Belen Rodriguez lascia Mediaset e la tv?/ Sui social inveisce contro Vanity Fair mentre Luca Giurato…

Belen Rodriguez lascia Mediaset e la tv? La showgirl argentina pronta a cambiare per una nuova vita: Maurizio costanzo svela tutta la verità.

06.01.2019, agg. il 07.01.2019 alle 11:00 - Anna Montesano
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lascia Mediaset come Simona Ventura oppure no? Mentre i fan già impazziscono in attesa di scoprire cosa ne sarà della bella argentina, sui social lei tace su questo ma esprime la sua delusione nei confronti di Vanity Fair. Il giornale web del noto settimanale, ha lasciato intendere che l’ultima foto di Belen, ovvero quella in cui si mostra in bikini, nella sauna, con un fisico statuario, è stata ritoccata. L’argentina, nelle sue storie, riporta l’articolo al grido di “Da Vanity Fair non me lo sarei mai aspettata” poi prosegue mostrando uno spezzone dell’articolo e invitando tutte a mettersi nella sua stessa posizione su un qualsiasi gradino. Siamo sicuri che l’effetto non sarà lo stesso ma lei rivela anche i trucchi per venire fuori proprio come ha fatto lei e già scommettiamo che saranno molte le giovani che sono pronte a posare come Belen Rodriguez. Chi ha apprezzato gli ultimi scatti della showgirl è Luca Giurato, il conduttore e giornalista oggi ospite a Mattino 5. Proprio dal salotto di Federica Panicucci, Giurato si è fatto avanti proponendosi come nuovo amore della showgirl visto che adesso è single e in vacanza da sola. Le sue avances cadranno nel vuoto? (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI MAURIZIO COSTANZO

Belen Rodriguez lascia Mediaset e la tv? Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la showgirl argentina, da tempo in attesa di una grande opportunità professionale, potrebbe approdate su un canale del digitale terrestre qualora dovesse arrivare la proposta tanto desiderata. Tuttavia, a smentire tale possibilità è Maurizio Costanzo che, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, spiega come Belen resterà a Mediaset dove, ormai è di casa, ma sarà anche in grado di ritagliarsi i giusti spazi per sfoggiare le sue qualità artistiche. “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza” – scrive il marito di Maria De Filippi che, poi, aggiunge come, qualora ciò non dovesse accadere, la Rodriguez potrebbe continuare a puntare sulla sua carriera da modella – “Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARRIERA IN DECLINO O LITIGI CON MARIA DE FILIPPI?

Belen Rodriguez lascia Mediaset per nuovi sbocchi lavorativi? Questa è la “previsione” di Gabriele Parpiglia che su Spy, ha scritto che la showgirl argentina avrebbe rifiutato di prendere parte alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione nel ruolo di giudice, e all’edizione in partenza de L’Isola dei Famosi come opinionista. In entrambi i casi, pare che il dietrofront sia stata una sua chiara scelta. A quanto pare infatti, l’ex moglie di Stefano De Martino, potrebbe abbandonare la rete del Biscione per andare su un canale del digitale terreste. La decisione potrebbe essere dettata dalla voglia di camminare finalmente da sola, dopo un lungo percorso sotto l’ala protettrice di Queen Mary. In molti però, vociferano di un litigio tra di loro oppure, di carriera in declino. Naturalmente, le ultime due ipotesi non hanno nulla di fondato oppure ufficiale ma, sono semplicemente chiacchiere e rumors di un web che vocifera da tempo, che forse la Rodriguez dovrebbe riflettere su cosa voglia realmente fare della sua carriera artistica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E INTANTO IL GOSSIP…

Mentre la sua vacanza in Argentina continua, in Italia si continua a parlare di Belen Rodriguez. Come è ormai ben noto, la showgirl è tornata ad essere single dopo la fine della relazione con Andrea Iannone. Gli ultimi gossip vogliono però la Rodriguez di nuovo vicina al suo ex marito Stefano De Martino. A confermarlo gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donne, che la vedono non solo abbracciata al ballerino, ma anche con la fede nuovamente al dito. Al momento, né Belen, né tantomeno Stefano hanno smentito il gossip che parla di ritorno di fiamma e, anzi, nelle ultime ore la Rodriguez è stata stranamente meno presente sui social. Ma Belen è tornata al centro del gossip anche per una notizia che riguarda il suo futuro lavorativo. Stando, infatti, a quanto svela il magazine Spy, la showgirl potrebbe lasciare Mediaset per sbarcare in Rai.

BELEN PRONTA A LASCIARE MEDIASET PER UN’ALTRA RETE?

“Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo.” si legge infatti sul noto settimanale. Poi ecco altri dettagli: “C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata.” Ma non è tutto, perché la Rodriguez avrebbe potuto anche ricoprire il ruolo di opinionista, al fianco di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi. Anche questo è però saltato perché “Non vuole lavorare con i suoi ex”. È per questo che “Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma è top secret al momento. Oppure c’è la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre.”. E pare proprio che al momento Belen sia pronta a rischiare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA