Jane Alexander e Elia Fongaro/ Foto: “giornata pazzesca”, l’attrice sempre più felice

Jane Alexander ed Elia Fongaro, amore a gonfie vele. L’attrice condivide la sua gioia sui social: “giornata pazzesca”. E sull’ex Gianmarco…

06.01.2019, agg. il 07.01.2019 alle 10:39 - Valentina Gambino
Elia Fongaro e Jane Alexander

Jane Alexander non potrebbe essere più felice. La storia d’amore con Elia Fongaro procede a gonfie vele e, sui social, l’attrice esprime tutta la gioia che il momento che sta vivendo le regala. Con il modello vive una storia a distanza, ma i due riescono a ritagliarsi sempre del tempo per stare insieme. Bellissima e sensuale, la Alexander condivide i suoi pensieri sui social svelando ai fans di vivere ogni giorno dei momenti pazzeschi. “Giornata pazzesca a Roma. Prima sono uscita con Rocco che manco la regina delle nevi, e stavano tutti tipo in felpa, che vergogna. Vabbè, questa è una foto vecchia lo so, e non sono più così adesso” – scrive l’attrice che, per i fans, diventa ogni giorno più bella e sensuale. Il Grande Fratello Vip, dunque, ha stravolto positivamente la vita di Jane Alexander che, non solo ha trovato l’amore in Elia, ma anche una vera amica in Benedetta Mazza con la quale continua a scambiarsi teneri messaggi sui social in attesa di rivedersi. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jane Alexander ed Elia Fongaro insieme a Roma

La storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro procede alla grande. La coppia, nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2018, ha festeggiato il Capodanno insieme per la gioia dei tantissimi fan! Su Instagram la coppia ha condiviso una serie di foto, tra cui una ha attirato l’attenzione dei follower. Si tratta di Jane Alexander intenta a passeggiare per Villa Pamphili a Roma; una passeggiata che ha visto l’attrice, recentemente protagonista di “Wine To Love – I Colori dell’Amore” su Rai1, condividere con il fidanzato e i suoi follower un ricordo: “Ieri abbiamo fatto una passeggiata a Villa Pamphili e, passando davanti a questo albero, ho raccontato ad @eliafongaro che quando ero piccola mi ci arrampicavo sopra ed ero tanto fiera di me quando arrivavo al ramo quello grosso, quello che ora sembra così piccolo e basso”. Un bellissimo ricordo che visto l’attrice aprire il suo cuore e raccontare di quando era una bambina: “Quando passo da qui mi fermo sempre a guardarlo, e mi ricordo Piccola Jane, che amo tanto, che coccolo ancora e che spero non mi abbandoni mai. Bisogna essere teneri con il bambino che è in noi, e prendersene cura, con amore. Oggi, come ieri, splende un sole pazzesco a Roma, e nonostante qualche starnuto, va tutto bene”. (Clicca qui per vedere la foto di Jane Alexander) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jane Alexander: le parole per Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander ed Elia Fongaro continuano la loro storia d’amore lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello Vip. Intervistata sulle frequenze di Radio Radio, l’attrice ha immediatamente parlato della fine della relazione d’amore con Gianmarco Amicarelli: “Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata sperando di sistemare le cose con lui perché io lo amavo tanto” ha spiegato Jane. “Io sono sicura al cento per cento che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia” ha quindi ribadito. Ed infatti l’ex modella ha capito proprio mentre era nella Casa di non provare più alcun sentimento d’amore per il suo attuale ex fidanzato. Le cose però, si sono fatte molto chiare dentro di lei, in un preciso momento. Le porte della crisi quindi, per assurdo sono state spalancate proprio da Gianmarco che, con un gesto chiaro (ma evitabile), ha fatto radicalmente vacillare il loro rapporto.

Jane Alexander: “Gianmarco? Non ero felice con lui…”

Sicuramente tutti ricorderanno la proposta di matrimonio che Gianmarco aveva fatto a Jane Alexander fuori dalle mura del Grande Fratello Vip. Proprio in quella occasione, l’attrice non aveva apprezzato il gesto del compagno, evidenziando una crisi nascente. “Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. Questa è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi” ha confessato lei ospite in Radio. Il motivo? “In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di sì, perché io non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto”, ha confidato Jane durante il programma radiofonico “Non succederà più”. L’attrice ha poi raccontato che in questo momento si sente finalmente molto più appagata a livello sentimentale. Ed infatti, prima di Elia Fongaro, ha dichiarato senza mezzi termini di non essere stata felice. La Alexander poi, ha ribadito di non essersi assolutamente pentita della scelta fatta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA