UOMINI E DONNE / Raffaella Mennoia, “Menti chiuse e bocche aperte”: frecciatina per… (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Grossi problemi per Lorenzo Riccardi: dopo la falsa scelta, il tronista perde Giulia Cavaglià ma…

giulia cavaglia uominiedonne.png
Giulia Cavaglia a Uomini e donne

Un post molto pungente quello condiviso nelle ultime ore da Raffaella Mennoia attraverso le sue Instagram Stories. L’autrice di Uomini e Donne lancia quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina anche se, al momento, è impossibile dire a chi sia indirizzata. Nello specifico, la Mennoia scrive: “Memorie corte, lingue lunghe, menti chiuse e bocche aperte. Mia nonna diceva: male non fare e paura non avere!” Chi vuole pungere la Mennoia con queste parole? D’altronde l’autrice non è nuova a questo tipo di post, che in altre occasioni ha specificato essere diretti a persone non inerenti al mondo di Uomini e Donne, bensì appartenenti alla sua vita personale. Che sia così anche in questo caso? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO RICCARDI NEI GUAI

Le cose si mettono davvero male per Lorenzo Riccardi. Nella nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, il tronista ha deciso di simulare la sua scelta, scatenando una serie di conseguenze molto forti. Lorenzo ha fatto credere sia a Giulia Cavaglià che a Claudia Dionigi di essere la sua scelta ma, una volta scoperto l’inganno, la prima ha lasciato lo studio furiosa, la seconda, invece, è scoppiata in lacrime, mostrandosi molto scossa. Come svelato dal vicolodellenews, Lorenzo non è corso dietro Giulia, ma ha promesso a Claudia che si sarebbe fatto perdonare in ogni modo. Di certo, la sua posizione è adesso davvero in bilico: Giulia farà ritorno dopo l’ennesima uscita di scena o in studio per Lorenzo rimarrà soltanto Claudia? Quel che è certo, è che per molti, Lorenzo ha commesso questa volta un grandissimo errore.

LORENZO RICCARDI: “LE COSE FACILI NON MI PIACCIONO”

Il tronista, in una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne, ha però chiarito che nulla lo avrebbe fermato. “Non so cosa faranno le mie corteggiatrici, ma per quanto mi riguarda io sarò semplicemente me stesso. – ha chiarito Lorenzo Riccardi, per poi spiegare – Ci sarà sempre una ragazza ferita e una contenta. Io non voglio bloccarmi nel vivere certi momenti per la preoccupazione che qualcuna possa restarci male. Metterei a rischio il mio percorso e non arriverei da nessuna parte”. C’è ora da capire se Lorenzo riuscirà o meno a mettere a posto le cose, anche se di mettersi in situazioni difficili non ha paura, come lui stesso ha ammesso: “Le cose facili non mi sono mai piaciute!” ha infatti confermato nel corso dell’intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA