Francesco Chiofalo e il tumore al cervello/ Raffaella Mennoia vicina all’ex tentatore: “Forza Fra!”

- Hedda Hopper

Francesco Chiofalo torna nelle dirette di Instagram ma senza mostrare il suo volto: “Sono stato male, ho gli occhi provati” ma rivela di essere pronto per l’intervento

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Instagram)

È iniziata da alcuni giorni per Francesco Chiofalo una battaglia che mai si sarebbe aspettato di dover combattere. L’ex tentatore di Temptation Island ha un tumore al cervello e presto dovrà sottoporsi ad una difficile e molto delicata operazione. In questi giorni, Francesco ha ricevuto il sostegno di moltissime persone. Tanti volti dello spettacolo hanno mostrato grande affetto e solidarietà per lui. Tra questi anche Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne che, proprio poche ore fa, su Instagram ha condiviso un post dove sottolinea il suo sostegno a Chiofalo. “Ti soffia sul viso e ti sfiora un sorriso..#amanoamano #cosiimmobile #asocial ForzaFra” scrive Raffaella Mennoia per l’ex tentatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN TATUAGGIO COME GESTO DI SPERANZA

In attesa dell’operazione tanto delicata alla quale dovrà sottoporsi, Francesco Chiofalo ha deciso di regalarsi un gesto portafortuna, quasi un promemoria. Si tratta di un tatuaggio, fatto sul polso, della scritta “Andrà tutto bene” (Clicca qui per vederlo). “Un tatuaggio per portarmi fortuna…dato che me ne servirà molta #andràtuttobene” ha scritto Francesco Chiofalo nel post pubblicato soltanto poche ore fa. Non è mancata una dedica al suo tatuatore: “Oltre ad essere il mio tatuatore sei un amico e un fratello … grazie per essermi stato vicino ed avermi aiutato in un momento della mia vita così delicato”. Sono momenti davvero difficili per Francesco, che sta combattendo contro il tumore al cervello e che a breve dovrà sottoporsi ad un’operazione che potrebbe durare anche 18 ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO CHIOFALO, LA BATTAGLIA CONTINUA

L’attenzione rimane alta su Francesco Chiofalo. Il bel romano protagonista di Temptation Island un paio di anni fa insieme alla sua ex, Selvaggia Roma, si prepara ad affrontare un lungo intervento che asporterà il tumore che ha al cervello. Proprio nei giorni scorsi quello che tutti noi conosciamo come Lenticchio, ha rivelato di avere un tumore e di dover affrontare una serie di controlli e analisi di routine per prepararsi ad un lungo intervento di 18 ore proprio nei prossimi giorni, all’epoca disse dopo le feste. I fan si sono mobilitati per lui, non sono mancati i messaggi di speranza e gli incitamenti, così come non sono mancate le polemiche verso la sua ex, Selvaggia Roma. Sul tumore di Chiofalo si è addirittura allungato lo spetto della bugia ma la maggior parte dei suoi fan ha respinto con forza questa ipotesi.

IL RITORNO SUI SOCIAL DI FRANCESCO CHIOFALO

Il bel romano è poi sparito dai social almeno fino a poco fa quando è tornato in diretta su Instagram ma senza mai mostrarsi. Lui stesso rivela di aver preso il coraggio a 4 mani per salutare tutti coloro che in questi giorni gli sono stati vicini e di non volersi mostrare in video perché “troppo provato dagli ultimi malori”. I fan hanno apprezzato ma avrebbero voluto vederlo sicuri che nessuna stanchezza o segno sul viso avrebbero fatto cambiare loro idea su Francesco e su quello che in questo momento sta passando. Il video mostra poi Lenticchio varcare un cancello e avvicinarsi ad una porta dicendosi sicuro che solo qui troverà la forza che gli serve per affrontare tutto questo e la positività giusta di fargli dire che tutto andrà bene e che l’intervento riuscirà. Quali saranno le sue prossime rivelazioni e quando si terrà il lungo intervento? Al momento su questo non ci sono dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA