Uomini e Donne/ Gemma Galgani, vademecum della perfetta Befana: “Se arriva carbone chiudo tutto” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani apre le porte a Paolo Marzotto? in attesa di scoprirlo, ecco il suo vademecum per una Befana perfetta!

06.01.2019, agg. alle 19:11 - Anna Montesano
Uomini e Donne Over

Non c’è pace per Gemma Galgani: dopo la deludente registrazione del trono over, la protagonista di Uomini e Donne si prepara ad affrontare una vera e propria settimana da incubo. Paolo Fox, il suo astrologo del cuore, ha infatti inserito il suo segno, il capricorno, in fondo alla classifica settimanale dell’oroscopo. “Disperazione gioia mia – si legge nelle Instagram Stories condivise nelle ultime ore dalla dama – ma, ma… all’ultimo posto non vale!”. Dimenticato l’infausto pronostico, Gemma ha poi pensato di dedicarsi all’epifania condividendo, sul suo profilo ufficiale, le istruzioni per diventare una perfetta Befana. E proprio come l’anziana signora che porta i regali ai più buoni e il carbone ai cattivi, la dama ha chiesto ai suoi fan di avere un po’ di pazienza, in attesa della terza parte delle sue preziosissimo vademecum: “Se aspettate ed avete pazienza metterò anche la terza parte! Ma se arriva solo carbone chiudo tutto”. (Agg. Fabiola Iuliano)

“DOMANI È UN ALTRO GIORNO”

Novità davvero croccantissime quelle del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’ultima registrazione del programma infatti, Gemma Galgani avrebbe potuto anche lanciare delle frecciatine tramite le storie di Instagram. Ed infatti, proprio ieri sul profilo social della dama, sono comparsi dei riferimenti particolari: cosa sarà successo? La torinese si è scagliata contro Rocco Fredella? Molti fan credono che sia l’ipotesi più plausibile. “Quando i miei sogni sono solo un batticuore…”, questa la frase pubblicata da Gemma accompagnandola da un selfie dopo la fine della registrazione. “‘Perdindirindina’ domani è un altro giorno”, ha scritto successivamente la dama, postando l’immagine di un fotomontaggio sul corpo di una donna seduta sui gradini con un abito elegante. Il riferimento in questo caso, potrebbe essere associato a Rossella O’Hara e il famoso film “Via col vento” (“domani è un altro giorno…”). Tra Rocco e Gemma intanto, è nuovamente finita perché lui ha confidato di sentirsi usato dalla dama che non mostrerebbe reale interesse nei suoi confronti. Nonostante queste esternazioni, Gemma conoscendo Paolo, ha avuto modo in puntata, di discutere sempre con Rocco, confermando che invece, una sorta di interesse è ancora presente nell’aria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA CHIUDE CON ROCCO MA…

Tante novità nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Ancora una volta grande protagonista è stata Gemma Galgani che ha confermato la sua decisione di chiudere con Rocco Fredella, scatenando le ire e le accuse di Tina Cipollari. Ma, stando alle anticipazioni del vicolodellenews, anche Paolo Marzotto è tornato al centro dello studio del trono Over di Uomini e Donne con tante novità. Il cavaliere, ex di Gemma, ha iniziato a conoscere e frequentare un’altra dama con la quale pare che le cose stiano andando molto bene e Maria De Filippi conferma in studio che effettivamente le sue dichiarazioni, fatte alla redazione, sono state dettagliate e importanti. Eppure, in molti si chiedono se, ora che Gemma ha chiuso definitivamente con Rocco, Paolo non decida di farsi nuovamente avanti con lei a Uomini e Donne.

PAOLO DELUSO DA GEMMA: C’È UN’ULTIMA SPERANZA?

Ricordiamo che a chiudere la loro conoscenza è stata proprio Gemma Galgani, affermando di provare nei riguardi di Paolo soltanto un interesse intellettivo e mentale ma non fisico. Questo anche perché la dama era ancora attratta da Rocco. E ora che le cose si sono capovolte? Che possa esserci di nuovo una speranza per Gemma e Paolo? Quel che è certo è che il cavaliere è rimasto molto scottato da lei. Al Magazine di Uomini e Donne, solo alcuni giorni fa, Paolo aveva dichiarato: “Sono molto deluso da una donna che non sa esattamente cosa vuole – e ancora – Lei ha dentro di sé delle contraddizioni forti. Non riesce mai a capire l’altro fino in fondo”. Ora che con Rocco è finita, che possano cambiare le cose tra loro? Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime registrazioni del trono Over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA