Domenica In/ Anticipazioni: Mara Venier “Silvan? Preferisco chiamarti Aldo, ti stimo immensamente”

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier: Mago Silvan si racconta ripercorrendo il suo passato e i suoi primi passi nel mondo della magia. 6 gennaio 2019

06.01.2019, agg. alle 17:16 - Valentina Gambino
Domenica In, anticipazioni e ospiti

Quella di Domenica In dedicata all’epifania è una puntata ricca di musica, ospiti e di magia. Dopo aver dato spazio alla Befana, interpretata magistralmente da un più che auto-ironico Lino Banfi, Mara Venier ha aperto le porte del suo salotto a Cristina d’Avena, che ha ripercorso, attraverso una sua esibizione, alcuni dei brani più amati dalla generazione cresciuta tra gli anni ottanta e novanta. Per quanto riguarda invece il mondo della tv, spazio ad Anna Valle, che ha parlato della sua carriera da attrice e della fiction che a partire da domani la vedrà sul piccolo schermo assieme ad Alessio Boni, “La compagnia del cigno”. E per la pagina dedicata alla magia, non poteva invece mancare uno dei maghi più amati del mondo, Silvan, che ha ripercorso le sue immagini del cuore e i suoi primi passi nel mondo dell’illusionismo. “Io lo chiamo Aldo, siamo tutti e due di Venezia, ci conosciamo da sempre e non abbiamo mai dimenticato il nostro dialetto”, rivela la conduttrice nel corso dell’intervista. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Simona Izzo, “se potessi fare un altro figlio lo farei, come Brigitte Nielsen”

Melania Trump è al centro del dibattito del parterre della nuova puntata di Domenica In. Amata, criticata, la first Lady americana oggi è una vera e propria icona di stile, ma per Simona Izzo, opinionista nel salotto di Mara Venier, c’è qualcosa nei suoi outfit che non va: “è una bellissima donna solo che essendo ‘tanta’, si ‘monumentalizza’ troppo”, afferma la regista, alla quale proprio non vanno giù i suoi troppo ampi “cappottoni”. Si cambia pagina con Brigitte Nielsen, mamma per la quinta volta a 54 anni. In studio si discute della sua scelta con Simona Izzo, che la difende a spada tratta: “Se potessi fare un altro figlio lo farei, ho capito cosa sono i figli troppo tardi – rivela la regista – Magari potessi! Perché un uomo della mia età può farlo e io no? Viva la maternità per sempre!”. Di parere opposto, invece, Candida Morvillo: “Non tutte le donne possono permettersi le cure che Brigitte ha affrontato per premettersi una gravidanza, mentre ci sono tantissimi bambini negli orfanotrofi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Cristina D’Avena e Mago Silvan

Prosegue in “solitaria” anche questo pomeriggio, la nuova puntata di Domenica In. Il primo appuntamento del 2019, si aprirà con Mara Venier come sempre prontissima sulla rete ammiraglia di Casa Rai, a partire dalle 14 in punto. In diretta dagli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi, la bionda conduttrice sarà alle prese con una serie di ospiti davvero niente male. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni ed i temi che si tratteranno nel corso della nuova puntata con la trasmissione domenicale di Rai1. Cristina D’Avena sarà in studio cantando un medley dei suoi più grandi successi. Spazio poi per il Mago Silvan con i suoi incredibili esperimenti di magia. E ancora, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna insieme a Lino Banfi in un ruolo inedito, saranno protagonisti di una spensierata puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Durante il lungo appuntamento con Domenica In, ci sarà anche ampio spazio per la musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Per l’approfondito angolo dedicato alle interviste, Mara Venier si confronterà con l’attrice Anna Valle e poi racconterà la storia di Luca Trapanese. I fatti dell’anno appena terminato, saranno l’argomento di discussione al centro del nuovo talk in studio con la presenza di Roberto d’Agostino, Simona Izzo e le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo. Nel frattempo anche oggi, Mara Venier non si sconterà con la Domenica Live di Barbara d’Urso. Ed infatti il programma capitanato dalla nostra Carmelita Nazionale, tornerà dal prossimo 13 gennaio ma collocato ad una fascia oraria che nulla avrà a che fare con la Venier. Proprio per questo motivo, il programma domenicale della rete ammiraglia di Casa Rai, dovrà vedersela con un terzetto di soap: Canale 5 aprirà le danze con Beautiful per poi proseguire con Una Vita e concludere con Il Segreto. A breve, la Venier potrebbe però scontrarsi addirittura con Simona Ventura! Ed infatti Spy ha annunciato che la SuperSimo, potrebbe riprendere le redini di Quelli che il Calcio, il suo storico contenitore della domenica pomeriggio di Rai2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA