KATE MIDDLETON COMPIE 37 ANNI/ Meghan Markle le ruberà la scena? Mattino 5: “La Guerra Fredda non esiste”

Kate Middleton compie 37 anni. Otto anni da Duchessa di Cambridge e quel costante incontro-scontro con l’altra duchessa reale, Meghan Markle

07.01.2019, agg. il 08.01.2019 alle 10:12 - Anna Montesano
Kate Middleton e il Principe William - Foto Instagram

Meghan Markle si farà da parte nella giornata di domani per regalare spazio alla cognata pronta a compiere gli anni? Anche a Mattino 5 oggi si parla del rapporto gelido tra le due cognate e sulla presunta guerra a corte. Federico Gatti è in collegamento con Federica Panicucci e insieme guardano le immagini “natalizie” della famiglia reale analizzando frame dopo frame e sorridendo un po’ su quelli che hanno notato in questi video una guerra aperta tra Meghan e Kate ma, soprattutto, tra la moglie di Harry e il cognato William. In realtà i due si sono scambiati dei grandi sorrisi e un insider ha rivelato anche che dopo gli auguri in tv eella Regina, le due cognate abbiano passato la serata a giocare a scarabeo tra dolci e risate proprio in barba a tutti coloro che parlano della guerra. Siamo sicuri che l’attrice saprà mettersi da parte per il bene della famiglia reale e dell’arrivo di suo figlio, ma adesso i curiosi si chiedono già: quale sarà il regalo che riserverà a Kate domani? A Mattino 5 il morale della favola è uno solo: “La guerra fredda tra le due non esiste e la Regina è spesso sorridente in compagnia della nuova arrivata”. Il gossip? Proprio per questo la famiglia reale è così amata e popolare. (Hedda Hopper)

Kate Middleton compie gli anni

Kate Middleton, oggi duchessa di Cambridge, mercoledì 9 gennaio spegne 37 candeline.  Otto anni come Duchessa di Cambridge per Kate, che subito è entrata nel cuore di tutti. Oltre ad essere benvoluta a corte, lo è stata subito anche dal popolo. Come dimenticare quando, davanti alla folla di Leicester, la Middleton ha dimostrato tutta la sua modestia dichiarando: «My language is so bad, I have to make sure my children are better than me», ovvero “le mie lingue straniere sono davvero scadenti, devo far sì che i miei piccoli facciano meglio”. Parole con le quali dimostrò subito un carattere umile e gentile che colpì all’istante il popolo inglese. Intanto il marito William, il 9 gennaio di quest’anno uscirà dal palazzo per il primo Royal engagements dell’anno: sarà impegnato con un tea party per festeggiare i primi 30 anni della London’s Air Ambulance, al Royal London Hospital, Whitechapel.

Kate Middleton e l’accostamento perenne a Meghan Markle

Ritornando a Kate Middleton, negli ultimi mesi è stato inevitabile l’accostamento con Meghan Markle, moglie del principe di Harry. Le due sono state le grandi protagoniste di tutti gli ultimi gossip reali, spesso puntati sull’antipatia reciproca delle due Duchesse. La partita della simpatia, al momento, pare sia stata vinta nettamente dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton. A pochi giorno dal suo compleanno, ha ormai la certezza di essere la donna giusta per il futuro dei Windsor, e della «Firm» della Royal household. Intanto, tempo fa, pochi mesi dopo la nascita del piccolo Louis, avvenuta lo scorso aprile, si vociferava già che la Middeton fosse in dolce attesa per la quarta volta. Notizia non confermata dai ben informati, scopriremo comunque a breve se davvero ci aspetta la nascita del quarto erede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA