Checco Zalone e il Sindaco di Roccaraso/ Video, il mini-cinepanettone nel comune abruzzese

- Matteo Fantozzi

Checco Zalone si è reso protagonista di un siparietto col Sindaco di Roccaraso, dimostrandosi come sempre molto ironico e tagliente.

zalone sindaco roccaraso 2019 youtube
Checco Zalone siparietto col Sindaco di Roccaraso

Il siparietto comico tra Checco Zalone e il Sindaco di Roccaraso ha dato sicuramente altra visibilità al piccolo comune abruzzese. Già nelle feste di Natale si era parlato molto di questo per la realizzazione di un mini-cinepanettone girato proprio nella splendida località turistica. Il film si chiama “Natale a Roccaraso” e con una simpatica battuta è stato definito come il “CinePandoro” di Natale. La Rai l’ha voluto gestire direttamente sui suoi social network (clicca qui per il video) rendendo pubblico nel periodo delle feste. Tra i protagonisti oltre a diversi youtuber abbiamo visto protagonisti del mondo della televisione. Da una parte c’erano Enzuccio, Il Pancio, Amedeo Preziosi, Valentina Vignali e Ludovica Pagani mentre dall’altro trovavamo Giancarlo Magalli, Clemente Russo, Clementino, Paolo Fox, Ivo Avido, Enzo Salvi ed Herbert Ballerina. Il film non ha avuto però un grandissimo successo, ricevendo anche delle critiche. (agg. di Matteo Fantozzi)

Francesco Di Donato ringrazia: “Qui è casa tua”

Il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato è corso in soccorso di Checco Zalone rimasto bloccato con il suo mezzo e mentre alcuni si lamentano facendo notare che questo trattamento non sarebbe stato riservato ad altre persone nella stessa situazione, sui social il video è ormai virale. Il comico ha pensato bene di lanciarsi in un siparietto che è diventato quasi comico e che è riuscito a conquistare il pubblico e i fan dello stesso attore che hanno condiviso il video facendo come da pubblicità alla città tant’è che il sindaco ha pensato di ringraziare ufficialmente sui social qualche ora fa. In particolare, su Facebook si legge: “Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente“. L’effetto è stato quello desiderato ed è questa la prova che Checco Zalone è sempre una star! (Hedda Hopper)

Il video diventato virale: “Siamo al Polo Nord!”

Checco Zalone

si è reso protagonista di un siparietto col Sindaco di Roccaraso, dimostrandosi come sempre molto ironico e tagliente. Il video con Francesco Di Donato è diventato rapidamente virale e ha fatto sorridere in molti. Il noto comico era rimasto bloccato con un bus navetta, tanto che il Sindaco stesso era arrivato a soccorrere lui e gli altri presenti. Simpaticissimo è stato Checco che però si è soffermato anche sulle condizioni climatiche: “Qui fa freddo, io non ci vengo più“. Ha ritrattato la sua dichiarazione dell’ultimo film: “Fa più freddo qui che al Polo Nord, io qui non ci vengo più. Uno come me è da Cortina“. Parla poi del soccorso: “Si è preso una mazzetta per soccorrermi, mille euro così (ride ndr). Venite tutti qui perché vi trattano bene, si mangia bene e si gela bene”. Ovviamente Checco Zalone è molto ironico e scherza con i presenti, anche se la prossima volta giura si recherà nella famosa località durante il periodo estivo e non con questo freddo.

Clicca qui per il video

Checco Zalone siparietto col Sindaco di Roccaraso: la risposta di Di Donato

Checco Zalone

è stato davvero molto simpatico nel confronto con il Sindaco di Roccaraso. Sui social network lo stesso Francesco Di Donato ha specificato: “Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film Checco Zalone. Grazie per aver scelto la tua settimana bianca e ancora di più grazie per la tua grande ironia che ha sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla più bella ed accogliente”. Di certo il film di Checco Zalone ha fatto un po’ di pubblicità a una zona non troppo nota del nostro paese ma sicuramente da rivalutare perché piena di scenari meravigliosi e dove si possono passare giornate fantastiche. Di recente la località è stata protagonista anche di un mini-cinepanettone, andato in onda solo sul web, con diversi protagonisti dei social network “Natale a Roccaraso” tra questi il Pancio, Ludovica Pagani, Amedeo Preziosi ed Enzuccio.

Il video con Checco Zalone

Natale a Roccaraso



© RIPRODUZIONE RISERVATA