Oroscopo Paolo Fox 2019/ Classifica Mezzogiorno in Famiglia: Ariete primeggia, follia in vista per Toro

Paolo Fox torna oggi 6 gennaio 2019 con l’Oroscopo: classifica della settimana, Ariete conquista la vetta, bel cielo anche per Vergine, follia per Toro

06.01.2019, agg. alle 19:58 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 18 gennaio 2019

Quali sono le prime tre posizioni dell’oroscopo di Paolo Fox che occupano la nuova classifica settimanale stilata a Mezzogiorno in Famiglia? L’astrologo ha assegnato un bel 3° posto ai nati del Toro che quest’anno non avranno più Giove in opposizione. Ora però vi riprenderà quel momento di pura follia che già avete vissuto a maggio del 2018 quando volevate cambiare a tutto. A marzo ci sarà un’altra fase rivoluzionaria e tuttavia sarà più controllata. Molti di voi avranno bisogno di capire da quale parte è meglio stare. Se l’amore non si è chiuso nel mese di dicembre significa che è davvero una grande storia. Al 2° posto c’è la Vergine: avete davvero un bel cielo. Cercate di soffermarvi un po’ meno sui dettagli per andare al centro della situazione e del vostro cuore. In amore il mese non è così tonico come si spera, dovrete fare proposte e poi attendere. A livello lavorativo la settimana è importante e siete davvero molto affascinanti. La classifica si chiude con un primo posto speciale che vede protagonista il segno dell’Ariete: quest’anno i segni di fuoco sono molti forti e anche quelli che hanno un lavoro part-time avranno qualcosa in più. Alcuni possono avere subito, fate richieste ma cercate di accordare meglio tutte le questioni lavorative con quelle finanziarie!

BEL CIELO PER SCORPIONE, LEONE PROTAGONISTA

Nell’oroscopo di Paolo Fox stilato oggi nel corso della trasmissione di Rai2, Mezzogiorno in famiglia, c’è spazio anche per le tre posizioni dal centro verso il podio. La classifica riparte dal 6° posto con il segno del Sagittario che insieme a Leone e Ariete avrà un anno molto importante. Iniziate a guardare le cose a lungo termine. Siete un segno a cui piace essere lasciato libero, cosa che non significa poter fare quello che vi pare ma avere la possibilità di salpare verso nuovi lidi. Spesso capitano novità, l’importante sarà non chiudersi in casa. Al 5° posto lo segue lo Scorpione: il vostro cielo è bello e la giornata di martedì è molto sottotono con possibilità di recupero giovedì e venerdì. L’oroscopo è in ogni caso bellissimo per recuperare energia dopo che siete stati male durante l’estate del 2018. Nella giornata di giovedì organizzate incontri e cercate di rifarvi se avete avuto problemi personali. Al 4° posto si trova invece il Leone: siete ancora nei primi posti perché a dicembre voi siete tornati protagonisti. Se alcuni di voi ancora non hanno avuto tanto, forse voi giocate un po’ troppo in difesa oppure avete un ascendente che vi limita fin troppo. Le giornate più importanti per voi sono sabato e domenica.

OSTACOLI PER GEMELLI, RECUPERA L’ACQUARIO

Nuova carrellata di segni per l’oroscopo di Paolo Fox stilato nel corso della trasmissione Mezzogiorno in famiglia, durante la quale non è mancata la consueta classifica della settimana. Al 9° posto c’è il Cancro, per il quale ci sono tensioni anche se l’anno è importante. Dopo tante cose nate nel 2018 adesso dovete scegliere le più giuste da coltivare e alcuni si possono trovare in contraddizione. Magari avete il cuore diviso tra due passioni o a livello professionale qualcuno vi sta mettendo in imbarazzo. Tra marzo, aprile e maggio c’è un giro di boa, potreste ricevere delle proposte e questo è il momento giusto per fare le vostre richieste. L’anno è importante, tuttavia vi mette in contrasto con persone e situazioni che non fanno parte della vostra vita. Voi spesso vi trovate in difficoltà a dire basta o allontanarvi anche se siete forse molto critici nei confronti di tanti. Questo perché siete molto attaccati alla famiglia. All’8° posizione ci sono i Gemelli: è un mese particolare perché è un momento di ostacoli non insormontabili ma legato a questioni legali o contrattuali. Però i problemi non dipendono da voi ma dall’esterno e, infatti, Giove è opposto. Ora tuttavia il cielo è protetto e l’agitazione non è così tanta. Questo mese in alcuni casi può creare fastidi nelle amicizie e, in casi eccezionali, anche in amore. Tutto dipende dai vostri rapporti, ora però dovete capire se delle persone sono davvero quello che desiderate ma se non è così è meglio allontanarle anche se per voi non è facile. Al 7° posto c’è l’Acquario, recuperate e non avete più Giove dissonante, quindi nel lavoro possono esserci tante novità e situazioni importanti. Avete voglia di evolvere la vostra vita, vincete se riuscite a creare il vostro percorso. Questo è il momento migliore per attivarlo perché tra mercoledì e venerdì alcuni ricevono una piccola conferma legata anche all’amore. Adesso avete più fascino e voglia di recuperare il tempo perso.

DISAGI E TENSIONI PER PESCI E BILANCIA

Nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia di oggi, giorno dell’Epifania e andata in onda su RaiDue, Paolo Fox ha dato la classifica dell’oroscopo della settimana tra lunedì 7 e domenica 13 gennaio 2019. Partiamo subito dalle prime tre posizioni più basse: al 12° posto troviamo il Capricorno. Gli uomini del segno forse pensano troppo al lavoro e ora devono fare i conti con le questioni d’amore che nelle ultime due settimane sono state dimenticate. Il 2019 resta un anno importante, Saturno si trova sempre nel vostro segno e rappresenta una sorta di grillo parlante. Attorno a voi ci sono però persone che vi ricordano cose a cui non vi piace pensare. Voi comunque siete molto concentrati su voi stessi e il vostro protagonismo è diverso da quello di altri segni. Siete infatti convinti che fare le cose da soli sia meglio. Ogni tanto è normale che non ascoltiate tanto gli altri e cerchiate di fare delle cose per conto vostro. Questa settimana evitate di correre rischi perché tra il 12 e il 13 c’è una piccola revisione che riguarda anche la vita sentimentale. Quelli che hanno un problema d’amore e tra ottobre e novembre hanno avuto una crisi possono riconciliarsi oppure andare avanti per la propria strada. Siete molto attratti a segni come Scorpione e Pesci mentre con Leone e Cancro avete una grande rivalità. All’11° posto ci sono i Pesci: questo gennaio 2019 è un po’ all’insegna dei dubbi e siete tesi. A volte vi mettete nei guai perché avete paura, siete sensibili e se ci sono cose che non vanno reagite d’istinto facendo spesso precipitare del tutto la situazione. La paura di cadere nel disagio vi porta spesso a vivere un disagio doppio. Ci vuole calma soprattutto se nella vita sentimentale c’è perplessità, se qualcuno ha vissuto complicazioni. Il lavoro fortunatamente è più tranquillo e ci sono stelle serene con un Saturno favorevole. Durante le feste di Natale, avete cercato molto la famiglia e le persone care. C’è la necessità di ripartire da zero. Un’emozione può essere ritrovata mercoledì e giovedì. Le giornate sono molto frastornate sul lavoro. Ad occupare il 10° posto il segno della Bilancia: siete in un momento di disagio legato proprio all’ambiente in cui vi trovate. Avete il lavoro che volete ma qualcuno attorno a voi non vi dà quello che vorreste. Ricadete spesso nella tentazione di evitare le responsabilità. Ma dopo un po’ vi sentite pronti a fare qualcosa e se qualcuno si sente manovrato passa un momento di ribellione. Vorreste tornare ad essere in controllo della propria vita e non semplicemente attori. Questa settimana porta novità ma come accade per il Capricorno se ci sono tensioni in amore è meglio tenere sotto controllo le giornate di sabato e domenica. Il massimo per voi è lavorare con una persona amata, se allora avete accanto una persona di fiducia oltre all’amore potrebbe esserci un progetto lavorativo. Un Giove favorevole vi dice che quest’anno è importante. Non scoraggiatevi e sopportate ogni disagio.

CAPRICORNO FLOP, ARIETE AL PRIMO POSTO

Ecco la classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, tratta da Mezzogiorno in Famiglia. 12esimo posto per il Capricorno: gli uomini pensano un po’ troppo al lavoro ma dovrebbero anche pensare all’amore, un po’ tralasciato nelle ultime settimane. Il 2019 sarà un anno importante anche se Saturno rappresenterà il vostro Grillo Parlante. 11esima posizione per i Pesci: gennaio non è un bel mese perché sarete pieni di dubbi e tensioni. A volte vi mettete nei guai per paura. Quando qualcosa non va non cercate di capire perché ma reagite di istinto facendo precipitare ancora di più la situazione. Decimo posto per la Bilancia: vi trovate in una situazione di disagio per quanto riguarda l’ambiente che frequentate. Fate il lavoro che volete ma c’è qualcuno attorno che non vi dà ciò che vorreste. Nona posizione per il Cancro: qualche tensione anche se l’anno è importante. Saturno è in opposizione e qualcuno sarà polemico e potrà rimettere qualcosa in discussione. Ottavo posto per il segno dei Gemelli: è un mese un po’ particolare perché in questo momento sarete ostacolati non da questioni insormontabili ma da un problema contrattuale o legale. Settima posizione per Acquario: grande recupero e nel lavoro potrebbero esserci novità e situazioni importanti. Sesto posto per il Sagittario: avrete un anno molto importante, iniziate a guardare anche le cose a lunga distanza. Quinta posizione per lo Scorpione: bello questo cielo, martedì la giornata sottotono con recupero nei prossimi giorni. Quarto posto per il Leone: siete ancora protagonisti. Terza posizione per il Toro: riprenderà il momento di follia già vissuto lo scorso maggio. Secondo posto per la Vergine: bellissimo cielo ed ora dovrete soffermarvi meno sui particolari e andare al centro del vostro cuore per capire come la pensa. Prima posizione per l’Ariete: sarete molto forti in questo 2019. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARIETE GIORNATA PESANTE, GEMELLI QUALCHE SPESA DA FARE

L’Ariete ha una giornata simile a quella che ha vissuto questo martedì, è un po’ pesante. Ma che cosa ha portato la Befana? Secondo le stelle ci sono molti buoni propositi che possono attuare entro la fine di questo mese. Se c’è qualcuno che stima e ha potere ora può ricevere una buona occasione. Di questo si è parlato già negli ultimi mesi e a gennaio c’è modo di ottenere cose in più, forse anche solo part-time visto che questo è un anno che sblocca piano piano. I Gemelli hanno una domenica con qualche spesa in più, non è un periodo che risulta facile. C’è sempre qualcuno con cui lottare e questo non piace. A volte ci si diverte a fare dispetti ma non si va mai oltre. Invece in questo caso alcuni cercano una vera rissa verbale e vuole mettere a disagio. Se questo accade sul lavoro un capo voglia pretendere cambiamenti che non vanno bene e creano un po’ di preoccupazione e qualche disagio.

TORO AUTUNNO DIFFICILE, CANCRO ARGUTO UMORISMO

Il Toro se ha vissuto un autunno difficile può contare su un buon 2019. Tra un po’ infatti potrebbe nascere anche un sentimento, sicuramente ora ci sono da dimenticare alcuni tristi trascorsi. Forse si è molto testardi oppure lo è qualcuno che si è frequentato a lungo. Se ci si mette a litigare con qualcuno più testardo è meglio che si faccia attenzione, soprattutto con Acquario o Leone. Il Cancro ha un arguto umorismo, ma non è il caso di utilizzarlo con chi non lo capisce. Ora è tempo di cambiamenti ma si è contro qualcuno come si capisce da Saturno opposto. Forse il segno non ce la fa più a stare in un certo posto ed in alcuni casi se qualcuno non ha voglia di agire aspettate che siano gli altri a dire stop. Si tratta di un momento in cui non sempre si è in grado di trovare la forza per raggiungere dei risultati, alcuni ostacoli potrebbero essere molto difficili da superare.

LEONE VOGLIA DI USCIRE, VERGINE LUNA FAVOREVOLE

Il Leone questa domenica ha grande voglia di uscire, vedere nuove persone e in generale di stare meglio. Da lunedì Venere inizia un transito bellissimo che va a unirsi a Mercurio e Giove favorevoli. Il mese di gennaio è ottimo e aiuta nella riconquista del potere. Quando c’è un ottimo oroscopo, è importante mostrarsi di più, cosa che è facile visto che si è un segno che non gioca mai dietro le quinte. Qualcuno riceve anche un incarico importante. La Vergine ha una Luna favorevole, da qualche mese state cercando di gestire e risolvere problemi fisici. Chi è stato male oppure ha avuto problemi in casa si deve impegnare a risolvere. C’è uno stato di tensione ma le stelle sono davvero propizie. Tuttavia è meglio essere prudenti nelle questioni interpersonali e con i soldi cercando di evitare i colpi di testi. Attenzione dunque a limitarsi anche nelle uscite e nelle situazioni che portano a rischi non calcolabili.

BILANCIA IN CRISI, SCORPIONE MOTIVATO

La Bilancia vive una domenica 6 gennaio che porta via tutte le feste ma alcuni non hanno avuto tante feste. Anzi in alcuni casi c’è stata la necessità di risolvere problemi e stare più al lavoro. Il Cancro, l’Ariete e il Capricorno sono segni che possono essere molto competitivi. Se ora c’è un rapporto d’amore con una persona deve cercare di mantenerlo tale visto che i giorni ora sono impegnativi e sta combattendo per mantenere equilibrio. Lo Scorpione si sente molto motivato, quelli che stanno male però sono quelli che continuano a trascinare dei rapporti difficili. A volte non si riesce tanto a separarsi da cose che fanno male. Attenti ci si deve liberare dei pesi che fanno stare male e non aiutano a vivere molto bene questo 2019. Serve forza e determinazione per raggiungere dei risultati che potrebbero regalare soddisfazione. Ora è il momento di vivere le cose con tranquillità.

SAGITTARIO CAMBIAMENTO, CAPRICORNO DOMENICA PARTICOLARE

Il Sagittario a volte vive cambiamenti della propria vita anche quando non lo vuole affatto. Anche quelli più pigri devono ascoltare un destino che parla di mutazioni. Si deve ridiscutere un accordo oppure un contratto o questioni di tipo economico. Cambiare progetto o ruolo per il segno potrebbe essere positivo. Tutte le iniziative andranno a favore. Il Capricorno ha una domenica particolare con la Luna in transito nel segno. Si è decisamente arrabbiati perché alcuni programmi non hanno dato l’esito a cui si ha aspirato. Chi sta lavorando in proprio ad un progetto deve dimenticare quello che è stato fatto nei primi mesi del 2018. Il 2019 permette una crescita ed anche gli imprenditori avranno soldini in più che dovranno essere gestiti con grande attenzione cercando di evitare di avere delle ripercussioni in futuro. Bisogna essere sempre e comunque molto parsimoniosi, evitando problemi già nelle prossime settimane.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 6 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per il giorno dell’Epifania, oggi 6 gennaio 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni di LatteMiele dove ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle. Ecco cosa ha raccontato segno per segno. L’Acquario ha una domenica che invita all’amore. Adesso sta meglio, certo la giornata è pesante ma gennaio ha un bel cielo per relazioni e incontri. A livello lavorativo ci sono energie in più e questo aiuterà tanto chi ha spesso molto per un ufficio o per un ammodernamento di casa. Chi ha una proprietà oggi potrà pensare ad una vendita. I Pesci hanno una bella domenica, l’Epifania riporta delle belle emozioni. C’è bisogno di punti di riferimento stabili perché negli ultimi due mesi i riferimenti sono saltati. La giornata porta un po’ di agitazione e come succede a segni come i Gemelli e Vergine ci sarà l’idea che un amore va analizzato nel dettaglio. Qualche coppia dovrà fermarsi per pensare se si sono verificati errori. L’importante è avere una fiducia reciproca e cercare di evitare delle discussioni con persone che possono portare a complicare diverse situazioni anche quotidiane. Ora è il momento di vivere tutto con tranquillità. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ARIETE GIORNATA PESANTE, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che si possono considerare flop per la giornata di oggi seguendo ovviamente l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si trova a vivere una giornata molto pesante che può creare delle difficoltà non facili. Molti buoni propositi potrebbero essere portati a segno entro la fine del mese, anche se al momento non è proprio così facile gestire le situazioni. Per il Toro ha vissuto un autunno difficile e non è semplice tirare via tutte le complicazioni che si sono vissute in questo periodo. Potrebbe nascere anche un sentimento, ma per farlo bisogna allontanare del tutto le sensazioni negative che si sono accumulate in questo periodo. La Bilancia è in crisi e non gestisce più determinate situazioni, forse è il caso di prendere la strada migliore per gestire tutto con tranquillità senza farsi prendere dai sentimenti eccessivamente negativi. Liberati dai problemi arriveranno le soddisfazioni.

VERGINE LUNA FAVOREVOLE, SEGNI AL TOP

Soffermiamoci sui segni al top seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 gennaio 2019. Lo Scorpione è decisamente motivato, pronte a raggiungere una crescita molto importante. Serve però determinazione e forza per riuscire a vivere con ottimismo quello che è il futuro. La Vergine si trova sul tracciato una Luna favorevole che può regalare ottime sensazioni. Nonostante questo si deve in un certo senso essere parsimoniosi, cercando di evitare le cose che possono creare più preoccupazione. Ora è il momento di trovare una svolta per essere certi di riuscire ad ottenere delle risposte già nelle prossime ore. Il Leone ha grande voglia di incontrare nuove persone che possono essere favorevoli a crescere sotto diversi punti di vista. Da domani inizierà Venere un bel transito nel segno dando una scossa anche dal punto di vista dei sentimenti, ci si può innamorare. Questa andrà a unirsi ad altri segni molto positivi come per esempio Mercurio e Giove che stanno regalando soddisfazioni non da poco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA