare nello studio di Uomini e Donne. Oggi, 4 gennaio, ci sarà la prima registrazione del trono Over del 2019. Come sempre, le prime novità riguarderanno Gemma Galgani e la sua frequentazione con Rocco Fredella. I fan continuano a chiedersi se i due abbiano avuto modo di trascorrere del tempo insieme durante queste festività, cosa che nessuno dei due ha deciso di svelare con indizi o scatti pubblicati sui social. La Galgani, sempre molto attiva su questi, è negli ultimi giorni meno presente, cosa che ha fatto sospettare qualche fan. Ma Gemma e Rocco non saranno gli unici protagonisti di questa nuova registrazione di Uomini e Donne. Al centro dello studio è pronta a tornare anche Angela Di Iorio, tra le dame più criticate dello scorso anno.

NOEL TRA RICCARDO GUARNIERI E ARMANDO INCARNATO

Scopriremo se la dama ha intrapreso nuove conoscenze e se queste stiano andando bene oppure no. Prevedibile l’arrivo di nuovi scontri di Angela con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma tra i protagonisti che più stanno appassionando il pubblico c’è sicuramente Armando Incarnato. Il cavaliere, ultimamente finito al centro di alcune segnalazioni poco piacevoli, sta conoscendo Noel Formica. Una frequentazione tumultuosa che ha trovato un ulteriore ostacolo con il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha infatti chiuso definitivamente con Ida Platano e ha deciso di iniziare a frequentare proprio Noel. Oggi, nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Noel potrebbe sbilanciarsi ed esporre una preferenza per uno tra Armando e Riccardo. Non ci resta che attendere le anticipazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA