DOMENICA LIVE/ Giucas Casella e la compagna Valeria Perilli, da Napoli Diego Matias, il nipote di Maradona

Domenica Live Rewind, puntata del 6 gennaio 2019: Giucas Casella presenta la sua compagna Valeria Perilli; da Napoli il nipotino di Maradona.

06.01.2019, agg. alle 18:49 - Valentina Gambino
Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Giucas Casella rompe gli indugi e approfitta dello studio di Domenica Live per presentare al mondo intero la sua storica compagna, l’attrice e presentatrice Valeria Perilli. Nel corso dell’intervista realizzata da Barbara D’Urso, l’ospite ripercorre il momento esatto in cui ha scoperto che il suo compagno aveva un figlio: “Me l’ha raccontato per ché si sentiva incolpa, ma anche per farmi ingelosire un po”, racconta la Perilli, che rivela però di averlo “tranquillizzato” e di non essersi mai pentita di averlo fatto. James Casella, infatti, è oggi la luce dei suoi occhi ed essersi occupata di lui è stato per lei un grande piacere. A distanza di molti anni, inoltre, il suo rapporto con l’illusionista è più solido che mai: oggi conferma infatti di sentirsi assolutamente certa dei sentimenti che il suo compagno nutre nei suoi confronti: “Io gelosa? Lo sono stata, ma adesso meno perché lo conosco a fondo e non ne ho necessità”. Si cambia pagina: in diretta da Napoli Nunzia Pennino, moglie di Diego Armando Junior, presenta al pubblico di Canale 5 Diego Matias, nipote del Pibe de Oro. (Agg. Fabiola Iuliano)

Bianca Atzei: “Max Biaggi mi amava alla follia e io ho dato tutta me stessa, ma oggi…”

Bianca Atzei si racconta a Domenica Live ripercorrendo la sua prima esperienza al fianco di Barbara D’Urso. “Avevo fatto i provini per Amici, arrivai fino in fondo, ma non mi presero”, conferma la cantante, che subito dopo è riuscita ad avere un’occasione per partecipare a Domenica 5. Nelle sue parole, anche il ricordo della sua storia d’amore con Max Biaggi, a partire proprio da quel doloroso infortunio: “Ti voglio un gran bene perché, soprattutto nel momento dell’incidente, sei stata molto delicata”, conferma l’artista rivolgendosi a Barbara D’Urso”; poi si sfoga: “Voglio tenere un ricordo positivo di lui. L’amore può finire, però è stata la storia d’amore più bella della mia vita, mi ha fatto crescere tanto, mi ha fatto sentire felice e io non sapevo cosa volesse dire”. La Atzei poi conferma che la decisione del suo compagno è stata come un fulmine a ciel sereno: “Lui mi amava alla follia, lo sentivo, e io ho dato tutta me stessa”, tuttavia “qualsiasi donna merita un uomo che abbia le pa*le di dirti in faccia cosa non va”. (Agg. Fabiola Iuliano)

Francesco Nozzolino piange: “Non ho risposto all’ultima chiamata di mia madre”

A Domenica Live Rewind si parla ancora di mistero: molti ospiti in studio condividono con il pubblico di Canale 5 le loro esperienze a contatto con entità che oggi potremmo definire come fantasmi. Alessandro Cecchi Paone, però, non è intenzionato a credere alle loro parole e cerca di confutare le loro testimonianze attraverso l’uso della ragione. Tra i sostenitori di chi crede invece che sia possibile mettersi in contatto con chi non c’è più c’è Francesco Nozzolino, che spera di poter contattare sua madre con un piccolo registratore per chiederle scusa. L’ospite di Barbara D’Urso porta infatti in peso nel cuore: non ha risposto alla telefonata che sua madre gli ha fatto circa dieci minuti prima che morisse. “Se vuoi dei segnali da tua mamma lascia stare il registratore – consiglia la padrona di casa a Nozzolino – Hai lì le sue foto, le candele; tanto lei non si manifesterà mai in un registratore, ma quando meno te lo aspetti… (…) attraverso l’energia mamma ti farà capire che c’è”. (Agg. Fabiola Iuliano)

Da gennaio in versione ridotta, ecco perché

Come ben sapete, Domenica Live tornerà la prossima domenica 13 gennaio 2019, nella sua versione ridotta a partire dalle 17.30 circa. Cosa andrà in onda al posto di Barbara d’Urso? La programmazione ufficiale di Canale 5, aprirà i battenti proprio da oggi, con una tripletta che potrebbe fare molto piacere ma anche indignare parecchio. Ed infatti proprio Dagospia alcune settimane fa, aveva tracciato i contorni di una situazione abbastanza verosimile. “La promozione di Barbara D’Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. – si legge su Dagospia – Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto”. In poche parole, la programmazione tipica del daytime di rete, si sarebbe dovuta spostare anche alla domenica pomeriggio. Ed infatti…

Ecco cosa andrà in onda al posto di Domenica Live

L’ipotesi di Dagospia sul “terzetto” da mandare in onda al posto di Domenica Live, aveva trovato anche l’appoggio de IlFattoQuotidiano che a tal proposito aveva scritto: “Mediaset avrebbe deciso di puntare sulle soap come Il Segreto, proprio come accade nei giorni feriali. D’altronde lo stesso direttore Scheri aveva parlato di uno “standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”. Insomma, “poca spesa e tanta resa” sarebbe il claim dei vertici del Biscione”. Dopo i rumors è arriva l’ufficialità con gli spot mandati in onda nelle ultime ore. Ed infatti da questo pomeriggio, al posto di Domenica Live andranno in onda in serie: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Il tutto partirà dalle 14 e terminerà alle 17.25 ripetendosi ogni domenica. Dal 13 gennaio poi, si completerà il pomeriggio di Canale 5 con Domenica Live che prenderà il via a partire dalle 17.30 circa (il consueto orario di Pomeriggio 5) e terminerà alle 18.45. Gli amanti del trash al momento, non hanno preso la novità esattamente in maniera ottimale… vedremo dalla prossima domenica, cosa organizzerà Barbara d’Urso in quella oretta e passa di trasmissione per farsi perdonare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA